Entra Registrati
Ultime da A FEAST FOR CROWS: COMPLETATO!
Z di Zoro
creato il 12 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Z
Zoro
Confratello
Utente
57 messaggi
Zoro
Confratello

Z

Utente
57 messaggi
Inviato il 12 giugno 2003 17:43 Autore

Non so se lo sapete, ma su amazon.com c'è già in vendita (anche se ancora "non è uscito") il 4° libro del buon george.

Forse l'attesa non sarà così lunga? >_>>_>

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 12 giugno 2003 18:48

considrendo il ritardo magari la prima parte esce a dicembre/gennaio.

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 12 giugno 2003 19:48

L'unico modo per saper quando il libro è terminato è aspettare la comunicazione del BVZM sul suo sito.

Da lì non so quanto ci vuole per la pubblicazione.

Bello Clint Eastwood :wacko:

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 12 giugno 2003 20:13

Pure in Italia è già in vendita anche se non è ancora uscito ^______^ ( QUI )

E c'è anche qualche malato (per esempio io ^^") che l'ha già ordinato.

O
Orcidas
Confratello
Utente
229 messaggi
Orcidas
Confratello

O

Utente
229 messaggi
Inviato il 13 giugno 2003 11:09

Anche io l'ho ordinato, anche se non si sa proprio quando uscirà... Io l'aspetto come quando stavo sotto il portone ad aspettare la mia fidanzatina a 16 anni... ben dieci anni fa... Sigh

F
foggy1981
Confratello
Utente
287 messaggi
foggy1981
Confratello

F

Utente
287 messaggi
Inviato il 13 giugno 2003 13:00

Come avrete forse capito dal mio nome (Francis), sono mezzo British (da parte di Babbo), perciò leggo in inglese molto bene (se leggo italiano 100, leggo inglese 90).

Quindi mi sto ponendo un dubbio riguardo AFfC: leggo in inglese?, leggo in italiano?, leggo in inglese?, leggo in italiano.?

Sicuramente la lingua originale ha qualcosa in più,

però poi mi tocca digiunare fino a ADwD. E in più mi tocca discutere nel forum sapendo metà/due terzi di storia in più.

Per fare un esempio con l'ultimo libro,

SPOILERS IL PORTALE DELLE TENEBRE QUA SOTTO:

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

voi vi stavate chiedendo se, nel portale delle tenebre, gli Arryn sarebbero scesi in guerra. Se io avessi letto il portale delle tenebre mi sarei perso tutta la polemica.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Qualcuno ha letto i precedenti volumi in lingua originale? Cosa mi consigliate?

E meglio leggere tutto subito e poi mordersi la lingua, oppure averne un solo pezzettino come tutti, discutere con passione sul forum, attendere di meno, perchè la pubblicazione è diluità?

Vedete, ci sono pro e contro.

Francis :wacko:

P.S.

Non ditemi di prendere l'edizione in lingua originale e di leggere solo la parte pubblicata in Italia, perchè non resisterei.

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 14 giugno 2003 1:14
Quindi mi sto ponendo un dubbio riguardo AFfC: leggo in inglese?, leggo in italiano?, leggo in inglese?, leggo in italiano.?

MA SEI SICURO DI NON AVER BEVUTO TROPPO?!?!?!!??! :wacko::wacko:;)

... dato che qui si continuano a propporre brindisi, insomma, datevi una regolata... :(:D:(

TI PONI ANCHE IL DUBBIO SE LEGGERLO O NO IN INGLESE??!!!! MA OVVIAMENTE Sìììì!! COSA STAI ASPETTANDO!?!?!??!!? :D:D

V
Visna
Confratello
Utente
333 messaggi
Visna
Confratello

V

Utente
333 messaggi
Inviato il 14 giugno 2003 17:19

Qui sulla Barriera c'è un pò di gente che ha letto la versione inglese prima che venisse pubblicata e si è divertita un sacco a sentirci soffrire e arrovellarci su chi? Cosa? Come.... beh adesso che so che è possibile credo che anche io la ordinerò in inglese e mi cimenterò in una lenta lettura e assai paziente prima dell'edizione in italiano e conoscendo i miei ritmi quando finirò di leggerlo in lingua originale ormai sarà stata completata anche la pubblicazione a segmenti italiana.... :unsure:

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 15 giugno 2003 9:52

Anch'io sto seriamente pensando di leggere in inglese il quarto volume. Anche per me sarà una lettura molto breve perché leggere solo per sapere le novità e sorprese non mi piace e mi piacerebbe cogliere qualcosa di più come se leggessi in italiano.

L'inconveniente Francis è proprio quello che hai detto: poi si perde la possibilità di cercare di indovinare gli eventuali sviluppi della storia e sul Forum sei costretto a morderti la lingua per non dire niente. :unsure:

Ad ogni modo aspetterò i commenti qui sul Forum di chi lo avrà già letto.

:huh:

Viserion.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 15 giugno 2003 18:49

mi state inducendo in tentazione : fra un po' mi sa che lo ordinerò anch'io in inglese.

P
pino076
Confratello
Utente
120 messaggi
pino076
Confratello

P

Utente
120 messaggi
Inviato il 24 luglio 2003 16:06

Ma da quanto stiamo aspettando A Feast for Crows..., il sito di Martin è sempre lo stesso da ormai 1 anno "stò lavorando ne vale la pena....".

Si ma l'attesa è snervante alla fine forse era giusta la mia idea iniziale dopo aver letto il Trono di Spade, è una opera puramente commerciale, una minestra ke stà allungando con libri ke nn concludono nulla ma ke c appassionano, ben inteso a me piacciono le Cronake forse valeva la pena conoscere George R R Martin nel 2012 e forse avrei dovuto attendere un solo libro

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 24 luglio 2003 16:24

purtroppo le dimesioni dell'opera sono contro di noi.

P
pino076
Confratello
Utente
120 messaggi
pino076
Confratello

P

Utente
120 messaggi
Inviato il 24 luglio 2003 16:31

le dimensioni dell'opera.... o forse dare un senso alle mille trame diventa difficile senza diventare banale.... :smack:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 24 luglio 2003 16:36

non è solo lunga l'opera , è anche tremendamente avvincente e per evitare cadute di stile forse ci vuole tempo...

B
Belgarioz
Confratello
Utente
47 messaggi
Belgarioz
Confratello

B

Utente
47 messaggi
Inviato il 24 luglio 2003 17:27

Io credo nella bontà di Martin. Non penso che abbia preventivato una saga così lunga soltanto per fini commerciali: la trame è avvincente pagina per pagina.

L'esatto contrario di Jordan con la sua Ruota del Tempo (vederi i miei innumerevoli post nel Forte Orientale). RJ è diventato DAVVERO commerciale: dopo aver letto i suoi 10 libri e la loro lentezza, nessuno penserà più che Martin stia attuando politiche commerciali nella sua saga :smack:

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE