L'unica speranza che mi resta è il pensiero che più tempo ci mette più il libro possa essere bello e lungo. (Anche se la lunghewzza non fa testo per la bellezza di un libro, fra potermi immergere nel mondo di Martin per 1000 o per 1200 pagine, preferisco le 1200)
Scrivi Martin... che ptanto prima o poi questo bel librone ce lo avremo fra le mani...
Martin mi ha appena telefonato dicendo che il libro è terminato...
Martin mi ha appena telefonato dicendo che il libro è terminato...
Confermo! Oggi 1° aprile Martin ha terminato AFFC!!!
Ciau!
E da dove si appura questa fantastica notizia?
gran bel pesce d'aprile non c'è male...
E' il terzo in cui casco su tre
Il 17 Gennaio ha detto che gli mancavano da scrivere 100 pagine, in 4 mesi ancora non le ha finite...
Il 17 Gennaio ha detto che gli mancavano da scrivere 100 pagine, in 4 mesi ancora non le ha finite...
evidentemente erano cento per ogni personaggio!!!!
Peggio.
Aveva 100 pagine in bozze o frammenti, quindi qualcosa di scritto l'aveva già. Dopo quello, c'erano ancora alcuni capitoli da scrivere.
Penso che ne verranno fuori più di 100 pagine, perché se ci mette più tre mesi per così poco...
Speriamo in bene.
2° me il libro è pronto per la sua prossima uscita pubblica il 6 maggio mi pare,penso lo voglia presentare là......ma ovviamente è solo una mia congettura!!!
cosa c'è il 6 maggio? spero che la tua congettura sia giusta, ma sono diffidente.
Ě ospite d'onore a un convegno chiamato "to be continued", speriamo davvero che lo annunci lì. D'altronde se ha detto che per luglio/agosto uscirà in inghilterra é plausibile un gap di 2/3 mesi per pubblicarlo dopo averlo finito
ha,ha detto così????mà,io spero di averci visto giusto....
Se gli mandi una mail ti ritorna indietro una mail automatica in cui ti dice che affc dovrebbe uscire in quella data, e dopo 2/3 mesi negli usa.