Entra Registrati
Ultime da A FEAST FOR CROWS: COMPLETATO!
Z di Zoro
creato il 12 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 22 settembre 2004 18:11

Speriamo. Sento che stavolta potrei prendere il libro in inglese. la mia pazienza si sta esaurendo.

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 22 settembre 2004 18:25

si se poi ci mettiamo che i capitoli delle anticipazioni di AFFC qui presenti nella torre del re potrebbero rappresentare quasi tutto il primo pezzo della versione italiana.....

comprare l'intero tomo in ing non sembra una fantascientifica idea ...perche se la mond lo divide in 3 non li venderà sicuramente tutti subito....

boh vedremo

D
Dany Snow R.
Confratello
Utente
677 messaggi
Dany Snow R.
Confratello

D

Utente
677 messaggi
Inviato il 22 settembre 2004 18:54

mah, penso che nel momento in cui lo finirà, lo Zio lo scriverà sul sito... e poi ci vuole un po', da quando l'autore lo finisce, a pubblicarlo :P non è che il giorno dopo è in libreria...

K
karplus
Confratello
Utente
366 messaggi
karplus
Confratello

K

Utente
366 messaggi
Inviato il 25 settembre 2004 1:39
mah, penso che nel momento in cui lo finirà, lo Zio lo scriverà sul sito... e poi ci vuole un po', da quando l'autore lo finisce, a pubblicarlo :P non è che il giorno dopo è in libreria...

35€ cmq sono troppi, non ne avrei mai spesi manco 18!

aspetterò l'economica

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 26 settembre 2004 14:06
e poi ci vuole un po', da quando l'autore lo finisce, a pubblicarlo :P non è che il giorno dopo è in libreria...

Vero, infatti è previsto per dicembre, non per domani. Non posso certo garantire che la data sia vera, dato che Martin non lo ha detto a me personalmente, :figo: però quello che ho scritto si riferisce ad un'informazione data da un distributore (Messaggerie internazionali) ad un cliente (noi, una grossa catena di libreria) sulla disponibilità futura di un prodotto (il libro di Martin appunto) pubblicato da uno dei suoi fornitori (Random House, l'editore originale di Martin). Io ho letto la cedola delle novità, quindi dovrebbe essere un dato ragionevolmente certo, ma se qualcuno volesse vedere la notizia anche su internet l'indirizzo è questo:

http://www.messinterlibri.com/Autunno2004/...0I%20Gialli.htm

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 26 settembre 2004 15:56

Eccovi la pubblicità che ho trovato sull'edizione inglese del fumetto di Hedge Knight:

affc.jpg

Sperèm.... :figo:

Ciao ^_^

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 26 settembre 2004 18:23

Sono dubbioso sia riguardo ad una uscita a novembre che a dicembre. Ho appena controllato sul sito di Martin, per ora c'è solo il solito messaggio.

Si deve muovere :unsure:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 26 settembre 2004 19:34

come? di quest'anno non esce? l'ordine dell'edizione originale diventa sempre più probabile.

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2004 15:44

In un sito appartenente ad "A Ring of Ice and Fire" era postata un'ipotetica tabella per l'uscita degli ultimi tre libri

AFFC 2005

ADWD 2006

WOW 2007

Ci credo poco a meno che non abbiano un piano per rapire Martin e fallo finire di scrivere.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2004 18:40

magari per ADWD ce la fa in un anno, ma non credo che riuscirà a scrivere TWOW in un solo anno, credo almeno in 2.

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2004 14:48

chi scoprirà le cronache dopo di noi le troverà sicuramente ultimate e si potrà condiderare fortunato..

ma credo che l'attesa renda più bella la scoperta di AFFCvero o no??

C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2004 16:27
chi scoprirà le cronache dopo di noi le troverà sicuramente ultimate e si potrà condiderare fortunato..

ma credo che l'attesa renda più bella la scoperta di AFFCvero o no??

Certo, ma un po' va bene, quando diventa tanto è troppo... A Storm of Swords è uscito nel lontano 2000...

Secondo me AFfC uscirà fra l'invero e la primavera del 2005, a meno che Martin non lo finisca oggi o domani.

Secondo i mei calcoli... finirà il libro verso novembre, ci metteranno qualche mese a pubblicarlo e qui la prima parte arriverà verso la fine del 2005.

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2004 0:03

quello che non mi è chiaro è:

credete che la versione italiana seguirà i precedenti capitoli e quindi verrà suddivisa???

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2004 0:18
credete che la versione italiana seguirà i precedenti capitoli e quindi verrà suddivisa???

Penso sia sicuro, la Mondandori dividerà anche A Feast for Crows.

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2004 0:25

ma perchè non lascia le cose come sono?!?!??!

ho sentito tra l'altro da alcuni utenti che le traduzioni che fanno sono penose...

qualcuno sa se è vero??

e poi è un libro non un fumetto quindi non lo possono spezzettare!!

non mi sembra corretto! :lol:^_^

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE