Jon... :D non deve morire...è un grande... :)
FORZA JON!! :dart: :D :D :D
E anche Tyrion deve vivere!! :D
Beh, visto che Martin ci ha abituati alla inattesa dipartita di tanti personaggi cui ci aveva fatto affezionare quale nuovo "lutto" per i personaggi sopravvissuti fino al termine del Portale trovereste più traumatico ?
Spero non ci sia in giro un doppione di questo sondaggio :dart: anche se mi sembra di essere stata abbastanza attenta :D
lotta durissima tra Jon Snow, Dany e Tyrion....
ma voto il Lord Comandante dei Guardiani della Notte
Ser Jaime Lannister Inviato il Jun 19 2006, 07:44 PMQUOTE(Alyssa Arryn @ Dec 24 2004, 03:09 AM)
Beh, visto che Martin ci ha abituati alla inattesa dipartita di tanti personaggi cui ci aveva fatto affezionare quale nuovo "lutto" per i personaggi sopravvissuti fino al termine del Portale trovereste più traumatico ?
Spero non ci sia in giro un doppione di questo sondaggio anche se mi sembra di essere stata abbastanza attenta
lotta durissima tra Jon Snow, Dany e Tyrion....
2b22f2e321b094f19dbcc9c5854426f0'2b22f2e321b094f19dbcc9c5854426f0
Vale per me lo stesso, Dany ha il westeros da conquistare,Jon deve proteggerlo e Tyrion 3 draghi da vedere.
Comunque ho votato per Dany.
Alla pari Tyrion e Jon
nell'ordine: jon, tyrion, e jemie. incredibile mi sono affezionato ai fratelli lannister (senzanaso e senzamano) -_- jemie lo metterei pari con daenerys però488f38d5627751bcc505badad67baa87'488f38d5627751bcc505badad67baa87
sono troppo curioso di vedere cosa farà con il suo esercito
as strong as stone
Waymar Redfort
Piangerei parecchio optando seriamente l'idea dello suicidio se morisse ,non per portare sfiga ma come constatazione,il sig.Martin
:wacko: :figo: :trooper: :trooper: :trooper: :trooper: :mellow: :mellow: :figo:
mi dispiacerebbe jon snow
non può morire bran dopo tutto quello che ha passato!!
Tyrion non deve morire >_____< :huh: Tyrion :huh: :( :wub:
Poi va detto che SPOILER IL GRANDE INVERNO e26c50b098fd36f70e11fad467c9bb5b'e26c50b098fd36f70e11fad467c9bb5b
ho pianto per Ned e non avrei mai voluto vederlo decollare :wacko: oltretutto ho letto La Regina dei Draghi per primo e quindi sapevo già come sarebbe finito, ma nel leggere poi il Grande Inverno ho continuato fino all'ultimo a nutrire la speranza che non lo condannassero :wub:
In assoluto Tyrion, è il mio personaggio preferito, poverino è l'unica brava persona in una famiglia di criminali :sbav: e gliene succede una peggio dell'altra (mamma mia che sfiga però)
Assolutamente non deve morire il mio Leone di Lannister!!! E invece ho una paura tremenda che me lo portino via...soprattutto se dany porterà mai i draghi in occidente. Ho avuto [due] incubi su questo tema e prego tutti i sette dei che non si tratti di sogni premonitori...
Jon e Dany a pari merito...
p.s. auguro la morte piu' cruda e violenta della terra a Sansa da 5 libri abbondanti :-p
Votato per il mio tesoro... :lol:
avete capito no?
:lol:
Jaime. Se deve proprio morire lo faccia in modo eroico che so: espiando le sue colpe, incendiando tutta Approdo del re, proteggendo il suo re, uccidendo la sorella, preferibilmente in modo lento e doloroso...
:lol:
Probabilmente Sansa, dopo tutto quello ha dovuto passare, un pò di felicita le ci vuole.