Beh, visto che Martin ci ha abituati alla inattesa dipartita di tanti personaggi cui ci aveva fatto affezionare quale nuovo "lutto" per i personaggi sopravvissuti fino al termine del Portale trovereste più traumatico ?
Spero non ci sia in giro un doppione di questo sondaggio anche se mi sembra di essere stata abbastanza attenta
Io ho votato per Tyrion Lannister!
Io ho votato Sansa Stark....
Non ci crede nessuno, vero?
Scherzi a parte, ho votato anch'io per il Folletto, mi sta troppo simpatico!
Brandon Stark,
se nn lo fa morire potrebbe avere un grande fututro
Voto Jon Neve....ora come ora lo vedo uno dei personaggi migliori e con tante responsabilita' sulle spalle (e sulla gamba ferita :P )
imprescindibili le cronache da Tyrion Lannister
Ero indeciso tra alcuni, ma alla fine ho votato per Tyrion: nonostante tutto, è un personaggio che mi piace
Arya, non deve morire poverina..è l'unica a combattere come una danzatrice dell'acqua!!è fantastica!!
Difficilissimo scegliere fra Tyrion Sandor e Davos...
Cmq ho scelto Davos perchè era la scelta più originale, non credo però che sia al primo posto fra quei tre... sono dannatamente in pari.
ps = è divertente che una discussione sul piangere l'abbia aperta Alyssa Arryn... quella delle Lacrime di Alyssa ^^
Uhmm bella lotta tra Tyrion,Jon e Arya
Alla fine voto la piccola stark perchè nutro grandi speranze in lei
Domanda difficilissima....quello che posso dire è che NON sarei dispiaciuta se morisse Sansa Stark!!!
Ovviamente se morisse Daenerys non sarei molto felice...mi sentirei una specie di FANTASMA!!!!
Cmq credo che il personaggio per cui mi dispiacerebbe maggiormente se morisse sia Jon Snow...anke perchè io nutro grandi propositi di matrimonio per Dae & Jon!!!
Baciottoli,
Ornella.
Ho votato Davos in quanto Jon e Arya ho iniziato ad apprezzarli meno da quando mi sono iscritto sono a questo forum(troppo apprezzati da tutti...),Tyrion è un mito ma non credo morirà tanto presto(Martin se non sbaglio aveva detto che Tyrion è quello che più lo rispecchia...)e anche se dovesse farlo credo che il Folletto in un certo modo si adatti alla morte(non chiedetemi in che senso però.....),Bran mi sta simpatico ma non troppo,Sansa la adoro e mi dispiacerebbe moltissimo,Sandor mi sta vagamente indifferente,Jaime lo stesso,Daenerys la odio(sempre da quando sono iscritto al forum...).
Davos è uno dei personaggi più umani in assoluto e ha sofferto davvero troppo per poter essere fatto fuori così....
(comunque grandi assenti nel sondaggio ma degni di nota credo che siano Sir Barristan Selmy,Brynden Tully,Grande Jon Umber,Sir Jorah Mormont,Eddison Tollet l'Addolorato,Samwell Tarly,Sir Beric Dondarrion e Thoros di Myr)
Daenerys la odio
Perché? È una cosa che ogni tanto sento in giro, ma non ho mai sentito il motivo...
Ho votato Tyrion... proprio ora che la sua vita si stà sistemando, dopo tante sofferenze... mi spiacrebbe proprio se rimanesse fregato!
Ciao!
Vainamoinen
di sicuro Bran, il mio personaggio preferito, tra quelli che lascierebbe il vuoto più grande.