Diciamo che non ho grandi preferenze...
TUTTI i miei personaggi preferiti sono morti da un pezzo!
Di sicuro mi dispiacerebbe se morissero altri pdv principali, tipo Tyrion, Jon, Dany; non perché mi stiano simpatici, anzi, ma perché a questo punto imho la storia ne perderebbe davvero...
Ah, per la cronaca dopo averci riflettuto ho dato il mio voto all'umanissimo, umile e saggio Davos Seaworth ... spero di sbagliarmi ma temo che fra coloro che ho citato sia uno di quelli più "a rischio" e a me spiacerebbe davvero tanto perderlo.
ps = è divertente che una discussione sul piangere l'abbia aperta Alyssa Arryn... quella delle Lacrime di Alyssa ^^
A parte il fatto che ho parafrasato un altro sondaggio intitolato "Personaggi morti : per chi avete pianto di più ?" ... beh, dopo aver raggiunto fratelli, marito e figli nell'oltretomba da qualche migliaio di anni penso di potermi permettere il lusso di qualche debolezza ...
o meglio devo permettermela !
Certamente piangerei se morisse Arya, sarebbe una tragedia tremenda....già che lo zione mi ha fatto sparire Nym ç_ç
Penso che soffrirei molto anche per Jon e Spettro. Per chi altro? Beh Davos....Jaime *_* Brynden e Brienne.
Ce ne sarebbero sicuramente molti altri, ma al momento mi sfuggono u.u
Arya è il pesonaggio più eroico non deve morire!!! per questo ho votato lei.
Ola
Napletano è più bello!!
Nonostante io non sopporti gli Stark...
devo ammettere che la morte di Bran sarebbe quella che mi dispiacerebbe più
di tutte
assolutamente Jon Snow,il più grande. Ma in linea generale tutti gli stark sopravvissuti. Basta Martin, hanno patito gia un pò troppo, non ti pare?
Ho votato Daenerys xò è stata una bella lotta con Jon.....
Arya.
Eh, senza Tyrion le Cronache perderebbero un grandissimo
Anche Dany mi farebbe disperare non poco però mai come il nanetto.
Per di più Tyrion è l'alter-ego dello Zio nelle Cronache e credo sarebbe un po' difficile per lui "suicidarsi"
Ciauz
Ho votato per il nanetto... è già nato storpio... se crepa sarebbe sparare sulla croce rossa... -.-
Premetto che ho votato per Tyrion, ma il personaggio che più mi dispiacerebbe veder morire è Ser Barrystan. Mi è molto dispiaciuto anche quando sono morti Catelyn, Lord Jeor Mormont e la vipera rossa !!!!
io ho votato il Mastino
Daenerys la odio(sempre da quando sono iscritto al forum...)
sarà, ma io nn riesco a comprendere tutto quest'odio per la mia dany
A me dispiacerebbe appunto se morisse lei!
Cmq mi sto affezionando a sansa... nn so xké, credo sia per la mia idiozia galoppante
Tyrion per sempre!!!
Ho votato Tyrion. Potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso, da una parte o dall'altra...