"with a first printing of 200,000 copies."
è questo che mi da da pensare, e mi fa credere che ci sia qualche speranza, è un particolare che se fosse una notizia finta non lo darebbero
Purtroppo penso sia una bufala.
Martin oltre aver dichiarato che avrebbe comunicato sul suo sito la fine di AffC ha anche detto che nessuna data reperibile in internet sarebbe stata attendibile fino alla sua comunicazione.
Preferisco non illudermi e continuare con il mio conto alla rovescia per novembre 2004....... Cmq anche se fosse vero bisognerebbe vedere quando la mondadori ce lo farebbe avere.
Insomma finche non lo avrò fra le mani non crederò ad alcuna notizia....
ci credo poco. qualche mese fa le stime più ottimistiche dicevano fine giugno, adesso sono più propenso per l'autunno...
Purtroppo temo sia una bufala...
Howland non è il solo a prepararsi per l'autunno... ma magari il prossimo winter is coming ci porterà anche AFFC!
Ribadisco la bufala, oggi Martin ha aggiornato il suo sito e non c'è traccia della pubblicazione di AffC il che rende fine Aprile una data inattendibile per l'uscita del libro.
Maledizione...
Scrivi BVZM scrivi
E te pareva
Che scatole sta attesa
Scrivi BVZM scrivi
quoto
Ragazzi pensavo una cosa...
L'annuncio sulla pubblicazione di aFfC non cambia da un bel pezzo (inizio anno) mentre tempo fa lo Zio mi pare desse notizie più spesso.
Vedo due possibili alternative:
1) Si sta dando alla pazza gioia con la sua consorte godendosi i denari guadagnati (strameritatamente) con le Cronache, prima che i Fan lo uccidano per la troppa attesa tra un libro e l'altro.
2) Sta rileggendo aFfC o è in fase di editing (che impegna molto, perchè non dipende dall'ispirazione ma semplicemente ci si mette a tavolino e si lavora) e quindi probabilmente è prossimo all'annuncio della data definitiva di CHIUSURA LAVORI.
Spero sia la seconda che ho detto.
Ma in autunno esce da noi o in america ? non mi ricordo....spero da noi !
Damien spero che sia proprio come dici tu! sarebbe già un gran passo avanti !
Su, Zio, ce la puoi fare.
Per foruna è solo da 6 mesi che sto aspettando AFfC, perché posso ancora aspettare parecchio tempo prima di impazzire completamente...
Spero che per quanto Martin faccia aspettare ancora, il libro sia Bellissimo...
Ora su Amzon Uk ne hanno spostato l'uscita da giugno a Settembre 2004. Francamente mi sono stufato di sto gioco di rimbalzo di date dato che cmq si tratta della data di uscita del libro in inglese e figuriamoci quando sarà tradotto da noi allora.
Gil Galad - Stella di radianza
Sinceramente, qualsiasi data di pubblicazione prima dell'autunno in Inghilterra è del tutto campata in aria, secondo me.
Secondo i miei conti, se Martin dovesse mantenere i ritmi (molto elevati rispetto alla media) che ha tenuto negli ultimi mesi del 2003, potrebbe finire il libro per settembre, e pubblicarlo per dicembre. In inglese, of course.
Confido in un nuovo report, e magari un nuovo capitolo in anteprima, per Pasqua; se il report dovesse dire, gorsso modo: 1150 pagine, 53 capitoli, la mia previsione (speranza?) potrebbe anche diventare verosimile. Se dovessero essere meno, credo che per il 2004 non se ne parli
Sinceramente, qualsiasi data di pubblicazione prima dell'autunno in Inghilterra è del tutto campata in aria, secondo me.Secondo i miei conti, se Martin dovesse mantenere i ritmi (molto elevati rispetto alla media) che ha tenuto negli ultimi mesi del 2003, potrebbe finire il libro per settembre, e pubblicarlo per dicembre. In inglese, of course.
Confido in un nuovo report, e magari un nuovo capitolo in anteprima, per Pasqua; se il report dovesse dire, gorsso modo: 1150 pagine, 53 capitoli, la mia previsione (speranza?) potrebbe anche diventare verosimile. Se dovessero essere meno, credo che per il 2004 non se ne parli
Comunque penso che per me che aspetto il libro in italiano non arriverà nel 2004 di sicuro...
Sinceramente, qualsiasi data di pubblicazione prima dell'autunno in Inghilterra è del tutto campata in aria, secondo me.Secondo i miei conti, se Martin dovesse mantenere i ritmi (molto elevati rispetto alla media) che ha tenuto negli ultimi mesi del 2003, potrebbe finire il libro per settembre, e pubblicarlo per dicembre. In inglese, of course.
Comunque penso che per me che aspetto il libro in italiano non arriverà nel 2004 di sicuro...
cazzarola temo anche io
ma se è così me lo leggerò in inglese, ci metterò mesi ma non posso aspettare ancora
cazzarola temo anche io
ma se è così me lo leggerò in inglese, ci metterò mesi ma non posso aspettare ancora
fortunato tu... io non so l'inglese...