e io preferisco aspettare un altro anno piuttosto che avere una storia di bassa qualità.
Su questo siamo assolutamente d'accordo.
Cmq diverso materiale dovrebbe essere ancora buono per il 5°, perciò si può sperare quantomeno in una uscita veloce del successivo.
o meglio almeno quando esce vorrei alcuni gadget, tipo che ne so un metalupo gonfiabile, o una cersei gonfiabile, o una videocassetta con la carriera di shea, o un volumetto con le barzellette di tyrion...
oppure una dany gonfiabile o un drago.....
Scusate... non capisco...
"...in a June 30 article..."
Non significa "In un articolo del 30 giugno" ???
Non siamo a maggio? Non è che è roba dell'anno scorso???
Ciau!
Scusate... non capisco...
"...in a June 30 article..."
Non significa "In un articolo del 30 giugno" ???
Non siamo a maggio? Non è che è roba dell'anno scorso???
Ciau!
Gulp! E' vero, cavolo!!!!
Che ci siano ancora speranze?
cavolo...grande Xellos...!!!!!!!!!!!!!
preso dalla depressione non ci avevo fatto caso!!!!!!
si è riaccesa una speranza....sarebbe già un successo averlo entro il 2004!!!
ma se si riferisce a questa primavera era già stata smentita come cosa... altrove avevo letto di novembre 2004... e quindi da noi natale...
ma se si riferisce a questa primavera era già stata smentita come cosa... altrove avevo letto di novembre 2004... e quindi da noi natale...
io spero manon mi illudo...
QUOTE (Fede Stark @ May 21 2004, 12:51 PM)
o meglio almeno quando esce vorrei alcuni gadget, tipo che ne so un metalupo gonfiabile, o una cersei gonfiabile, o una videocassetta con la carriera di shea, o un volumetto con le barzellette di tyrion...
oppure una dany gonfiabile o un drago.....
POTENZIALI SPOILER QUI SOTTO...
oppure una Sansa gonfiabile, un jaime con una mano in omaggio, ned in due parti ygritte con l'apparecchio per i denti ecc.....
SPOILERS (n.d Rapier... occhio gente, segnalateli pleaze)
Oppure un puzzle della Vipera rossa o di lysa tully (dato come sono ridotti)
scusate, ma su amazon (e anche su qualche altro sito di vendite online) compare la seguente data :
Availability: This title will be released on June 24, 2004.
Solita storia?
Solita storia.
ah ah ah 2004!!!
in tutti i casi se il BVZM non finisce di scrivere....quindi.... aspetteremo ancora un bel po....
si, per noi italiani potrebbe essere un'idea il fatto di iniziare a pubblicare il primo volume di AFFC tanto lo divideranno cmq, ma credo che dopo la fine della scrittura, venga sottoposto ad una revisione globale, quindi utopia vederlo diviso in + libri, concordo con Tyrion
si continua a fare quello che stiamo facendo...ovvero...aspettiamo....
sta diventando un'agonia....
In ogni caso se GRRM non si sbriga, quà non si hanno più argomenti su cui discutere... il Castello Nero è in agonia...
Ci offriamo per dare una mano a GRRM per finire il romanzo?
Con le nostre discussioni nel Castello Nero abbiamo dato spunti a volontà per Martin. Bisognerebbe proporgli di fare un giro sulla Barriera.
Si deve muovere