Complimenti per tutti i tuoi disegni!!!! Sono tutti splendidi!
L'estraneo mi ha lasciato senza fiato!!!
Ma come fai a farli? Fai prima un disegno a matita e poi lo colori in photoshop?
TUTTI SPETTACOLARI!!!!
Bellissimi i nuovi disegni Luisa!!!!!!
Arya sull'albero è spettacolare, anche se me la immaginavo meno carna da come viene descritta....
La strip di Gregor e Sandor è micidiale: penso che sia la più bella che hai mai fatto
L'albero col cuore è molto bello come disegno, ma mi sembra troppo piccolo l'albero (me l'immaginavo gigantesco e, essendo nel nord, dovrebbe essere un sempreverde) e non mi convince la faccia, sembra troppo viva, mentre penso dovrebbe essere una semplice incisione.
Complimenti!
Carina Arya sull'albero!
Il meglio cmq è l'albero del cuore... Meraviglioso... specialmente la faccia! E' di gran lunga il più bello che abbia visto!!!
Per me rientra tra i tuoi disegni più belli.
L'Estraneo fa veramente venire i brividi!!!
Ma...una cosa....stavo riguardando Syrio Forel e Arya...Ma Syrio Forel è...il capitano Picard??
Sì, pensando a un pelato mi è venuto in mente Picard
Ma non è granchè quel disegno infatti sul mio sito ho evitato di inserirlo.
(avrei dovuto fare lo stesso per il duello Rob/Rhaeg, visto quante critiche mi son piovute addosso )
I disegni, tranne quelli a matita, non hanno basi di disegno, ma di fotografie. In genere scelgo attori o attrici che credo rappresentino bene il pg e poi ci 'coloro sopra', anche se ora ho deciso di cercare foto anonime per evitare commenti tipo "Barristan è Gandalf!" e mandare a monte tutto il lavoro che c'è dietro.
L'Estraneo mi soddisfa abbastanza, è sufficientemente evocativo e mi stupisco di me stessa per esserci riuscita, anche se le mie anatomie continuano a essere fluide come un ciocco di legno
L'albero del cuore poteva venire meglio... in genere per giudicare i miei lavori faccio il confronto con quelli di Lord Amok, e il suo è nettamente migliore. Ma non demordo, prima o poi ci riproverò
Grazie a tutti voi che continuate a vedere e commentare i miei lavori. Mi date la spinta per continuare a disegnare
P.S. Visto quant'è caruccio il mio adorato Mastino perfino nella strip? Non è un amore??
I disegni, tranne quelli a matita, non hanno basi di disegno, ma di fotografie. In genere scelgo attori o attrici che credo rappresentino bene il pg e poi ci 'coloro sopra'
Per curiosità, hai scelto una attrice particolare per Dany?
X Dani è stata scelta (riferendomi al disegno in cui c'è lei con drogo) Victoria Silvestedt e milla jovovich per l'altra. Quella con Viserys non ricordo ^^;
X Dani è stata scelta (riferendomi al disegno in cui c'è lei con drogo) Victoria Silvestedt e milla jovovich per l'altra.
Caspita!
Grazie Kellendor.
Milla moolto giovane era stupenda! All'epoca di laguna blu tanto per intenderci.
La Victoria è troppo volgare, imho, ma la posa ci stava tutta, e l'odioso Viserys è ovviamente Di Caprio
Nimièl,Kellendor,complimenti ancora,davvero.Siete troppo mitici
Grazie
Derfel per curiosità... che bestiolina è quella del tuo avatar? ^^
Pucciosissima ma... che è???
E' un lemure, il suo nome è microcebus!!
Noi lo abbiamo ribattezzato Wow Eye!!
Teeenero...
Ne vojo uno...
Ma che lemure! Compriamoci un koala! Sono così teneri! E anche pratici, te lo porti a giro e ci metti dentro il telefonino e portafoglio visto che hanno il marsupio ^^
Derfel grazie dei complimenti!
Appena la mia mente si riprende un po' dai milioni di giochi su xbox che sto giocando, partorirò altre strip ^^
E la silvestedt non è volgare ecco! pora creaturina indifesa!