Entra Registrati
Ultime da A FEAST FOR CROWS: COMPLETATO!
Z di Zoro
creato il 12 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 06 aprile 2004 15:16

"with a first printing of 200,000 copies."

è questo che mi da da pensare, e mi fa credere che ci sia qualche speranza, è un particolare che se fosse una notizia finta non lo darebbero

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 06 aprile 2004 15:40

Purtroppo penso sia una bufala.

Martin oltre aver dichiarato che avrebbe comunicato sul suo sito la fine di AffC ha anche detto che nessuna data reperibile in internet sarebbe stata attendibile fino alla sua comunicazione.

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 06 aprile 2004 20:23

Preferisco non illudermi e continuare con il mio conto alla rovescia per novembre 2004....... Cmq anche se fosse vero bisognerebbe vedere quando la mondadori ce lo farebbe avere.

Insomma finche non lo avrò fra le mani non crederò ad alcuna notizia....

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 06 aprile 2004 20:28

ci credo poco. qualche mese fa le stime più ottimistiche dicevano fine giugno, adesso sono più propenso per l'autunno... >_>

M
Middlefinger
Confratello
Utente
99 messaggi
Middlefinger
Confratello

M

Utente
99 messaggi
Inviato il 08 aprile 2004 17:08

Purtroppo temo sia una bufala... <_<:figo:

Howland non è il solo a prepararsi per l'autunno... ma magari il prossimo winter is coming ci porterà anche AFFC!

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 08 aprile 2004 20:57

Ribadisco la bufala, oggi Martin ha aggiornato il suo sito e non c'è traccia della pubblicazione di AffC il che rende fine Aprile una data inattendibile per l'uscita del libro. <_<

Maledizione... :lol:

Scrivi BVZM scrivi :figo:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 09 aprile 2004 0:36

E te pareva ^_^^_^^_^

Che scatole sta attesa <_<:D:figo:^_^^_^

Scrivi BVZM scrivi

quoto :D

:lol:

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 09 aprile 2004 15:58

Ragazzi pensavo una cosa...

L'annuncio sulla pubblicazione di aFfC non cambia da un bel pezzo (inizio anno) mentre tempo fa lo Zio mi pare desse notizie più spesso.

Vedo due possibili alternative:

1) Si sta dando alla pazza gioia con la sua consorte godendosi i denari guadagnati (strameritatamente) con le Cronache, prima che i Fan lo uccidano per la troppa attesa tra un libro e l'altro.

2) Sta rileggendo aFfC o è in fase di editing (che impegna molto, perchè non dipende dall'ispirazione ma semplicemente ci si mette a tavolino e si lavora) e quindi probabilmente è prossimo all'annuncio della data definitiva di CHIUSURA LAVORI.

Spero sia la seconda che ho detto.

<_<

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 09 aprile 2004 18:32

Ma in autunno esce da noi o in america ? non mi ricordo....spero da noi !:figo:

Damien spero che sia proprio come dici tu! sarebbe già un gran passo avanti !

Su, Zio, ce la puoi fare. <_<

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 09 aprile 2004 18:48

Per foruna è solo da 6 mesi che sto aspettando AFfC, perché posso ancora aspettare parecchio tempo prima di impazzire completamente...

Spero che per quanto Martin faccia aspettare ancora, il libro sia Bellissimo...

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 09 aprile 2004 20:13

Ora su Amzon Uk ne hanno spostato l'uscita da giugno a Settembre 2004. Francamente mi sono stufato di sto gioco di rimbalzo di date dato che cmq si tratta della data di uscita del libro in inglese e figuriamoci quando sarà tradotto da noi allora. <_<:figo::lol:^_^^_^^_^^_^^_^:D

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 09 aprile 2004 21:05

Sinceramente, qualsiasi data di pubblicazione prima dell'autunno in Inghilterra è del tutto campata in aria, secondo me.

Secondo i miei conti, se Martin dovesse mantenere i ritmi (molto elevati rispetto alla media) che ha tenuto negli ultimi mesi del 2003, potrebbe finire il libro per settembre, e pubblicarlo per dicembre. In inglese, of course.

Confido in un nuovo report, e magari un nuovo capitolo in anteprima, per Pasqua; se il report dovesse dire, gorsso modo: 1150 pagine, 53 capitoli, la mia previsione (speranza?) potrebbe anche diventare verosimile. Se dovessero essere meno, credo che per il 2004 non se ne parli <_<

C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 10 aprile 2004 11:21
Sinceramente, qualsiasi data di pubblicazione prima dell'autunno in Inghilterra è del tutto campata in aria, secondo me.

Secondo i miei conti, se Martin dovesse mantenere i ritmi (molto elevati rispetto alla media) che ha tenuto negli ultimi mesi del 2003, potrebbe finire il libro per settembre, e pubblicarlo per dicembre. In inglese, of course.

Confido in un nuovo report, e magari un nuovo capitolo in anteprima, per Pasqua; se il report dovesse dire, gorsso modo: 1150 pagine, 53 capitoli, la mia previsione (speranza?) potrebbe anche diventare verosimile. Se dovessero essere meno, credo che per il 2004 non se ne parli <_<

:figo::lol:^_^^_^^_^^_^

Comunque penso che per me che aspetto il libro in italiano non arriverà nel 2004 di sicuro...

N
Namarië
Confratello
Utente
326 messaggi
Namarië
Confratello

N

Utente
326 messaggi
Inviato il 10 aprile 2004 18:04

Confido in un nuovo report, e magari un nuovo capitolo in anteprima, per Pasqua; se il report dovesse dire, gorsso modo: 1150 pagine, 53 capitoli, la mia previsione (speranza?) potrebbe anche diventare verosimile. Se dovessero essere meno, credo che per il 2004 non se ne parli  >_>

>_>:wacko::figo:<_<<_<<_<

Comunque penso che per me che aspetto il libro in italiano non arriverà nel 2004 di sicuro...

cazzarola temo anche io <_<<_<

ma se è così me lo leggerò in inglese, ci metterò mesi ma non posso aspettare ancora :(

C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 10 aprile 2004 18:52

Confido in un nuovo report, e magari un nuovo capitolo in anteprima, per Pasqua; se il report dovesse dire, gorsso modo: 1150 pagine, 53 capitoli, la mia previsione (speranza?) potrebbe anche diventare verosimile. Se dovessero essere meno, credo che per il 2004 non se ne parli  >_>

>_>:wacko::figo:<_<<_<<_<

cazzarola temo anche io <_<<_<

ma se è così me lo leggerò in inglese, ci metterò mesi ma non posso aspettare ancora :(

fortunato tu... io non so l'inglese... :lol::(<_<<_<<_<<_<<_<

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE