Entra Registrati
The O.C.
L di Lewyn Martell
creato il 24 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2006 15:55

se kirsten e sandy divorziano smetto di vedere OC. per fortuna è solo una congettura...per ora... :D

L
Lefiel
Confratello
Utente
174 messaggi
Lefiel
Confratello

L

Utente
174 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2006 22:01
marissa è proprio strana, ogni puntata che passa....non ho nulla contro l'omossessualità o la bisessualità, ma questo mi sembra l'ennesimo capriccio della bambina viziata più che una cosa naturale....

in un certo senso credo di capire perchè marissa si comporti così...suo padre l'ha abbandonata, la sua famiglia(sua madre) tralasciamo, ryan ovviamente l'ha mandata a fxxx già nella prima puntata -ed è anche ovvio perchè lì si è comportata veramente da sfigata- e ora sta con lindsay, summer ok è sua amica ma a lei in definitiva va tutto bene e deve dedicare del tempo anche a zach...alla fine chi ha?ora ha incontrato questa tipa con cui si trova bene e che sembra capirla soprattutto per quanto riguarda il rapporto-non-rapporto con i genitori, e che in più la fa anche ridere e divertire...alla fine non è così strano che abbia messo in crisi la sua sessualità, non penso che marissa sia veramente lesbica ma che tornerà ad essere etero quando finirà con alex...secondo me sta solo cercando disperatamente qualcuno che le stia accanto, secondo voi?

cmq sandy mi ha davvero deluso, se lui e kirsten divorziano o simili mi dissocio, crollerebbe l'unico pilastro portante di tutto il telefilm, l'unico valore ancora intatto!!! :D

Peggio ancora.... marissa ha trovato in alex un'ottima scusa per essere finalmente cacciata di casa, perchè.... 2e56c149700a3d2bf4894b7d6b6ad9ae'2e56c149700a3d2bf4894b7d6b6ad9ae

nella scorsa puntata alex le aveva raccontato che i suoi genitori l'avevano buttata fuori di casa, perchè aveva una relazione con una ragazza e così, credo, marissa ha seguito alla lettera questo "consiglio velato"...

o cmq aspetto di vedere se ho ragione o meno.

L
Lefiel
Confratello
Utente
174 messaggi
Lefiel
Confratello

L

Utente
174 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 14:17

Ho perso un pezzetto della seconda puntata di ieri sera, cioè mi è finita la vhs ed ero fuori casa... dopo la lunga sequenza di bestemmie che ho tirato, qualcuno potremme dirmi cosa è successo? Sono rimasta a quando Julie e Kristen sono nell'ufficio di Caleb a raccontarsi i propri problemi... che avviene dopo? :unsure:

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2006 11:19

La puntata era Le Donne della PIOggia, cioè Rainy Day Women?

Se si allora:

614aac65c565d9c58a46aa06b3785b41'614aac65c565d9c58a46aa06b3785b41

Julie dice A Kirsten the alcoholic, che non è possibile che lei e Sandy stiano passando un periodo difficile perchè sono il fulcro dell'universo.

Intanto Lindsay deve scoprire se Caleb l'omo emmerda è davvero suo padre.

Se lo è lei rimane a NEwport, se no se ne va con la madre a Chicago, Ryan è un po' ,come dire, amareggiato per questa situazione.

Summer intanto sta per partire con Zach, l'ebete, per l'Italia, nonostante Seth cerchi sempre di parlare, senza però poi riuscire mai a dirle nulla!

Sandy rimane bloccato con la "simaptica" Rebecca in un motel causa pioggia torrenziale, lei ci super prova, ma il buon Sandy, finalmente, dice che propio non si può. Telefona a Kirsten e le dice che in un modo o in un altro tornerà a casa nonostante il diluvio. Lo promette, e voi sapete com'è mister Cohen quando promette, un vero loyal paragon.

Marissa intanto si trasferisce da Alex, dopo aver detto a mamma Julie che Alex è la sua nuova ragazza.

All'aereoporto Summer, riceve un mess vocale di Seth che vuole salutarla un ultima volta facendola salutare anche da Capitan Avena.

La giovane va in para, perchè non vuole in realtà partire con Zach. E vede un bambino che gioca con un cavallo di plastica e dei fumetti, il bimbo assomiglia a Seth. Summer finalmente capisce ciò che deve fare. Smolla Zach, scusandosi e corre alla Cohen mansion, sotto il diluvio.

