Io ho visto il trailer, spero che il film sia decente dato che gli altri per me non son degni
ho visto il trailer
Lo hai trovato su Internet?
ho visto il trailer
Lo hai trovato su Internet?
No al cinema durante la proiezine di shrek 2
Ma se vai su Star Wars lo trovi
No al cinema durante la proiezine di shrek 2
Andiamo bene, da me non l'hanno trasmesso
se vai su Star Wars lo trovi
Grazie
De Nada, che te ne pare del Trailer?
secondoil terzo è ultima capitolo di star war sara bello per chi ha visto i primi due episodi.
Qui trovate la recensione, scendendo nel post al mio reply ^^
A me onestamente non sono dispiaciuti, guardandoli però con MOLTA TOLLERANZA perchè se mi comportassi da fan sfegatato dovrei uccidere george lucas.
Lo andrò a vedere sperando che non seguano la sorte di matrix (più andavano avanti + peggioravano) ^^
Ormai ci siamo quasi!!!
Gil Galad - Stella di radianza
dico solo una cosa.......anzi due.....
1" "
2 SITH 100%
Già che se ne parla, torno a dire che lo andrò a vedere anche se il primo e il secondo non mi han convinto pienamente.
La cosa che più mi fa rabbrividire è pensare che l'impero sia nato, uccidendo milioni di persone e quasi tutti gli jedi, principalmente perchè è stato dato il permesso di parlare a quell'idiota di jar jar binx o come cavolo si chiama. MINC**A MA GEORGE LUCAS POTEVA TROVARE UN'IDEA MIGLIORE PER FAVORIRE L'ASCESA AL POTERE DI PALPATINE?????
Kellendor, ti devo offrire da bere... mi risparmi la fatica di scrivere
Concordo al 200% con tutto quello che dici sui nuovi film!
Solo una cosa... pensa che la caduta dell'impero, in primis, è dovuta al fatto che un artigliere un po' scazzato non ha sparato ad un guscio di salvataggio senza forme di vita a bordo... che cavolo, voleva risparmiare sui laser per non appesantire il bilancio della Flotta??????
Ciao
In effetti jar jar binx è uno dei personaggi + mail riusciti di tutta la saga e se lo potevano risparmiare.
Gil Galad - Stella di radianza
non sono assolutamente d'accordo io reputo il carissimo Binx molto ben caratterizzato,non è detto che tutti i personaggi devono essere perfetti o super carismatici,a volte nel bene o nel male la storia è scritta da personaggi che se li vedi per strada non gli daresti una seconda okkiata!!!!
A parte che sarebbe Jar Jar Binks ()... io credo che l'odio dei vecchi fan (o di alcuni di essi, tra i quali mi includo) per l'insulso personaggio sia solo un modo di esprimere il disagio per l'inadeguatezza dei prequel (specie di episodio I) che al confronto del MITO sono solo una minestrina riscaldata.
Riassumendo: in episodio I ci sono cose ben peggiori di Jar Jar... solo che Jar Jar rompe così tanto che ci si ricorda solo di lui e non, ad esempio, dei midichlorians... che sono MOLTO peggio...
Just my two cents
Ciao
ma no,non penso che la causa sia jar jar binks,l'idea ha senso:
SPOILERS
lui manovra i separatisti perchè scendano in guerra e obblighino la repubblica a militarizzarsi,se non l'avesse fatto Binks l'avrebbe fatto qualcun'altro.