Bellissimo il disegno del Mastino.
E' lui che è bellissimo
/me innamorata senza speranza
Veramente notevoli i disegni di Ned e Cersei in b/n... vai sempre meglio!
Carucci i ritratti Fantastico Mastino invece Veramente epico
Ben fatto Nimiél!
Eddard e Cersei sono molto belli....anche se, non so perché, Ned me lo immaginavo senza barba e con i capelli leggermente più corti.....
Cercei invece è superba, quell'espressione di altera superiorità le calza a pennello!
Complimenti
Kisses
Grazie per i complimenti
A breve vedrete anche il disegno di un Estraneo, appena qualcuno lo metterà online... spero vi piaccia... è così strano fare un ritratto senza avere riferimenti...
Ed è anche emozionante perchè fino ad ora neanche il supremo Amok l'aveva fatto
Uff mi son buttata sugli schizzi a matita perchè vorrei fare un tipo di disegno che non possa essere paragonato a quello di Amok, ma il Grande Artista (tipo Neil di Art Attack ) ha già fatto tutto!
*bof*
Se vi vengono idee proponetemele per favore!
Thanx!
/me non ha abbastanza cose da fare...
belli i nuovi ritratti in bianco e nero......
l'estraneo deve essesre troppo bello..........
Molto belle le nuove strip
E poi mi piace anche il nuovo ritratto di Eddard!
Quanto all'Estraneo... Beh... Se devo essere sincero me lo immaginavo differente, però il disegno è bellissimo, molto molto evocativo!!!
Sembra quasi di vederlo avanzare... Ah, no... Quella è la birra di stasera...
Lol belle le strip
L'Estraneo a me piacce una sfrecca,davvero centrato
Bello l'Estraneo, complimenti
Bellissimi anke i nuovi!
Se devo essere sincero, Jaime e Cersei li preferisco nei disegni precedenti
Eddard è fatto benissimo, complimentoni!!!
Anke Catelyn e Sandor su Straniero sono molto belli!
L'Estraneo non è come quelli ke immagino io ma è ammirevole!
Le strip lollose come al solito
E il disegno dell'Estraneo mi piace tantissimo, anche se non lo immaginavo proprio così.
Meraviglioso l'Estraneo!
Forse uno dei tuoi disegni più belli Nimièl!!!
Davvero bellissimo.
Grazieeee!!
Ora sto rifacendo lo scontro Rob-Rhaegar, stavolta documentandomi per bene
Spero sia più convincente, ho cercato tutti tutti i punti dove si parla di Rhaeg, e devo dire che mi sono proprio appassionata a un pg che alla prima lettura non avevo moto considerato...
Mi attira tanto l'idea di rappresentare Rhaegar che suona l'arpa... la canzone del ghiaccio e del fuoco
Chissà se aveva i capelli lunghi o corti... e che tipo di strumento intende Martin quando parla di arpa.. sarà qualcosa tipo la lira? Qualche strumento antico stile bardo?
Beh, mi sembra affascinante, a dir poco... sarà il prox disegno, di sicuro
ciauz! l'estraneo sinceramente me lo aspettavo più "glaciale"...non so se capisci cosa intendo! magari con un'armatura meno nuova e scintillante e un passo meno fluido, più rigido e raggelante...anche la luce blu è un po troppo calda...
molto belli cmq i disegni a matita, e non vedo l'ora di vedere rhaegar con l'arpa, mi è sempre piaciuta moltissimo quella scena!