Intanto Seth cerca di guardare qualcosa alla tv, ma il temporale ha danneggiato l'antenna. Decide quindi di salire sul tetto per sistemare tutto. Si lega una corda in vita e mette la sua maschera da uomo ragno contro la pioggia. Sale sul tetto, ma scivola e rimane appeso a testa in giù con tanto di maschera.

Sandy parte con Rebecca sotto la pioggia per tornare dalla moglie, hanno un incidente,ma non si fanno nulla. La macchina è fregata eprò, Rebecca allora decide di riprendere a scappare, mentre Snady decice di prendere una corriera della Greyhgound per tornare a NEwport.

Sandy arriva alla fermata del greyhound dove lo aspetta Kirsten, lui le dice che aveva promesso di tornare in qulaunque modo. Lei commossa. Si baciano, bravi coniugi Cohen.

Summer arriva a casa Cohen, loc erca poi lo vede appeso, lui dice: "Summer che ci fai qui?" lei dice semplicemente "Secondo te?" poi gli alza la maschera e lo bacia alla rovescia come in Spiderman, quando sotto il diluvio MaryJane bacia, allo stesso modo, Spidey.

Il tutto con la splendida Champagne Supernova di sottofondo, mitico. Credo una delle puntate più belle.

Glad to be useful ;)

L
Lefiel
Confratello
Utente
174 messaggi
Lefiel
Confratello

L

Utente
174 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2006 13:18

Grazie del riassunto!!!!!

sei stato molto preciso... un :lol:

Sta sera il seguito ;)

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 07 marzo 2006 23:10 Autore

Si avvia alla fine la seconda stagione e le cose sembrano mettersi male per tutti (a parte ryan, ma forse anche a lui, stranamente).. Come pensate andrà a finire?

NO spoilers please

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 20:12

Noo! ryan e Marissa, no! ci han fatto due co***oni così nella prima serie e il pollo ci ricasca?

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 09 marzo 2006 12:50

uhm in realtà io lo so, come andrà a finire....

ma non vi dirò nulla!

bwahahhahahahaha

L
Lefiel
Confratello
Utente
174 messaggi
Lefiel
Confratello

L

Utente
174 messaggi
Inviato il 09 marzo 2006 19:51

anch'io credo di saper come andrà a finire, perchè ho letto da qualche parte i riassunti... ma me ne staro zitta... :D

K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 11 marzo 2006 11:46

ma ryan e marissa di nuovo insieme fanno schifo!!!!!!!!!

a ryan è tornata pure la faccia da pesce lesso originaria!!!!

cmq suo fratello e un co***one patentato però è veramente figo... ;)

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 12 marzo 2006 22:50

Questa seconda serie non riesco proprio a gurdarla....la prima non mi era dispiaciuta e in certi aspetti mi era sembrata anceh innovativa, ma quella di quest'anno si è ridotta a Beautiful 2 la Vendetta.... relazioni che si incrociano dieci volte, figli illegittimi, amanti controamanti, etc.....peccato....

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 12 marzo 2006 22:56 Autore
Questa seconda serie non riesco proprio a gurdarla....la prima non mi era dispiaciuta e in certi aspetti mi era sembrata anceh innovativa, ma quella di quest'anno si è ridotta a Beautiful 2 la Vendetta.... relazioni che si incrociano dieci volte, figli illegittimi, amanti controamanti, etc.....peccato....

Già, io continuo a guardarlo per fedeltà, ma sembra anche a me che certe, molte situazioni siano esasperate..

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 12 marzo 2006 23:49

concordo sull'inguardabilità della seconda serie...sembra una maledizione apocalittica...basti pensare alla seconda serie di Dark Angel(vojo la terza serie buaaaaaaaaaaaaah!!!).

cmq secondo me senza Sandy e Seth questa serie non sarebbe la stessa cosa.che comicità quei due!

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 24 aprile 2006 22:19 Autore

Sono alla puntata 22 della terza serie: mi sembra molto meglio della seconda, appena un gradino sotto la prima. Il personaggio migliore è diventato Summer, molto migliore sia di Seth che di Sandy..

In Italia la faranno in anteprima su Mediaset Premium da maggio...

:lol:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 25 aprile 2006 0:44

Ho acuistato la terza serie su mediaset premium, a sto punto preferisco guardarmela li con calma in italiano , piuttosto ke scaricarmi le puntate!

Son davvero curioso di vedere come va avanti...

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE