Ovviamente per Sandor il Mastino, comunque mi dispiacerebbe anche se morissero Tyrion (troppo simpatico) Daenerys, Arya, Sansa e Jon, sono più indifferente agli altri della lista
spero proprio che nn muoiano i greyjoy, gia dopo la morte di balon ero inc***ato... se mo quel ******** di stannis decide di far morire anche euron brucio il libro...
hee a morte tutti i greyjoy
Viva STANNIS, Viva la DONNA ROSSA, Viva DAVOS
Ho votato per il Mastino perchè è troppo scarognato!!!
ogni tanto deve andar bene anche a lui.
ho votato cersei...
subito dopo vengono jaime e theon!
non ho votato.... perchè tutti i personaggi per cui mi sarei dispiaciuto di più alla fine sono morti tutti....
vedi per esempio la vipera rossa..... che bisogno c'era di far morire Oberyn Martell??? era un giusto! senza nominare altri personaggi, tipo Renly Baratheon...
non dirlo a me... era mio fratello...
Cmq vedo un bell'ex aequo dei personaggi più belli rimasti in vita, Tyrion e Arya... (su Jon stendo un velo). Ma Sandor!??!? così poco!???
+ che altro.. peggio d dany? questa è una delusione..
peace rhox
già....
ovviamente...SANDOR!!!
A me dispiacerebbe per tutti...tranne che per Jaime e Cersei, che detesto entrambi cordialmente (Cersei un po' di più a dire il vero)...
Odierei tantissimo Martin se mi facesse fuori Jon. Ma potrei fare lo sciopero della fame anche se mi uccidesse Arya, Tyrion e Dany!
Arya, Jon, Tyrion...non so...
anche quel disgraziato del mastino...
Sarei dispiaciutissima se morissero Jon o Daenerys, incavolatra nera per Sandor e Jaime.
Ma se muore Tyrion vado a lamentarmi direttamente a casa di Martin!!!
io ho votato per jon oltre a dispaicermi chi mi manterrebbe???
A me i due Clegane sono piaciuti sin dal momento in cui Martin li ha introdotti: se mi trovassi in guerra vorrei uomini come loro a guidare i miei eserciti.
Quindi voto per Sandor Clegane: non credo infatti sia destinato a morire quando Arya lo abbandona, non abbiamo visto il corpo (ed anche vederlo - come nel caso di Catelyn - non è garanzia che il morto rimanga morto).