Quell'aquila lì è uguale allo stemma della Russia Zarista
Gil Galad - Stella di radianza
Con tutto il tempo che hanno avuto per pensarci, potevano anche pensare a qualcosa di meglio... Non mi sembra si siano sforzati troppo per trovare una bella copertina.
Acquila? Era un errore di battitura, veeero?
/me pignoleggiante mode of
Questa copertina non mi piace neanche un pò
sempre meglio delle stupide immagini digitali delle edizioni italiane.
sempre meglio delle stupide immagini digitali delle edizioni italiane.
Già, da Il Regno dei Lupi in poi è stata una continua tristezza.
Certo è, che se il libro uscisse tra dieci giorni, la bacereste tutta da cima a fondo quella cover. E' propio vero che l'attesa si sta facendo insopportabile. Io in questo momento lo leggerei anche senza copertina sto benedetto libro
Certo è, che se il libro uscisse tra dieci giorni, la bacereste tutta da cima a fondo quella cover. E' propio vero che l'attesa si sta facendo insopportabile. Io in questo momento lo leggerei anche senza copertina sto benedetto libro
Già
questo è ovvio.
Un mio amico ha i libri in italiano con la copertina uguale a quella americana.. Ma dove cavolo li ha trovati?!??!?!?
Lol quando ha visto i miei libri coi disegnuzzi digitali ha fatto sta faccia qua :
!!! ---> <--- !!!
Quell'aquila lì è uguale allo stemma della Russia Zarista
No Gil Galad, l'aquila dell'Impero Russo è bicipite, eredità di Costantinopoli. difatti la principessa bizantina Zoe sposò nel 146X il granduca di Mosca, portandogli in diote tutta l'eredità del mondo bizantino. Quindi il principe di Mosca divenne kzar (da Cesar), il titolo già adottato dai Bulgari cinquecento anni prima, mentre nel cremlino iniziarono a sorgere cattedrali facendola diventare una piccola Bisanzio. E il Patriarca di tutte le Russie ebbe l'appellativo di Sua Santità, prima riservato a quello di Costantinopoli, e divenne il primate della Chiesa Greca, poi Ortodossa.
Certo è, che se il libro uscisse tra dieci giorni, la bacereste tutta da cima a fondo quella cover.
E anche qualunque parte del corpo di GRRM!!!
Un mio amico ha i libri in italiano con la copertina uguale a quella americana.. Ma dove cavolo li ha trovati?!??!?!?
Lol quando ha visto i miei libri coi disegnuzzi digitali ha fatto sta faccia qua :
!!! ---> <--- !!!
le uniche copertine italiane esistenti nell'universo conosciuto sono queste:
Certo è, che se il libro uscisse tra dieci giorni, la bacereste tutta da cima a fondo quella cover.E anche qualunque parte del corpo di GRRM!!!
Beh non esageriamo
Tra un po' scommetto che se ne uscirà con: sono onesto il libro ancora non è pronto!!!! Sono onesto anch'io mi sono rotto di aspettare sono due anni che attendiamo.
Tra un po' scommetto che se ne uscirà con: sono onesto il libro ancora non è pronto!!!! Sono onesto anch'io mi sono rotto di aspettare sono due anni che attendiamo.