Il personaggio che non avrei mai e poi mai voluto vedere morto è già trapassato da un pò di libri.....e sto parlando di Eddard Stark ovviamente.Non tanto la morte in sè,ma di sicuro come è morto......ucciso da Ghiaccio e come un traditore agli occhi del popolo.Il mio voto va a Davos
sicuramente per dany.....
Ho votato per Sandor Clegane.....certo mi dispiacerebbe anche per Tyrion......e pure per Dany.....anche Arya....argh!
In verità spero che Martin non faccia morire nessuno, anche se la vedo dura!
io voto per Jon sicuramente verserei fiumi di lacrime ma anche per Dany
Il mio voto è andato a Jon, l'unico di Grande Inverno ad essermi ancora simpatico.
Mi spiacerebbe anche molto per il Folletto, per Davos, per Jaime e per Il Mastino! Bran mi lascerebbe indifferente, mentre per le tre pulzelle sarei proprio contento, specialmente per la morte di Sansa, che mi auguro sia tremenda e raccapricciante.
Tyrion è troppo un grande, comunque mi dispiacerebbe anche per Jon e per Bronn naturalmente ( non ditemi che è già morto )!
Assolutamente Arya!!!
Ma mi spiacerebbe tantissimo anche per Davos, mentre la sorte di Jon e soprattutto di Dany mi lascia abbastanza indifferente...
Jon.
Anche se fra lui, Tyrion, Daenerys e Arya era una bella lotta.
/me ha creduto per ben 2 volte che Arya fosse morta, di cui una delle due per colpa della suddivisione italiana dei libri...
/me ha creduto per ben 2 volte che Arya fosse morta, di cui una delle due per colpa della suddivisione italiana dei libri...
Quand'è che credevi che fosse morta? cmq
SPOPILER
quando il mastino la colpisce col piatto dell'ascia ho preso un colpo!!! eh no, ho detto, così mi fate morire tutti gli stark...
FINE SPOILER
cmq fra lei e jon è davvero dura scegliere...
invece per dany non piangerei piu di tanto...
Quand'è che credevi che fosse morta?
SPOILER
La prima volta, alla fine del 2 libro, quando Yoren dopo l'esecuzione di Eddard le punta in faccia il pugnale. Va bè, qui avevo solo qualche dubbio.
La seconda volta, quella che hai detto tu, quando il Mastino a cavallo la colpisce con l'ascia. Lì sì che credevo fosse morta. 'sta Mondadori...
FINE SPOILER
Ero indecisissima tra Dany, Arya e Tiryon °ò° ma alla fine mi sono decisa: Arya çòç
voto per il................... Mastino.... il mio personaggio preferito, come sarebbero le cronache senza di lui ???? e sotto sotto come sarebbero senza il suo cattivone fratellone ser Gregor ???? Spero sopravvivano tutti e due... !
Se Sandor morisse... mi raserei a zero in segno di lutto..........
Jaime e Arya!!!!
mentre mi auguro che Schiatti l'odiosa targaryen!!!!
ho votato Jaime!!!!
beh ormai da dopo i fiumi e le nozze rosse non mi interessa più di tanto chi muore...spero sopravvivano gli Stark rimasti, mi dispiacerebbe anche per Dany per Davos e per il mastino...gli altri possono pure cadere tutti dalle mura della fortezza rossa per quel che mi riguarda....spero solo che un giorno Lannister e tutta l'altra feccia che c è dalla barriera in giù (non metto i nomi delle case x evitare spoiler cmq a partira da alcuni uomini del nord, poi lord del tridente e da lì in poi tutto quello che c è) paghino per le loro azioni