beata gioventu' e irrefrenabile fiducia nel mondo"1
brindo a voi
non è tanto quello,semplicemente prendo il film per quello che è,per quello finora non sono mai stato deluso nè da star wars nè dal signore degli anelli!
Giusto,Star Wars sarà sempre un bellissimo film per sempre..............................
Baci..........................Baci................
E' vero l'aveva detto che prima di giudicare in film devo prima vederlo,ma di certo so che il terzo episodio di Star Wars sarà fantastico
Potresti citare i messaggi cui rispondi? Solo per chiarezza, ritrovarli tra tutti non è semplice
Comunque, se prima di giudicare un film devi vederlo allora non mi pare molto coerente dare giudizi cosí assoluti (da "fa schifo" a "sarà fantastico") solo perché ha un certo attore, fa parte di una certa saga, ecc.. Poi, se vuoi da una parte dire che per giudicare un film lo si deve vedere, e dall'altra giudicare senza vedere...
Sul sarebbe figo nonostante tutto, vorrei vedere se lo considerereste tale a fronte di errori macroscopici come (mera ipotesi) Anakin che si redime e non diventa Darth Vader, oppure davanti a una storia assolutamente banale/insensata...
Allora prima di tutto ho criticato film come Missione Tata,cosa di cui ne vado fiera, e secondo non ho mai detto parole rivolte al film di Star Wars mi sono spiegata?????????????????????????????????
Dopo la notizia che Spielberg ha pianto dopo aver visto l'ultimo episodio della nuova trilogia (i maligni dicono che abbia pianto per il disgusto =P), ne arriva un'altra. Dopo il terzo episodio, Lucas sta progettando di farne una serie tv. Chissà che ne verrà fuori
Dopo la notizia che Spielberg ha pianto dopo aver visto l'ultimo episodio della nuova trilogia (i maligni dicono che abbia pianto per il disgusto =P), ne arriva un'altra. Dopo il terzo episodio, Lucas sta progettando di farne una serie tv. Chissà che ne verrà fuori
Se la serie TV sarà davvero diretta e sceneggiata da Kevin Smith (come si dice in giro) potrebbe essere una piacevole sorpresa... lo stesso Smith ha avuto la possibilità di vedere episodio III in anteprima e parla di un film in grado di riscattare i due precedenti... speriamo...
Ciao
Se volete un'anteprima di cosa ne verrà fuori vi faccio la foto dei ricordi che i cani lasciano sui marciapiedi. Ci manca la serie televisiva stile a-team di guerre stellari in cui, per non impressionare i bambini, nessuno muore più.
Secondo poi (mi***ia dico che devo esumermi dal rispondere ma poi lo faccio sempre) vorrei rispondere a morgil: dici che star wars sarà fantastico a prescindere solo perchè è star wars. Allora tu fai parte di quella schiera che dice che la trilogia di matrix è bella? Xchè se è così allora mi spiego un sacco di cose
Non era matrix che era bello, erano i due gemelli!!
Sinceramente, perchè ce l'avete con l'effetto videogioco? Non può essere positivo?
se affidassero gli script a Brannon Braga e dessero il ruolo di Han Solo o di Kyle Katarn a Scott Bakula, forse potrebbe nascerne anche qualcosa di decente. Basta vedere quelllo che ogni anno la Paramount, con due lire, sforna per Star Trek... una serie contenutisticamente superiore, nonostante gli ovvi limiti imposti dal bassissimo budget.
Alla Lucas avrebbero molte cosae da imparare...
Non era matrix che era bello, erano i due gemelli!!
chissà perchè, non ne dubitavbo affatto....
Sinceramente, perchè ce l'avete con l'effetto videogioco? Non può essere positivo?
