Entra Registrati
LA VENDETTA DEI SITH
G di GIL GALAD
creato il 02 dicembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 20:30
non ti sembra di essere stato un po' cattivello

Non volevo essere cattivo: semplicemente, ho piú volte sottolineato come il suo modo di porsi mi paia incoerente, e non ho mai ricevuto argomentazioni per mostrare come non lo sia; quindi ho solo voluto sottolineare un dato di fatto (almeno, mi pare tale e non mi è stato detto perché non lo sarebbe), e dire come non prenda la sua posizione sul personale ^_^

P.S.: altro discorso per la questione dell'essersi spiegata: anche qui non volevo essere cattivo, ma, come detto, a domanda rispondo onestamente, e, per quanto ha scritto, non si è spiegata ^_^

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 21:25

Non volevo essere cattivo: semplicemente, ho piú volte sottolineato come il suo modo di porsi mi paia incoerente, e non ho mai ricevuto argomentazioni per mostrare come non lo sia; quindi ho solo voluto sottolineare un dato di fatto (almeno, mi pare tale e non mi è stato detto perché non lo sarebbe), e dire come non prenda la sua posizione sul personale :angry:

P.S.: altro discorso per la questione dell'essersi spiegata: anche qui non volevo essere cattivo, ma, come detto, a domanda rispondo onestamente, e, per quanto ha scritto, non si è spiegata ^_^

quoto ^_^^_^

anche io credo ginevra che dvresti chiarire meglio le tue opinioni.. magari scrivendo qualche riga in +..

peace rhox

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 23:00
http://images.art.com/images/PRODUCTS/larg...00/10083866.jpg

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 23:07

uh.. potevano fare uno sforzo sulla faccia d palpatine.. è la stessa che c'era sulla locandinade l'impero colpisce ancora..almeno rinnovargli il trucco(che poi lui nn combatte mai.. quindi cosa centra in un poster intitolato duel? ^_^ )

peace rhox

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 23:16

Per farti contenta: quello più a sinistra è un culatt1 passivo...

Il film penso che non sarà una delusione, voglio dire si vedrà quello che fin dalla prima saga tutti i fan avevano sognato: la salita al potere di palpatine, l'abolizione dell'ordine Jedi, il tradimento di Ani.... Molti arriveranno già prevenuti allo spettacolo, vuoi perchè: è guerre stellari quindi ci sono i f***i con le spade laser quindi è un capolavoro, vuoi perchè dopo i primi 2 un aficionados avrebbe preso lucas e l'avrebbe mazzolato di bastonate fino a farlo assomigliare a Jar Jar....

Io spero sia bello, anche perchè di spendere 13 € per vedere uno schifezza non mi va. ^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 23:24

13 euro?????????dove lo vai a vedere il film a Naboo???? ^_^

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 23:56

Per farti contenta: quello più a sinistra è un culatt1 passivo...

Il film penso che non sarà una delusione, voglio dire si vedrà quello che fin dalla prima saga tutti i fan avevano sognato: la salita al potere di palpatine, l'abolizione dell'ordine Jedi, il tradimento di Ani.... Molti arriveranno già prevenuti allo spettacolo, vuoi perchè: è guerre stellari quindi ci sono i f***i con le spade laser quindi è un capolavoro, vuoi perchè dopo i primi 2 un aficionados avrebbe preso lucas e l'avrebbe mazzolato di bastonate fino a farlo assomigliare a Jar Jar....

Io spero sia bello, anche perchè di spendere 13 € per vedere uno schifezza non mi va. ^_^

beh.. pe i fans è abbastanza logico avere aspettative..diciamo che in questo film vorrei vedere quelloche fino ad oggi m sono immaginata.. lo scontro finale d anakin e maestro e la successiva trasformazione in vader..di sicuro se venissi delusa. s scorderebbe d avere qualcos'altro da me..

peace rhox

D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 11 maggio 2005 12:51
13 euro?????????dove lo vai a vedere il film a Naboo???? :lol:

magari deve anche offrire il cinema alla dolce metà... non vorrai mica costringerla a pagarselo pure da se'm (leggi: oltra al danno la beffa)? :unsure:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 11 maggio 2005 13:50
13 euro?????????dove lo vai a vedere il film a Naboo???? :lol:

magari deve anche offrire il cinema alla dolce metà... non vorrai mica costringerla a pagarselo pure da se'm (leggi: oltra al danno la beffa)? :unsure:

quoto in pieno !!!!!! ;)^_^^_^

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 11 maggio 2005 14:05
13 euro?????????dove lo vai a vedere il film a Naboo???? ^_^

La accendiamo?

E' quella esatta ^_^:D^_^^_^^_^

Doran vince un bonus per avere lo stesso trucco ci Darth Maul :lol:;)

Oltretutto la devo convincere a vedere Ep I e II, anche se non mi sembra in cima ai suoi desideri... queste donne, proprio non le capisco ^_^;)

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 11 maggio 2005 14:26

Lewyn, spero per la tua dolce metà che tu abbia già fatto testamento, perchè Darth Maul sta venendo a prenderti! :lol:

Poi se occorre ripasso io. :unsure:

Sinceramente, ma quand'è la famosa frase Fear Is My Ally?

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 13 maggio 2005 19:36
Episodio 3: La verità!

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 14 maggio 2005 13:43

:wub::unsure::unsure::wacko:

Anakin pippone!!!!

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 14 maggio 2005 13:52

questo è bellissimo!!!!!!!!!!! :wub::unsure::unsure::wacko::wacko::wacko:

ho appena visto il trailer in italiano!!! :wacko::wacko::wacko::wacko::figo::wub::wub::wub:

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 14 maggio 2005 15:43
questo è bellissimo!!!!!!!!!!! :wub::unsure::unsure::wacko::wacko::wacko:

ho appena visto il trailer in italiano!!! :wacko::wacko::wacko::wacko::figo::wub::wub::wub:

me lo linki?

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE