bol? mi pare che siano in qualche modo intrippati con la Mondadori.
diciamo che bol e mondadori sono parenti molto stretti...
a mio avviso, Bol su questo è del tutto inaffidabile. Sono anni che i negozi on-line danno date d'uscita di AFfC (corredate di copertina e numero di pagine), che si rivelano puntualmente campate in aria.
anch'io ritengo le notizie date da internet poco affidabili. Le affermazioni dei rappresentanti sono molto più precise, e fino a marzo 2005 è esclusa un'edizione italiana. Purtroppo non ho la possibilità di parlare con nessuno riguardo all'edizione originale.
Autunno 2005, penso sia la data più sensata.
Hmm sulla rete più di un sito indica il 30 dicembre come data di uscita...che Martin voglia sorprenderci per capodanno? Mi immagino già la notte di capodanno tutti a leggere...eheh, almeno chi capisce l'inglese ovvio.
Ho inserito Natale, ma sarebbe più giusto capodanno 2004, visto che , già detto in un altra discussione, ho letto su più siti che esce il 30 dicembre...sperem
Estate 2005 :P Spero almeno per Pasqua però...
Ho votato Pasqua, ma l'ardente desiderioo è Natale 2004
La penso anch'io come MezzUomo... anche perchè tra i coming soon della casa editrice dello Zio, non c'è traccia di AFoC fino al prossimo mese di gennaio.
ciao
Pasqua 2005...
natale 2004... se proprio devo sparare
io scommetto che esce domani però
Questa notte Martin mi è apparso in sogno e mi ha detto che uscirà a Natale 2004...
secondo me uscirà postumo
Natale '04!
Ho piena fiducia nerllo Zio.... e poi è da un anno che ha annunciato l'uscita... non può tardare ancora!
secondo me uscirà postumo
Non scherziamo!!! E i libri successivi?
natale 2005....................
Pasqua 2005,anche se spererei un po prima!