Entra Registrati
LA VENDETTA DEI SITH
G di GIL GALAD
creato il 02 dicembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 02 maggio 2005 19:23

Nuovo trailer!!!..è davvero bellissimo...e lunghissimo!!!...quindi ababstanza spoilerante direi!!!..vabbè che tanto la storia la sanno tutti!!! :D

Anakin :D:D

Sith :D:D

godetevelo

..grazie a Morgan di Bluedivide per averlo postato!!! ;)

Ornella. :D

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 02 maggio 2005 21:56

WAAAAAAHH!!!!! :unsure:

SPETTACOLEVOLE!!! :D

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 02 maggio 2005 22:32

Speriamo mantenga le promesse, dall'anteprima non sembra male :unsure:

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 0:09

Il problema è che dall'anteprima TUTTI i film sembrano f***i.

X fare un esempio: The avengers, La leggenda degli uomini straordinari, Hellboy, Matrix2 e 3 (che cito solo a dover di cronaca xchè in realtà quei due film NON ESISTONO OK???) :P

Io alla fine lo andrò a vedere xchè non voglio, nel caso, dover insultare lucas in base a cose sentite dire :P

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 0:15
La leggenda degli uomini straordinari, Hellboy

Sono l'unico cui sono piaciuti? Magari non capolavori, va bene, ma nemmeno inguardabili :unsure:

N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 0:19

Hellboy non l'ho visto ma La leggenda brrr orrore

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 9:32

george lucas poteva avere il buongusto di autoesiliarsi in un'isoletta sperduta dopo l'episode II....

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 9:50
george lucas poteva avere il buongusto di autoesiliarsi in un'isoletta sperduta dopo l'episode II....

Ma anche dopo Episode I dai...

In ogni caso andrò a vedere pure questo capitolo della saga più sopravvalutata del cinema (ops, l'ho detto? :P), giusto per vedere un po' la nascita di Lord Casco... ehm Darth Vader.

Dan

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 10:27

Ma anche dopo Episode I dai...

In ogni caso andrò a vedere pure questo capitolo della saga più sopravvalutata del cinema (ops, l'ho detto? :P), giusto per vedere un po' la nascita di Lord Casco... ehm Darth Vader.

Dan

non volevo essere troppo cattivo :P

comunque anch'io andrò a vederlo

N
Nimièl
Confratello
Utente
352 messaggi
Nimièl
Confratello

N

Utente
352 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 10:37
La leggenda degli uomini straordinari, Hellboy

Sono l'unico cui sono piaciuti? Magari non capolavori, va bene, ma nemmeno inguardabili :unsure:

Hellboy non l'ho visto, ma la leggenda dei cosi straordinari è uno dei film peggiori (rispetto alle premesse) che io abbia mai visto ^_^ Un delusione enorme...

Episodio 3 lo voglio vedere anch'io, anche se nel primo Padme era pedofila e il secondo pareva Beautiful.

:D

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 10:59
la leggenda dei cosi straordinari è uno dei film peggiori (rispetto alle premesse) che io abbia mai visto

Rispetto alle premesse di certo pensavo altro, io parlavo in assoluto: a vederlo semplicemente come film, senza farmi influenzare dalle premesse (cosa in cui sono stato aiutato dall'averlo visto pochi giorni fa, e dopo aver sentito alcuni parlarne male), mi è parso, anche se non un capolavoro, un film adatto per passare la serata :unsure:

N
Nimièl
Confratello
Utente
352 messaggi
Nimièl
Confratello

N

Utente
352 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 11:12

Forse forse, se avessi sentito pima che poteva essere un mezzo pacco, sarei entrata con meno convinzione che sarebbe stato un _evento_ per poi uscirne delusissima.

Non sapevo neanche che era tratto da un fumetto. Nè che gli uomini straordinari del titolo altri non erano che i pg più famosi tratti dalle varie opere letterarie.

Non dico che faccia schifo come film, solo che è andato contro ogni mia aspettativa e quindi non mi è piaciuto :unsure:

Con Star Wars non corro il rischio :D

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 12:01

Il discorso è semplice cmq. Questa trilogia ha avuto inizio xchè george lucas ha ceduto al lato oscuro della scamorza ed ha realizzato i film col solo intento di sodomizzarci (metaforicamente) fregandoci soldi e obbligandoci a dire "vabeh dai non è malaccio" per non ammettere di aver speso 7 euro prima e 7 poi e altri 7 a maggio per vedere dei film che sembrano più delle fan fic che altro ^^

Per il resto posso solo dire "Usa la scamorza, Suk"

I
Indifferent_sun
Confratello
Utente
216 messaggi
Indifferent_sun
Confratello

I

Utente
216 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 12:45

andrò anche io a vederlo ma parto gia sapendo che non sarà un capolavoro, esattamente come sapevo gia non lo fosse episodio 2 (quando usci il primo ero ancora un giovinotto che non aveva neanche visto la trilogia originale)

sopravvalutata da chi? dal pubblico, dai fan, o dalla critica.

il publico dopo episodio 1 ha disertato le sale per episodio 2.

i fan sono un caso particolare perche a questa saga ci sono cosi affezionati che ,come ha detto Kellendor, usciti dalla sala non hanno avuto il coraggio di dire che si trattava di una schifezza (anche perche questa saga è concepita per loro e in teoria sono gli unici che possono apprezzarla fino in fondo).

la critica ha stroncato entambi i film.

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 14:39

Controcorrentizzo un po':

A me la prima trilogia sa tanto di patatoni vecchiotti e datati.

La seconda è molto più attuale e credibile.

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE