Io ho votato per Dany, più che per simpatia perchè sarebbe la morte più insensata...
Anche per me inoltre la morte del miglior personaggio è avvenuta: se quella di Ned l'avevo digerita, quella di Robb è ancora a mezza gola
sandor clegane..
peace rhox
Ho votato Dany perchè mi è troppo simpatica. Ma sono sicuro che succederà mai: è un personaggio-chiave!
Ho votato Jon ma mi dispiacerebbe x qualunque altro Stark anche Sansa
S
P
O
I
L
E
R
Infatti quando è morto Robb stavo per lanciare il libro dalla finestra!
Cmq anche la morte di Jaime Dany mi rattristerebbe!
Premesso ke dopo la morte di Lord Tywin ho esaurito le lacrime, mi dispiacerebbe se morissero:
- Stannis e Davos
- Tyrion
- Edmure Tully
Farei invece salti di gioia se morissero:
- Dany e i suoi draghi (morte ai Targ!)
- Bolton senior e Bolton Junior
- Catelyn e Beric e soprattutto Thoros (i morti sn morti, ke se ne tornino nelle loro tombe!)
beh.. thoros può essere la causa.. ma nn è come beric e cat..
peace rhox
spero proprio che nn muoiano i greyjoy, gia dopo la morte di balon ero inc***ato... se mo quel ******** di stannis decide di far morire anche euron brucio il libro...
thoros può essere la causa
appunto, bisogna eliminare il male dalla radice
io ho votato per Davos, una brava persona di cui Regni hanno bisogno
Bel sondaggio, davvero.
Tyrion, senza dubbio.
E poi Sandor.
Poi Jaime.
Forse Davos.
E infine Jon.
Gli altri possono schiattare di gusto.
povera arya, meriterebbe un po' di dolcezza
spoiler
arya avrebbe avuto il mio voto prima d lasciare il mastino!!!!!!!!!!!!!!!!!
fine spoiler
cmq.. aggiungo a sandor tyrion, jaime, davos(nn se lo merita proprio.. dopo tutto quello che ha fatto), daario(m sta troppo simpatico quell'uomo.. come regalo qualche testa..mmm ), e qualche dorniano.. per il resto.. tutti fuori dalle baluce..
peace rhox
ooops... ho dimenticato anche la piccola Arya... Beh, al secondo posto.
mi dispiacerebbe se perdessimo Jaime
Votare per Jon mi sembrava troppo ovvio quasi, e mi son distaccato leggermente per votare il suo braccio destro.. Spettro il grosso metalupo albino