L'attesa è snervante per tutti ma penso che per Martin si possa aspettare. Se circolano date del tipo 24 giugno 2004 sicuramente sarà + tardi ancora l'uscita del libro.
speriamo che sia una data detta tanto per dire, altrimenti...
Dividere il libro in questo momento sarebbe rischioso anche per Martin che se volesse cambiare qualcosa all'inizio non potrebbe più farlo. Penso che non succederà mai!
non penso che sarebbe rischioso , penso che sarebbe uguale perchè stiamo parlando di un libro che potrebbe sfondare quota 1500!
Salve ragazzi aggiungo una conferma.... come Jagen gia' da tempo ho ordinato presso CDBOX A Feast For Crows, ieri sono tornato dalle vacanze e sono andato a controllare il mio ordine ed infatti dalla data 26 Agosto 2003 viene ora segnalato in uscita e quindi comprabile solo a partire dal 29 Giugno 2004 ..... be' continuiamo pure a dormire
Gil Galad - Stella di radianza
è piuttosto deprimente pensare a quanto ci separa dal libro in italiano.
L'imporatante è che il libro alla fine venga fuori bene, lasciamo a Martin il tempo di cui ha bisogno.
Non ce ne pentiremo... spero
Sigh! Sob!
Avevo scritto un messaggio prima, ma forse mi sono fatto troppo trasportare dall'entusiasmo ed ora ho pensato fosse meglio cancellarlo: ho appena fatto una ricerca e su diversi siti comeEraline.com si dice che la data prevista di uscita sia il 26 Agosto 2003, mentre altri come amazon dicono che non è ancora pubblicato, ma disponibile per la prenotazione. Altri ancora soprattutto forum stranieri riportano presunte scuse di Martin che continuerebbe a posticipare la consegna del volume.Per finire altri siti ancora segnalano la pubblicazione per il 26 Agosto, salvo poi indicarla altrove nel giugno 2004.Cosa se ne deve dedurre? Non ci sto capendo più niente. c'è qualcuno in grado di darmi delle spiegazioni:gliene sarei davvero grato!
Waymar Royce
Martin ha deciso di stravolgere nuovamente la struttura del ibro e quindi la data ora più plausibile per l'uscira del libro è fine giugno 2004.
Scrivo soo per segnalare che, stando a quanto riferito in un thread su un forum americano, Martin avrebbe dichiarato si sperare di concludere la stesura del libro entro la fine dell'anno (ma non ne è sicuro, è ovvio).
Per me è una buona notizia: insieme ad altre cosette che ho trovato nella stessa sede, ora sono propenso a credere che le date da giugno 2004 in poi non siano del tutto irrealistiche, come mi sembrava fino a poco tempo fa.
Piccolo Spoiler su AFfC
S
P
O
I
L
E
R
In quell'occasione, Martin ha finalmente letto un capitolo di Jon: è il primo capitolo ambientato sulla Barriera a trapelare, e questo mi fa pensare che abbia finito di scrivere le storie dell'estremo Nord...
S
P
O
I
L
E
R
:yup: :yup: :yup:
WOW Martin ha quasi finito di scrivere?
Finalmente
Tiz
Volevo cominciare a leggere Jordan, ma le vostre considerazioni mi stanno facendo ricredere e domandare se realmente ne vale la pena...
E' dunque da leggere oppure no? Qualche consiglio?
Secondo me ne vale sicuramente la pena! I primi 3 libri sono dei capolavori! E se poi gli ultimi peggiorassero, pazienza, almeno i primi ke ho letto sono davvero splendidi...
è un'ottima notizia!
...considerato il palpabile pessimismo degli ultili tempi, sull'uscita di AFfC, queste sono grandi notizie...giu 2004 è una data accettabile!
... non resta che rassegnarsi all'attesa ...
as strong as stone
Waymar R.