cosa intendi dire????
peace rhox
hai presente quando alla fine del ritorno dello jedi si vedono gli siriti di yoda, obi wan e anakin?
ecco, quell'anakin è uguale a quello di episodio 3....
ho fatto un po di ricerche, nella versione originale la scena era così:
mentre adesso è così:
uh.. io ero rimasta ferma alla prima sequenza..
mannaggia..
cmq.. tra le due.. preferisco la prima.. + sembra + vera.. + possibile..(invecchiano tutti e lui no? azz.. lo voglio anche io l'elisir della giovinezza!!!)
peace rhox
mannaggia..
cmq.. tra le due.. preferisco la prima.. + sembra + vera.. + possibile..(invecchiano tutti e lui no? azz.. lo voglio anche io l'elisir della giovinezza!!!)
peace rhox
penso perchè si sia la sua immagine della forza si sia fermata a quando era ancora buono...
sì, ma l'han cambiata adesso.. e nn m piacciono molto i rimaneggiamenti..
anche perchè l'immagine sarebbe d quando lui s è fermato al lato chiaro. ma alla fin fine al lato chiaro è tornato da anziano..
e credo sia + giusto far vedere come lo spirito che adesso ride a luke sia quello del padre che ha "salvato" e nn quello del padre che era prima..
peace rhox
a quel punto cambiavano anche oby wan!
Tra i vari cambiamenti, mi pare abbiano tolto anche un inno di qualche popolo; qualcuno sa qualcosa in piú? Cercherò informazioni, nel frattempo
Il ritocco all'immagine finale non mi e' piaciuto, cosa c'entra il giovane Anakin?
In piu' e' Anakin vecchio che abbandona il lato oscuro e muore da eroe.
Tra i vari cambiamenti, mi pare abbiano tolto anche un inno di qualche popolo; qualcuno sa qualcosa in piú? Cercherò informazioni, nel frattempo
mi pare che tra i pianeti che festeggiano si veda anche Naboo...
figo!!!io ho appeso in camera il poster gigante di episodio2!!ora mi devo procurare quello di episodio 1 e 3!
mannaggia..
ma non te lo avevo già detto la settimana scorsa?
sì.. han cambiato la canzone che cantano alla fine gli orsetti pelosi(d cui m sfugge momentaneamente il nome).. han messo una canzoncina diversa.. e han cambiato anche alcune scene d quando s ritrovano gli amici..
QUOTE (rhox @ May 17 2005, 09:39 PM)uh.. io ero rimasta ferma alla prima sequenza..
mannaggia..
ma non te lo avevo già detto la settimana scorsa?
boh.. può darsi.. perdonami.. su certe cose la mia memoria fa alquanto cilecca..
( )
può darsi.. con te tutto è possibile!!!
peace rhox
sì.. han cambiato la canzone che cantano alla fine gli orsetti pelosi(d cui m sfugge momentaneamente il nome).. han messo una canzoncina diversa.. e han cambiato anche alcune scene d quando s ritrovano gli amici..
già
gli sgorbit...
gli ewoks...
Oggi è uscito aleleleleeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Andate stasera a vederlo io domani
Anch'io vado domani, anche se inizialmente avevo deciso di andare giovedì a mezzanotte!
io vado alla prima!!!!!!!!