io sono come al solito pessimista, e ho votato natale 2005.
Spero che il tempo mi dia molto torto
Autunno 2005, penso sia la data più sensata.
Quoto
Non sono andato troppo in la,ma nn sono neanke dei più ottimisti,quindi voto per Estate '05!
Saluti
spero per natale..
Prima esce meglio è, cmq
AUTUNNO 2005
Aspetto con pazienza... ma vi assicuro, non ne posso più! E nemmeno lo zio aggiorna il sito da giugno...
Pasqua '05, ma solo perchè voglio essere ottimista...molto ottimista!!!!!
Oddio non ho speranza di leggere il seguito entro l'anno prossimo a meno che non impari subito l'inglese!!! (vana speranza)
ma ci pensate che tutta la saga l'ho acquistata in edizione Oscar Mondadori e se voglio continuare la serie dovrò aspettare anche di più
che tristezza
Pasqua '05, perchè tutto sommato voglio essere ottimista:
e (spero) prima parte in italiano per autunno-natale'05, tutto in italiano entro l'estate '06.
almeno SPERO
Non prendetemi per un corvo che con ali oscure porta oscure parole..
ma non si può aggiungere un'altra opzione con "Altro"?
Io credo che prima dlel'autunno 2006 in America non uscirà (anche se spero vivamente di sbagliarmi!)
Non prendetemi per un corvo che con ali oscure porta oscure parole..
ma non si può aggiungere un'altra opzione con "Altro"?
Io credo che prima dlel'autunno 2006 in America non uscirà (anche se spero vivamente di sbagliarmi!)
SPOILER (?)
Le solite buone notizie ke porta Catelyn
FINE SPOILER E OT
Beh... direi Pasqua 2005. Forse la mia è più che altro uno speranza, ma lui stesso dice che spera di finire di scriverlo per la fine dell'anno...
About a Feast for Crows (11/08/2004)
Mor
Come ho scritto anke in un altro 3D stamattina ho fatto una ricerca sul sito della Feltrinelli sui libri dello Zio george...e incredibilemente ho trovato una mini-scheda informativa su AFFC
Dovrebbe costare 35 euro!!
Baciotttoli,
Ornella.
Io credo autunno 2005.... la cosa terribile, che nessuno mette in evidenza, è che poi ci sarà da aspettare per altri libri ancora. Nel frattempo, io ho delle carte da giocare: non ho mai letto l'originale in inglese e pertanto potrei dedicarmici. Una piccola idea che potrebbe aiutare chi è un po' imbranato con gli acquisti in internet è un bell'avviso (o come si chiamano, un topic permanentemente visibile insomma) che spieghi come reperire i libri di Martin in inglese. So che avete già scritto qualcosa qua e là ma se voleste raccogliere le indicazioni in un topic organico ve ne sarei grato.
Saluti.
Ero indeciso tra Pasqua e Estate, anche per scaramanzia; ho votato quest'ultima, giusto per non eccedere in prudenza