Mi professo del tutto d'accordo, in particolare considerando che i viedeogiochi, nell'universo di SW, hanno un ruolo e un apporto che supera di molto quello di mero intrattenimento. Sono vere e proprie appendici e side-stories all'universo di SW, e come tali potrebbero offrire numerosissimi e gradevoli spunti per mille serie migliori di questa nuova trilogia. Basta pensare solo a Dark Forces (e seguiti) e soprattutto ai Rebel Assaults, che addirittura erano film interattivi.
Se volete un'anteprima di cosa ne verrà fuori vi faccio la foto dei ricordi che i cani lasciano sui marciapiedi. Ci manca la serie televisiva stile a-team di guerre stellari in cui, per non impressionare i bambini, nessuno muore più.Secondo poi (mi***ia dico che devo esumermi dal rispondere ma poi lo faccio sempre) vorrei rispondere a morgil: dici che star wars sarà fantastico a prescindere solo perchè è star wars. Allora tu fai parte di quella schiera che dice che la trilogia di matrix è bella? Xchè se è così allora mi spiego un sacco di cose
penso sia inutile rispondere,è ovvio che anche se lo gira il padre eterno a te ep 3 non piacerà,quindi penso sia inutile andare avanti.....
Simaptica come battuta,comunque secondo me tu Morgil sottovaluti un pò il terzo episodio di Star Wars che uscirà non credi?????????????????????????????????????
Baci....................................................Baci.............................
Simaptica come battuta,comunque secondo me tu Morgil sottovaluti un pò il terzo episodio di Star Wars che uscirà non credi?????????????????????????????????????Baci....................................................Baci.............................
perchè lo sottovaluto?? non vedo l'ora che esca!
Morgil non hai capito. Io non dico che episodio 3 farà schifo a priori. Per quel che ne so potrei andare a vederlo e mi potrebbe piacere, esaltare persino. Dico però che data la mia valutazione dei precedenti due episodi, non lo vado a vedere con la fremente attesa che avevo quando andai a vedere episodio1 (che, per la cronaca, andai a vedere in anteprima all'UNA DI NOTTE). Andrò a vederlo con imparzialità. Se mi piacerà bene, altrimenti non mi piacerà. Ciò non esclude che possa piacermi, come il secondo, pur trovandovi degli errori. Come ha detto mornon, non è detto che un film che ti piaccia sia esente da errori o che un film con errori non debba piacerti.
- perdita della figura mistica dei jedi-perdita consequenziale della visione quasi religiosa della forza, convertendola a una spiegazione scientifica disgustosa tra l'altro (midichlorian? blah)
- personaggi insulsi (non tutti ma alcuni protagonisti/antagonisti come darth maul, jar jar, anakin da piccolo)
- gravi pecche e carenze nelle trame come situazioni insopportabili (vedi la caduta di 50km di anakin che ancora non si spiega o scene videogioco o la scelta di jar jar come sostituto di amidala e tanto altro)
- non è male, mi sembrerebbe strano che esistessero religioni in una società così tecnologicamente avanzata
Che bello,le religioni sono solo per i bigotti! / me bigotto rullazza abbestia!!!!
ok,credo si sia capito cosa voglio dire
PS:la Forza rappresenta a tutti gli effetti una religione.Una sorta di "panteismo" in chiave molto filosofica
PPS:il bello di Matrix(il primo,dato che gli altri due in realtà non esistono )era il punto di vista filosofico filoplatonico....
PPPS:sono contrario ai film-videogioco per un semplice motivo:il videogioco lo voglio giocare,se poi ha una trama tale da renderlo quasi un film tanto meglio(ripropongo i già citati vari Rebel Assault(considerando anche che io quando ero piccolo,prima di vedere l'episodio IV,ho giocato a Rebel Assault II...)ma anche Jedi Outkast e Jedi Academy),questo non fa che migliorare il giudizio complessivo.Ma un film ha ben altri scopi,che senso ha un film-videogioco cui non puoi giocare?Non è un controsenso?Viene snaturato non poco.....
PPPPS: ho finito