Ok gente! Si è riusciti a far pulizia di discussione clonate. Capisco che l'attesa ormai sia snervante, ma stavolta abbiamo raggiunto il record di ben otto discussioni a stesso tema.
Metto la discussione in rilievo e confido che non ne nascano di nuove con lo stesso interrogativo.
Grazie della collaborazione a tutti (in particolare a Fede per i links).
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
L'efficienza del Sommo è sempre qualcosa d'incredibile, non c'è che dire!
Ok gente! Si è riusciti a far pulizia di discussione clonate. Capisco che l'attesa ormai sia snervante, ma stavolta abbiamo raggiunto il record di ben otto discussioni a stesso tema.Metto la discussione in rilievo e confido che non ne nascano di nuove con lo stesso interrogativo
Strano che sia successa una cosa del genere. Davvero ci possono essere persone così interessate a questi libri da attendere con impazienza il seguito? Mah!
L'unica soluzone possibile è... leggere altri libri! Così possiamo cominciare ad aspettare la fine di altre saghe oltre a questa!
Otto discussioni clone è da libro-dipendenza
Ma cambia così tanto la nostra vita se esce AFFC?
Otto discussioni clone è da libro-dipendenzaMa cambia così tanto la nostra vita se esce AFFC?
lo voglio!
lo pretendo!
Se non si muove ad uscire credo che potrei resuscitare!
comprendete ora la gravità della cosa?
ihihihihihihih
Non è che cambia tanto la mia vita se per caso non esce sto cavolo di libro, il fatto è che da molto tempo non leggo qualcosa all'altezza dei libri di martin, e ho più o meno rinunciato a trovare qualcosa di altrettanto bello, quindi non vedo l'ora di arrivare a leggere st'altro capitolo delle cronache
Avete letto sul sito di zio Martino?
I said that I hoped to have the book done by the end of the year. Famous last words. No, it's not done, though I am getting closer. I have more than thirteen hundred pages in final draft form and another hundred or so in roughs or fragments, but there are still some chapters yet to write. I'm telling myself that I'm on the home stretch. As soon as FEAST as done, I will announce it here.
—George R.R. Martin, January 17, 2005
buono dai! siamo vicini!!!
Ciau!
...ho appena scoperto che esiste una sezione news
Ciau!
se è un'altra bufala, mi viene una crisi di nervi!
se è un'altra bufala, mi viene una crisi di nervi!
Si aspetta Howland, nient'altro da fare.
Quindi tieni i nervi saldi...
E beveci su
prosit!
intanto gira una nuova cover, diversa da quelle che abbiamo gia visto in giro...
con tutto il tempo che è passato ci credo che la copertina è cambiata.