La cosa che mi da fastidio di + non è l'attesa ma il fatto che dividono il libro in tre
ciao ragassuoli, una mia amica che lavora in libreria mi ha assicurato che a Febbraio uscirà AFFC tradotto in italiano!!!Probabilmente la prima parte.
Qualcuno ha altre informazioni in merito????!!!
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrto che sì....febbraio 2006, però...........
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Esce a febbraio? ne dubito, ormai non credo più a nulla di tutto quello che leggo, nemmeno se a scriverlo è lo stesso martin, solo quando lo avrò tra le mani crederò al fatto che sia uscito (che per me non sarà prima di questo settembre).
Dai prima o poi esce, intanto mi consolo con altri libri
si cmq rendiamoci conto che è la 7° discussione uguale su quando esce AFFC...
Per un attimo avevo sognato, poi a turno mi avete spezzato il cuore...
Ok, ok febraio era inverosimile!!
però peccato!!!
ciauz
si cmq rendiamoci conto che è la 7° discussione uguale su quando esce AFFC...
io intanto prendo appunti sulla Tecnica perfetta per devastare il cuore umano con semplicei parole molto meno dispendioso di energie che brandire spade!
allora corro subito a tempestare la mia amica di una miriade di domande!!!!!???!!!
E poi vi dico quello che scopro, anche se a questo punto sono parecchio sconsolato??????
Bello che le avevo detto di controllare meglio questa cosa???!!!!
Vabbehhh
scusate per l'iniziale entusiasmo, ma appunto volevo sapere il parere degli esperti e fino adesso mi aveva dato sempre notizie sicure.
Ci risentiamo....
allora corro subito a tempestare la mia amica di una miriade di domande!!!!!???!!!
E poi vi dico quello che scopro, anche se a questo punto sono parecchio sconsolato??????
gus, vai tra, non c'è niente da scoprire
Scoprirai quello che ti abbiamo detto, niente AffC perchè non è ancora concluso...
Io ormai nn mi pongo + il problema... quando uscirà lo prenderò, ma è inutile domandars in continuazione una data... è snervante
si cmq rendiamoci conto che è la 7° discussione uguale su quando esce AFFC...io intanto prendo appunti sulla Tecnica perfetta per devastare il cuore umano con semplicei parole molto meno dispendioso di energie che brandire spade!
fa molto di tecnica dell’esplosione del cuore con cinque colpi delle dita
si cmq rendiamoci conto che è la 7° discussione uguale su quando esce AFFC...io intanto prendo appunti sulla Tecnica perfetta per devastare il cuore umano con semplicei parole molto meno dispendioso di energie che brandire spade!
L'Estraneo Autocompiacente?????
ehi psst... si chiamano "estranei"... noi "paimeianeani" :stralol:
bah, io ci credo ben poco.