Entra Registrati
Ultime da A FEAST FOR CROWS: COMPLETATO!
Z di Zoro
creato il 12 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
Ned
Confratello
Utente
33 messaggi
Ned
Confratello

N

Utente
33 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2006 23:15

Salve :smack:

spero perdonerete la mia ignoranza e soprattutto spero che non mi odierete per il fatto che ancora devo finire di leggere "portale delle tenebre" !!! :unsure:

io mi sono preoccupato delle uscite dei volumi successivi al suddetto gia dal Trono di Spade che ho cominciato a leggere a maggio, ma non ci ho capito granchè..sono sicuro che scavando tra i migliaia di post pubblicati su questo sito troverei le risposte, ma perdonatemi se non mi cimento nell'impresa.. ho letto qualcosa ma ha solo posto altri quesiti!!!!

in poche parole sono gia in ansia per la fine della mia lettura ( pensate solo che dopo aver letto il trono di spade ho comprato gli altri 5 volumi in blocco !!) e mi rendo conto che qui ce gente che aspetta da 2 anni, quindi spero di non apparire troppo apprensivo.

vabbe in poke parole:

dopo "portale delle Tenebre" che viene? ( ho visto il sito di martin e si parla di dance with dragon) ma da quello che ho letto qui tra questi 2 titoli ce ne sono altri? in uscita a novembre? è un solo libro che divideranno in 3 volumi?

B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2006 23:39

Salve :smack:

spero perdonerete la mia ignoranza e soprattutto spero che non mi odierete per il fatto che ancora devo finire di leggere "portale delle tenebre" !!! :unsure:

io mi sono preoccupato delle uscite dei volumi successivi al suddetto gia dal Trono di Spade che ho cominciato a leggere a maggio, ma non ci ho capito granchè..sono sicuro che scavando tra i migliaia di post pubblicati su questo sito troverei le risposte, ma perdonatemi se non mi cimento nell'impresa.. ho letto qualcosa ma ha solo posto altri quesiti!!!!

in poche parole sono gia in ansia per la fine della mia lettura ( pensate solo che dopo aver letto il trono di spade ho comprato gli altri 5 volumi in blocco !!) e mi rendo conto che qui ce gente che aspetta da 2 anni, quindi spero di non apparire troppo apprensivo.

vabbe in poke parole:

dopo "portale delle Tenebre" che viene? ( ho visto il sito di martin e si parla di dance with dragon) ma da quello che ho letto qui tra questi 2 titoli ce ne sono altri? in uscita a novembre? è un solo libro che divideranno in 3 volumi?

non essere così negativo!!nessuono ti odierà!!lo so che si scherza...

comunque il prossimo libro è a feast for crows(credo si scriva così)che significa "il banchetto dei corvi"...

N
Ned
Confratello
Utente
33 messaggi
Ned
Confratello

N

Utente
33 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2006 14:40

UHM!....

ho fatto un po di telefonate, alla mondadori mi hanno detto di richiamare lunedì...

in una librereia sempre della Mondadori a Como mi hanno detto che il libro lo stanno gia prenotando e lo aspettano per gli inizi di novembre...

ho capito che il libro originale è diviso in altri 2 libri, ho capito che il prmo libro si chiama il sabba dei corvi, ma il secondo? è " a dance with dragon"?

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25172 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25172 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2006 16:00

No.

A Dance with Dragons sarà il 5° libro della saga in lingua originale, il successivo di AFFC.

In italiano AFFC verrà spezzato in 2 (forse 3) parti, di cui la prima pare avrà titolo Il dominio della regina Cersei, che sembra abbia prevalso sul Sabba. Delle restanti parti di AFFC non si sa nulla, per il momento, del destino che avranno in italiano.

Per ulteriori chiarimenti, ti rimando qui. :unsure:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

F
folletto
Confratello
Utente
139 messaggi
folletto
Confratello

F

Utente
139 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2006 16:01

a feast for crows sarà presumbilimente diviso in 2 volumi nell'edizione italiana, il primo sarà il sabba dei corvi, mentre penso che il titolo della seconda parte sia ancora da definire.

poi uscirà a dance with dragons

N
Ned
Confratello
Utente
33 messaggi
Ned
Confratello

N

Utente
33 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2006 21:09

Grazie per le risposte :unsure:

Altra notizia, ho letto da qualche parte che la mondadori abbia perso i diritti per via delle troppe suddivisioni dei libri durante la traduzione, e siano passati alla bontembi, che farebbe uscire AFFC in un unico volume per l'estate prossima, ma sono solo voci.. una notizia letta non ricordo neanche dove.

invece ho trovato questo, che sembrerebbe abbastanza attendibile vista la fonte, ecco il link:

http://www.ilcomuneinforma.it/viaggi/106

ma cmq non è che ci credo poi tanto..anche perche da quello che ho capito dal sito di Martin, non si dovrebbe spostare + per tutto l'inverno.

