Morgil non hai capito. Io non dico che episodio 3 farà schifo a priori. Per quel che ne so potrei andare a vederlo e mi potrebbe piacere, esaltare persino. Dico però che data la mia valutazione dei precedenti due episodi, non lo vado a vedere con la fremente attesa che avevo quando andai a vedere episodio1 (che, per la cronaca, andai a vedere in anteprima all'UNA DI NOTTE). Andrò a vederlo con imparzialità. Se mi piacerà bene, altrimenti non mi piacerà. Ciò non esclude che possa piacermi, come il secondo, pur trovandovi degli errori. Come ha detto mornon, non è detto che un film che ti piaccia sia esente da errori o che un film con errori non debba piacerti.
ummmm capito!!!
ok hai ragione,in effetti sono stato un pò troppo avventato!!!
sorry!
No, Morgil, tu mi hai deluso per l'ultima volta...ffff...vooossh *Usa la forza per strangolarlo*
no lord fener la prego......HAAAAAAAAAAAAAAAARG
Voi soffrite di astinenza, lo sapete vero?
taci ghiacciolo la forza ti ha abbandonato da tempo!solo il lato oscuro permane....
AIUTATEMI...
Ghiacciolo di qua, ghiacciolo di là... aspettate che torni Darth Maul (è andato un secondo al ristorante cinese qua sotto a prendere la cena) e sistemiamo le cose!!!
Sono seriamente indecisa tra due profumi: Icy Cold o Ghiaccio?
tanto se arriva darth maul basta appendermi da qualche parte, saltare e lo ucciderò di sicuro AHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
e poi lo vedremo dove se lo mette il vibratore laser!
Piuttosto volevo chiedervi "sapere tu vuoi perchè mi chiamano saggio yodel?"
Azz che bello sto Darth Maul! EHHH!!
Gil Galad - Stella di radianza
GilGalad, se ti regalo Kellendor glie le spieghi tu un paio di nozioni di base?
ho iniziato a giocare a kotor!!!!!
Spero che quando uscirà il 3 film di Star Wars di avere una mia considerazione sul film e voi?????????????????????????????
Baci.............................Baci.................................................
Guarda, io sono molto ottimista su Ep. III e lo andrò a vedere poco dopo la sua uscita, indi posterò quaggiù!
prima di tutto ho criticato film come Missione Tata,cosa di cui ne vado fiera, e secondo non ho mai detto parole rivolte al film di Star Wars mi sono spiegata?
"di certo so che il terzo episodio di Star Wars sarà fantastico". Strano, mi paiono "parole rivolte al film di Star Wars"...
Comunque, ripeto: se vuoi vivere nell'incorenza contenta tu, di certo io non ne risento...
P.S.: di nuovo, no, non ti sei spiegata, né hai risposto ai dubbi posti...
Sinceramente, perchè ce l'avete con l'effetto videogioco? Non può essere positivo?
Intendi il creare videogiochi sui film, o il film che sembra un videogioco? Nel primo caso, nulla in contrario; nel secondo, sicuramente può avere valenze positive, ma dipende da quanto venga usato, da quanto il film sembri un videogioco
anche se lo gira il padre eterno a te ep 3 non piacerà
A me pare diverso: alcuni ipotizzano che non gli piacerà, ma non negano che possa accadere; altri dicono che assolutamente gli piacerà. C'è la differenza tra il porre un assoluto e il porre una possibilità, per quanto vicina alla certezza.
non è detto che un film che ti piaccia sia esente da errori o che un film con errori non debba piacerti
Anche perché un film senza errori devo ancora vederlo, onestamente
Spero che quando uscirà il 3 film di Star Wars di avere una mia considerazione sul film
Penso che chiunque avrà una considerazione sul film, mi sfugge il senso del messaggio...
dai Morny-san, non ti sembra di essere stato un po' cattivello...?