Ribadisco il fatto che tifo assolutissimamente per Sandor Clegane, ma ai fini della storia se morisse Jon Snow non avrebbe più molto senso tutto quanto... E mi dispiacerebbe tantissimo :unsure:
la piccola Arya deve conquistare il mondo : D
Io piango ancora la vipera sniff sniff :unsure:
Non so... tutti quelli che hai nominato mi sembrano sempre un gradino sotto! Al massimo ti concedo Tyron e Davos.
Dal punto di vista 'letterario' invece mi dispiacerebbe anche per la perdita del pdv di Dany, poichè è l'unica che descriva il continente orientale che è così interessante è fantasmagorico ^_^
come sia riuscito ad avere questo discreto seguito non saprei, è durato relativamemte troppo poco secondo me
:D
senza piu' targayen io a cosa servo???
>_> >_> >_> :unsure: :mellow: :wacko:
Tyrion. Deve prima scoprire dove vanno quelle cose, che cerca in ADWD! :D
Ho votato Sandor, primo perché è il mio preferito, secondo perché quello che dice è terribilmente simile ad alcuni miei pensieri. E poi perché è un povero sfigato a cui la vita deve ripagare un debito. Non può morire come un cane, poveraccio.
Certo, mi dispiacerebbe anche per il "diverso" Tyrion...
Bhe dopo averne pianti cosi' tanti... ^_^
e' stato difficile votare... ma alla fine ho scelto jaime per il semplice fatto che la sua evoluzione di personaggio e' stata la migliore e piu' ricercata. lo ricordo ancora nel trono di spade..e lo vedo adesso ..incredibile
adesso ,se qualcuno potesse cancellare il suo passato e le sue azioni , lo sterminatore di Re potrebbe esser tranquillamente il prototipo dell'uomo ,quasi eroe, perfetto (ehehe mi vien da ridere...siam messi bene) :D
Jon Snow forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lord Jon Snow è un'ottimo personaggio, intelligente, valoroso e sopratutto RIESCE A NON FARE STUPIDAGGINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inoltre a me ricorda molto un certo personaggio ranger cui sono molto affezionato, nello stesso modo in cui Bran mi ricorda quasi un druido. Del resto tutti gli Stark mi interessano assai
Ammetto che anche Daenerys mi piace, anche se in realtà è solo per i draghi e io ADORO I DRAGHI!!!!!!
Quanto agli altri personaggi Tyrion non mi dispiace, Davos è interessante, Theon è un cretino, Jamie comincia ad intrigarmi e Cersei LA DETESTO DAL PROFONDO DEL CUORE CON TUTTA LA MIA ANIMA!!!!!!!!!!
Ho votato per il folletto:dato che dovevo dare una sola preferenza.Ma mi attendo grandi azioni( giuste o ingiuste che siano) dalla maggiorparte dei personaggi elencati, quindi mi auguro che non ne muoiano tanti prossimamente...sicuramente qualcuno non lo vedremo più....del resto senza morti ed intrighi come potrebbero andare avanti le cronache? In una pace perfetta? :unsure: >)
MAI! Meglio un pò di movimento!!!!!
Assolutamente Jon!!!!!!
Seguono subito Arya e Bran e Tyrion.
Di Davos non mi dispiacerebbe molto, anche se credo sia un bel personaggio. Sandor credo che morirà e mi dispiacerà. Jaime....mmm... ancora non posso bene esprimermi... fino al portale cambia molto... ma lui è l'artefice della menomazione di Bran e quindi.... non so.
Daenerys??? Uff non so.... credo che sia l'unica ad avere diritto al Trono, ma è talmente noiosa!!!!