Entra Registrati
Ultime da A FEAST FOR CROWS: COMPLETATO!
Z di Zoro
creato il 12 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2004 0:33

Non è corretto, confermo. Ma lo fanno cmq

Errori di traduzione ce ne sono e diversi. Due i principali.

La Metalupa nel primo capitolo di Bran non muore per un rostro di Unicorno ma per un rostro di Cervo, quindi si capisce perchè la cosa sia vista come cattivo auspicio.

Altro errore è la visione della casa degli Eterni, quella in cui Daenerys vede un uomo sul trono ed un altro che parla con una donna e suona l'arpa.

Nella versione italiana sembrano la stessa persona mentre nella versione originale si capisce chiaramente che sono due persone divere. Il primo uomo è Aerys ed il secondo è Raeghar che parla con Elia di Dorne.

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2004 0:35

mah allora?!??!

prima ci fanno aspettare come in edicola e per giunta fanno di questi errori??!?!

è inaccettabile!

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2004 15:28
magari per ADWD ce la fa in un anno, ma non credo che riuscirà a scrivere TWOW in un solo anno, credo almeno in 2.

concordo, ottimisticamente.

C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2004 17:28
<_<<_<<_<:wacko::huh::huh:

C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2004 11:52

Penso che buona parte di noi stia tenendo d'occhio il sito ufficiale di Martin, in attesa del fatidico giorno in cui scriverà che l'ha finito... Ormai non dovrebbe mancare più molto, non più di un paio di mesi in ogni caso.

Non è ancora giunto il momento, ma prima o poi arriverà...

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2004 16:18

Premetto che non voglio dare false speranze o sparare minchiate madornali, mi limito a riportare quello che ho letto:

Curiosando su ita-bol.com (credo che motli di voi lo conosceranno, per chi no è un sito che vende libri, dvd ecc) ho inserito nella sezione di libri stranieri a feast for crows, e cosa è venuto fuori? il libro è disponibile a partire dal 30 settembre 2005!!

Ora questa notizia è da prendere moooooootlo alla leggera, non credeteci, ho voluto semplicemente riportarla, non avendo detto nulla martin non bisogna crederci più di tanto.l

Fatto curioso, danno il numero delle pagg. (come fanno a saperlo?).

Vista la serietà di Bol (sono abbastanza affidabili) comincio a nutrire qualche speranza (ma ripeto non illudiamoci)

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2004 17:10

bol? mi pare che siano in qualche modo intrippati con la Mondadori. ^_^

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2004 19:53

Ma, non ci credo più di tanto...

Per la data di uscita pensavo a qualcosa del genere, ma fino a che Martin non da notizie niente idee...

Avrò la certezza di leggere AffC quando troverò la prima parte in libreria ^_^

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2004 22:08

Rispondo a pelle.

Intanto: a mio avviso, Bol su questo è del tutto inaffidabile. Sono anni che i negozi on-line danno date d'uscita di AFfC (corredate di copertina e numero di pagine), che si rivelano puntualmente campate in aria.

Per il resto, io ho la sensazione che non manchi tanto, date le notizie che periodicamente giungono da Martin. Se poi questo vuol dire che il nostro ci faràun regalo di Natale (come continuo a sperare), o il fatidico annuncio giungerà invece a Pasqua o tra un anno, non è dato sapere. ^_^

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2004 18:54

Sarà, ma oggi mi sento ottimista.

Esce a marzo 2005 in USA.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2004 18:59

Le date fioccano, le ipotesi si sprecano, secondo voi quando sarà pubblicata l'edizione americana di AFfC?

Io sono sobriamente ottimista, per Natale forse no, ma per Pasqua spero di sì.

Chi indovina può tirare il collo a Ditocorto.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2004 19:02

Pasqua '05

sperem...ma ho idea che il libro sia finito...è un presentimento...o è angoscia? :lol::huh:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2004 20:15

Pasqua 2005( speriamo prima).

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25172 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25172 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2004 20:38

Sì, anche per me Pasqua è la data più indicata...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2004 21:46

Considerando ciò che ho scritto in altre discussioni, non potevo che votare "prima di Natale"... Spero solo che il nostro fornitore non sia impazzito prima d'inviarci quella cedola... :huh::lol:;)

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE