mwhahhahahaa
beh, sperare che esca tra tre giorni è un po tanto :P
ma essendo io profondamente pessimista ho votato mai, sebbene speri di sbagliarmi, vista la tendenza potrebbe essere :P
Secondo me entro l'estate, perchè per Pasqua è praticamente impossibile. Ora ci sono le vacanze e ancora deve finire il manoscritto. Poi bisogna aspettare l'impaginazione, la stampa, ecc.
Anche se non è la stessa cose, la rowling ha consegnato ieri il manoscritto ma il libro uscirà solo a luglio!
speriamo mi sbagli!
non sono troppo ottimista e dico estate 2005..però spero che sia domani..
Beh, visto che Natale è domani, non ho votato per la prima ipotesi....
Visti i tempi, direi una tarda estate 2005... non credo che lo Zio che la farà per Pasqua.
Ma chi ha votato mai?
facciamoci 4 toccatine.
Anch'io ritengo che a 'sto punto la data più probabile sia Estate 2005, considerando che il libro potrebbe essere finito per febbraio-marzo e che ci vorranno un po' di mesi tra la consegna e il rilascio in libreria. Per l'Italia c risentiamo in Autunno (speriamo!)
Cosa dite, smettiamo di scommettere? Guardate un po' cosa dice amazon......
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detai...=glance&s=books
A proposito, complimenti a chi ha detto estate.....
ciao ragassuoli, una mia amica che lavora in libreria mi ha assicurato che a Febbraio uscirà AFFC tradotto in italiano!!!
Probabilmente la prima parte.
Qualcuno ha altre informazioni in merito????!!!
il libro non è stato ancora finito di scrivere
se va bene in primavera esce negli states
dopo di che aspetta un anno e lo tradurranno in italia
diviso in 3 volumi
i tre volumi saranno venduti se va bene con scadenza di 7-8 mesi
se sarai fortunato nel 2007 lo avrai finito di leggere
somma tristezza pervade il mio io
Ps: il tono di sconforto gus non è verso di te ma verso la logorante attesa
Ehm... ne dubito visto che ancora non è prevista la sua uscita in inglese. Lo Zio George (www.georgerrmartin.com) non ha ancora dato nessuna buona nuova. Bisogna aspettare che lui finisca prima di fare previsioni
Ciauz
Da inguaribile ottimista quale sono, avevo votato entro Natale 2004!
Adesso ho letto che l'uscita in America è prevista per il 26 luglio!!!!!!
Stando alle ultime informazioni, AFFC uscirà negli States a fine luglio (speriamo del 2005).
L'attesa purtroppo si preannuncia lunghissima...
Ciao
una mia amica che lavora in libreria mi ha assicurato che a Febbraio uscirà AFFC tradotto in italiano!!!
La tua amica ti ha assicurato piuttosto male...