C
Ciffo
Confratello
Utente
138 messaggi
Ciffo
Confratello

C

Utente
138 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2006 8:48

Rispondo velocemente a Ned, anche se stiamo andando OT...

Ho spulciato da cima a fondo il programma di umbrialibri 2006 (anche perchè la sola speranza che l'adorato zio venga nella mia città mi riempiva di gioia mista alla sofferenza delle ore in meno in cui non avrebbe potto scrivere) e non viene nominato da nessuna parte... quindi immagino ci sia la presentazione del libro, ma non la presenza dell'autore (cosa a cui effettivamente credevo poco, dato che lo spessore della manifestazioe è tutto tranne che internazionale)... tra l'altro penso che comnque non potrò andarci causa impegni di lavoro...

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2006 15:01

Mah!

Anche io ho rovistato il sito da cima a fondo e non si accenna per nulla nè a Martin (cosa di cui non dubitavo affatto) nè della presentazione (e qui ci speravo fortemente invece) di questo ormai fantasmagorico e benedetto (per non dire maledetto) ottavo libro della serie. :(

Mario

:D :D :D :D

N
Ned
Confratello
Utente
33 messaggi
Ned
Confratello

N

Utente
33 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2006 23:46

bhe mica me lo so inventato... l'avrai saltato

ti riporto il testo :

Attesissimo dai fan di tutto il mondo anche Le Cronache del ghiaccio e del fuoco.8, che George Martin presenterà ad UmbriaLibri. L’ottavo capitolo di un monumentale ciclo di fantasy epica dai personaggi indimenticabili, che hanno catturato l’immaginazione e conquistato la devozione dei lettori.

Info: http://www.umbrialibri.com tel. 075.505.58.07

Lord Beric
Guardiani della Notte
25172 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25172 messaggi
Inviato il 01 novembre 2006 0:09

Credo che l'unica fonte veramente attendibile per verificare la presenza di Martin ad un evento sia il suo sito... :D

Magari 'sti qui vogliono attirare gente con il suo nome e poi inventarsi un disguido per spiegare la sua assenza, tanto Martin magari non sa nemmeno chi siano...

N.B: ipotesi maligna puramente personale e spero non punibile con una querela per diffamazione! :(

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

B
Confratello
Utente
612 messaggi
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 01 novembre 2006 12:43

no,hai pienamente ragione,non dobbiamo fidarci di tutto ciò che ci viene detto!!!

comunque AFFC in italiano verrà diviso in 2o3libri,ma non ussciranno assieme.quando esce il primo??si dice fine novembre,altri dicono inizio 2007,ma di preciso?qualcuno lo sa?

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 01 novembre 2006 16:02

Allora...ho mandato un'email a quelli di Umbrialibri chiedendo lumi e mi hanno risposto che purtroppo non sono riusciti a mettersi d'accordo con Martin, e che cmq sul loro sito (come avevo già notato) non è più riportata la presenza dell'autore.

Quindi...e qui penso io...se volevano portare Martin significa che forse il 13 esce davvero questo benedetto Dominio?

Non ci resta che sperare.

Mario

:( :D :D :D

E
Eymerich
Confratello
Utente
19 messaggi
Eymerich
Confratello

E

Utente
19 messaggi
Inviato il 04 novembre 2006 20:25

sperem...

comunque spero che questa sia la volta buona, anch'io sono stato informato allo stesso modo: 13 mondadori, 14 il resto...affrettatevi!

...dai che è la volta buona...se nò...non ci resta che piangere

N
Nathaniel Martell
Confratello
Utente
319 messaggi
Nathaniel Martell
Confratello

N

Utente
319 messaggi
Inviato il 04 novembre 2006 20:48

io ho letto che a Lucca Comiscand Games ci sono le locandine che pubblicizzano l'uscita del prossimo libro per il 14 novembre... speriamo bene-!

N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 04 novembre 2006 21:03

buono manca poco!!...in genere quanto passa dall'uscita della cartonata all'edizione economica?? >_>

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE