Jon...mi ci sono affezionato
Beh, visto che Martin ci ha abituati alla inattesa dipartita di tanti personaggi cui ci aveva fatto affezionare quale nuovo "lutto" per i personaggi sopravvissuti fino al termine del Portale trovereste più traumatico ?
credo Arya.
Forse al secondo posto metterei Deanerys e Bran a pari merito...
Plebiscito, eh? Piangerei moltissimo se Jon sparisse dalla saga.....ma non è che qualcuno sa già qualcosa, vero?
Ho votato Jon, ma mi dispiacerebbe tanto ajnche per Bran, Arya o Tyrion...
Rally-HO
Se lo zio mi uccide Jaime vado a casa sua e lo sgozzo!!! :mellow: ^_^ Non riuscirei a crederlo...
Se uccidessero il mio jon snow il mio cuore non reggerebbe!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
NON DEVE SUCCEDERE!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
al solo pensiero.............................................
Ho votato jon anche perchè quelli che mi piacevano di più sono già schiattati403d8bfc2af06eec69b3144db7905fc4'403d8bfc2af06eec69b3144db7905fc4
Eddard e Robb stark
Bran.... le mie speranze di un qualche tipo di miglior sorte per gli Stark sono in lui... :lol: :lol:
Al secondo posto, parimerito per Daenerys e Jaime
:lol:
Jon...ormai è il mio idolo. Mi dispiacerebbe anche la scomparsa di Sandor e Davos ai quali ormai mi sono affezzionato!!
Ho votato per Arya...può fare ancora grandi cose...!!!!! :unsure: :figo:
senza jon?!?!?!
ma nn esisteeeee!!!!
vabbe ke anche senza arya sarebbe impossibile....o anke altri
ma senza jon? nono prpprio no
basci
Tirion!!! un personaggio fantastico che con l' astuzia e le battute rende le cronache sempre nuove e originali.
senza tirion non sarebbe più la stessa storia
mi dispiacerebbe moltissimo l'uscita di scena di Re Stannis, credo che sia l'unico che ,almeno in ultima, ha compiuto il dovere di un vero Re
:D Non riesco a pensare alle cronache senza Tyrion! Credo sia il più bel personaggio che Martin abbia creato...lo sfigato con i controc :(
Credo che se non ci fossero stati i suoi capitoli avrei letto molto meno volentieri questi libri...
OVVIAMENTE JON e TYRION!
Ma essendo quelli che conducono il sondaggio, perchè le Cronache non esisterebbero senza di loro (il mio cuore ne uscirebbe dilaniato e i miei occhi perennemente pieni di lacrime), ho deciso di votare colui che nella mia classifica personale segue i miei due preferiti a brevissima distanza...ovvero Sandor Clegane.
Ho pianto a fine Portale delle Tenebre per la troppa ansia...Sandor DEVE vivere quanto Petyr DEVE morire...