Daenerys, in quanto ultima Targaryen legittima. La stirpe del drago non merita di estinguersi.
Daenerys, in quanto ultima Targaryen legittima. La stirpe del drago non merita di estinguersi.
Magari nn è l'ultima....
c'è un bel giovanotto che starebbe benissimo cm Targaryen! ;) :unsure:
io ho votato sandor clegane!
Arya...anche se tempo che prima o poi succederà..
Arya...anche se tempo che prima o poi succederà..
Io spero proprio di no, povera piccola, dopo tutto qst dolore.... :wacko: :(
Bran non deve morire, altrimenti chi porterei sulle spalle? :wacko: :(
Hodor, Hodor!!! :(
Piangerei un po' per tutti :stralol:
Comunque ho detto Clegane perchè, malgrado non sia uno dei personaggi principali il suo ruolo è interessante e anche la sua personalità. Mi piacerebbe se Martin ci facesse vedere il suo punto di vista
Voto per Sandor... è uno dei miei personaggi preferiti.. poi ha un certo fascino (non fisicamente parlando xD).. sotto sotto non mi sembra poi così crudele e mi dispiacerebbe se morisse
Jon :D ^_^ Ma anche per Arya e Jaime mi dispiacerebbe ;) (ma se muore Jon uccido Martin questo è sicuro) :wub: :(
Ero indeciso tra Arya e Sandor.......ma alla fine ho scelto la piccola Stark!
Sandor se la cavera anche senza il mio aiuto,mentre Arya mi sembra cosi triste e sola... :wub:
Io piango ancora la vipera sniff sniff :wub:
Non so... tutti quelli che hai nominato mi sembrano sempre un gradino sotto! Al massimo ti concedo Tyron e Davos.
Dal punto di vista 'letterario' invece mi dispiacerebbe anche per la perdita del pdv di Dany, poichè è l'unica che descriva il continente orientale che è così interessante è fantasmagorico :(
Io ho votato Tyrion, più che altro perchè è un personaggio veramente particolare e sagace :P mi mancherebbero le sue trovate!
Ma al secondo posto troverei Jaime, ormai mi ci sono affezionata :wub:
E poi Bran... tenerino :(
1-Jon
2-Tyrion
3-Davos
4-Sandor
sempre che3e0947bef1a9c00b4a559256abdf5976'3e0947bef1a9c00b4a559256abdf5976
sandor clegane sia ancora vivo
:dart: Lady Catelyn.... Ma lei è ancora fra noiiiii
MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo sei malpresa, ma un pò di cesare ragazzi e un buon fondotinta e torni spElenEdida come prima ^_^
Dovendo scegliere solo un'opzione direi Sansa, ma anche Sandor a pari merito ovviamente :unsure: