The O.C. la nuova serie di Italia 1 (mercoledì ore 21:00 e martedi ore 22:50 repliche).....
Spettacolare, mi piace un sacco.... la storia è un po' surreale, vabbè ma è anche il suo bello... poi ci sono Summer e Marissa ...
ho iniziato a guradarlo per far felice la morosa....
e alla fine mi sta piacendo
veloce la storia non si perdono in frizzignaccoli, si a volte situazioni un po surreali ma alla fine pollice sù
Come i ragazzi della chat sanno piace molto anche a me,ho guardato la prima puntata con un tocco di scetticismo ma mi sono ricreduto subito,molto ben fatto nonostante in certi casi abbastanza banale.
Devo dire che la parte principale(quella con il protagonista e Marissa)è abbastanza stupida e scontata,quello che è veramente ben concepito è il personaggio di Seth e le vicende che ruotano intorno a lui sono davvero geniali("se ci provi con me ti stacco la giugulare!")
lo seguo anch'io. non è male.
ah dimenticavo.... Seth mi fa spaccare dal ridere...
Seth è un boss....... l'unico a cui è migliorata la vita da quando Ryan è a Newport...
Sinceramente nn mi piace un gran che, + ke altro sono divertenti Summer e Seth...
P.S.: partecipate ai miei sondaggi in APPRODO DEL RE e LA TORRE DEL SILENZIO!
xkè non ci si può fare un po' di pubblicità?
Ma quanti anni hai , io mi chiedo? Uno ai sondaggi ci risponde se e quando vuole, senza nessun bisogno di far pubblicità in altri post...
Mah, beviamo x dimenticare...
Ah dimenticavo, la serie in questione nn l ho ancora vista, ma visto tutte i buoni pareri di questa chat, magari in settimana ci dò un okkiata. Alla salute
xkè non ci si può fare un po' di pubblicità?
immagino che tutti abbiano già visto il tuo 3D, quindi non c'è bisogno che inviti a partecipare in ogni discussione, se no si va troppo OT...
Ah dimenticavo, la serie in questione nn l ho ancora vista, ma visto tutte i buoni pareri di questa chat, magari in settimana ci dò un okkiata
Guardalo è davvero bello..... martedì in seconda serata su Italia 1 c'è la replica della puntata di mercoledì scorso...
Quello è stato un caso isolato di pubblicità... nn si ripeterà...
anzi lo elimino completamente...
Cmq scusatemi ancora, qui devo ancora ambientarmi con le regole...
...su altri forum è permesso, poiché quando i post sono organizzati in sottocartelle può capitare ke se ne perda di vista qualcuna...
Ma O.C. cosa significa? L'unica puntata ke ho visto l'ho vista a spezzoni, quindi non l'ho capito :smack: (sempre se l'hanno detto)
Dovrebbe essere Orange County
Io ho visto la prima e la seconda puntata , poi causa stanchezza devastante non sono riuscita a vedere le successive, ad ogni modod anch'ioero rimasta favorevolmente impressionata e lo trovo molto molto meglio di Dawson's Creek, lì con tutti i loror ragionamenti contorti mi annoiavano a morte
Peccato che non posso vederlo nemmeno stasera, ma sicuramente lo registro
kiottonissimi :smack:
Sanza
Ps: anche a me Seth piace una cifra e posso benissimo capire il suo disagio a vivere in mezzo a gente "griffata fino alle mutande"
Assolutamente mitico! Sono un ultrà delle serie yankee, il mercoledì è serata topica, visto che ad O.C. segue Nip/Tuck.
Seth è un fenomeno, il padre il mio guru, Marissa.....beh Marissa....lasciamo perdere.............
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.