non ti sembra di essere stato un po' cattivello
Non volevo essere cattivo: semplicemente, ho piú volte sottolineato come il suo modo di porsi mi paia incoerente, e non ho mai ricevuto argomentazioni per mostrare come non lo sia; quindi ho solo voluto sottolineare un dato di fatto (almeno, mi pare tale e non mi è stato detto perché non lo sarebbe), e dire come non prenda la sua posizione sul personale
P.S.: altro discorso per la questione dell'essersi spiegata: anche qui non volevo essere cattivo, ma, come detto, a domanda rispondo onestamente, e, per quanto ha scritto, non si è spiegata
Non volevo essere cattivo: semplicemente, ho piú volte sottolineato come il suo modo di porsi mi paia incoerente, e non ho mai ricevuto argomentazioni per mostrare come non lo sia; quindi ho solo voluto sottolineare un dato di fatto (almeno, mi pare tale e non mi è stato detto perché non lo sarebbe), e dire come non prenda la sua posizione sul personale
P.S.: altro discorso per la questione dell'essersi spiegata: anche qui non volevo essere cattivo, ma, come detto, a domanda rispondo onestamente, e, per quanto ha scritto, non si è spiegata
quoto
anche io credo ginevra che dvresti chiarire meglio le tue opinioni.. magari scrivendo qualche riga in +..
peace rhox
uh.. potevano fare uno sforzo sulla faccia d palpatine.. è la stessa che c'era sulla locandinade l'impero colpisce ancora..almeno rinnovargli il trucco(che poi lui nn combatte mai.. quindi cosa centra in un poster intitolato duel? )
peace rhox
Per farti contenta: quello più a sinistra è un culatt1 passivo...
Il film penso che non sarà una delusione, voglio dire si vedrà quello che fin dalla prima saga tutti i fan avevano sognato: la salita al potere di palpatine, l'abolizione dell'ordine Jedi, il tradimento di Ani.... Molti arriveranno già prevenuti allo spettacolo, vuoi perchè: è guerre stellari quindi ci sono i f***i con le spade laser quindi è un capolavoro, vuoi perchè dopo i primi 2 un aficionados avrebbe preso lucas e l'avrebbe mazzolato di bastonate fino a farlo assomigliare a Jar Jar....
Io spero sia bello, anche perchè di spendere 13 € per vedere uno schifezza non mi va.
13 euro?????????dove lo vai a vedere il film a Naboo????
Per farti contenta: quello più a sinistra è un culatt1 passivo...
Il film penso che non sarà una delusione, voglio dire si vedrà quello che fin dalla prima saga tutti i fan avevano sognato: la salita al potere di palpatine, l'abolizione dell'ordine Jedi, il tradimento di Ani.... Molti arriveranno già prevenuti allo spettacolo, vuoi perchè: è guerre stellari quindi ci sono i f***i con le spade laser quindi è un capolavoro, vuoi perchè dopo i primi 2 un aficionados avrebbe preso lucas e l'avrebbe mazzolato di bastonate fino a farlo assomigliare a Jar Jar....
Io spero sia bello, anche perchè di spendere 13 € per vedere uno schifezza non mi va.
beh.. pe i fans è abbastanza logico avere aspettative..diciamo che in questo film vorrei vedere quelloche fino ad oggi m sono immaginata.. lo scontro finale d anakin e maestro e la successiva trasformazione in vader..di sicuro se venissi delusa. s scorderebbe d avere qualcos'altro da me..
peace rhox
13 euro?????????dove lo vai a vedere il film a Naboo????
magari deve anche offrire il cinema alla dolce metà... non vorrai mica costringerla a pagarselo pure da se'm (leggi: oltra al danno la beffa)?
13 euro?????????dove lo vai a vedere il film a Naboo????magari deve anche offrire il cinema alla dolce metà... non vorrai mica costringerla a pagarselo pure da se'm (leggi: oltra al danno la beffa)?
quoto in pieno !!!!!!
13 euro?????????dove lo vai a vedere il film a Naboo????magari deve anche offrire il cinema alla dolce metà... non vorrai mica costringerla a pagarselo pure da se'm (leggi: oltra al danno la beffa)?
La accendiamo?
E' quella esatta
Doran vince un bonus per avere lo stesso trucco ci Darth Maul
Oltretutto la devo convincere a vedere Ep I e II, anche se non mi sembra in cima ai suoi desideri... queste donne, proprio non le capisco
Lewyn, spero per la tua dolce metà che tu abbia già fatto testamento, perchè Darth Maul sta venendo a prenderti!
Poi se occorre ripasso io.
Sinceramente, ma quand'è la famosa frase Fear Is My Ally?
questo è bellissimo!!!!!!!!!!!
ho appena visto il trailer in italiano!!!
questo è bellissimo!!!!!!!!!!!
ho appena visto il trailer in italiano!!!
me lo linki?