Entra Registrati
The O.C.
L di Lewyn Martell
creato il 24 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lefiel
Confratello
Utente
174 messaggi
Lefiel
Confratello

L

Utente
174 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2006 18:28
Si scopre tra l'altro che Caleb è il padre illegittimo di lindsay

wow che mi son persa... ^_^

Caleb rivela di essere il padre di linsay, si arrabbiano tutti a morte con lui

questa dev'esser la scena migliore delle due puntate... :figo:

Grazie, dai non sei in rit, mancano ancora due giorni alla prossima puntata! :)

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 16:19 Autore

Questa serie, però, rispetto alla vecchia, devo dire che mi delude abbastanza, voi cosa dite?

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 17:59
Questa serie, però, rispetto alla vecchia, devo dire che mi delude abbastanza, voi cosa dite?

In effetti...manca sino adesso il cambio di passo che mi ha fatto amare la prima...

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 18:19

Non dico deludente per il semplice fatto che me lo aspettavo...

Seconda serie bocciata in pressocchè tutto,almeno fino ad ora......

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2006 18:26 Autore

SPOILER SU STASERA

Ricorreranno pure al buon vecchio lesbian-kiss per fare colpo..

FINE SPOILERS

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 17:28

SPOILER

c'è stato?a me sembrava di no...mi sono persa qualcosa?mi sa che lo sbaciucchiamento ci sarà nella prossima puntata...qualcuno mi spiega chi è quello che ha telefonato a sandy e chi è morta perchè quel pezzo me lo sono perso?

FINE SPOILER.

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 18:19 Autore

no, nessun lesbo-baci... il tipo è un ex professore di sandy e quella è la sua ex fidanzata che però non è morta...

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 03 febbraio 2006 18:12

ne capirò poco, ma sinceramente non vedo questa gran caduta rispetto alla prima serie. la prima serie sfruttava il fattore novità, la seconda no.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 03 febbraio 2006 18:16

è semplice:OC adesso è commerciale in tutto e per tutto.Vuole stupire anche(e soprattutto)a discapito della credibilità,risultando in definitiva un Beautiful con attori principali più giovani...

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 03 febbraio 2006 18:35 Autore
è semplice:OC adesso è commerciale in tutto e per tutto.Vuole stupire anche(e soprattutto)a discapito della credibilità,risultando in definitiva un Beautiful con attori principali più giovani...

Già, ogni tanto s'intravede qualche barlume della vecchia serie.... ma quello che l'anno scorso era una norma, quest'anno è una rarità... :lol:

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 03 febbraio 2006 19:32
no, nessun lesbo-baci... il tipo è un ex professore di sandy e quella è la sua ex fidanzata che però non è morta...

grazie mille! :wub:

comnque il personaggio di marissa peggiora a ogni puntata... :lol:

L
Lefiel
Confratello
Utente
174 messaggi
Lefiel
Confratello

L

Utente
174 messaggi
Inviato il 03 febbraio 2006 22:56

in effetti si sta proprio avviando su questa strada....

è semplice:OC adesso è commerciale in tutto e per tutto

ma no.. che dici mai! E' già uscito pure il CD con le musiche e lE FOTO!!! :wub:^_^

Già, ogni tanto s'intravede qualche barlume della vecchia serie.... ma quello che l'anno scorso era una norma, quest'anno è una rarità...

e già... :lol:

Ma! Almeno fino alla fine di questa serie un'opportunità gliela do. Poi vedremo...

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 22:49 Autore

Stasera non era male, soprattutto la parte di seth; Sandy mi è caduto alla fine, si era comportato bene fino a quel momento, anche se dopotutto era una cosa umana; Ryan lo rivaluto sempre di più ad ogni puntata...

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 19:30

sandy si è comportato veramente male con kirsten alla fine...

SPOILER

doveva rimanere con lei e uscire insieme, non correre dalla ex!capisco che voleva salutarla, ma trattenersi tutto quel tempo mentre c'è la moglie con la quale riconciliarsi e passare s.valentino è stato veramente da S****o...

marissa è proprio strana, ogni puntata che passa....non ho nulla contro l'omossessualità o la bisessualità, ma questo mi sembra l'ennesimo capriccio della bambina viziata più che una cosa naturale....

FINE SPOILER.

K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2006 14:40
marissa è proprio strana, ogni puntata che passa....non ho nulla contro l'omossessualità o la bisessualità, ma questo mi sembra l'ennesimo capriccio della bambina viziata più che una cosa naturale....

in un certo senso credo di capire perchè marissa si comporti così...suo padre l'ha abbandonata, la sua famiglia(sua madre) tralasciamo, ryan ovviamente l'ha mandata a fxxx già nella prima puntata -ed è anche ovvio perchè lì si è comportata veramente da sfigata- e ora sta con lindsay, summer ok è sua amica ma a lei in definitiva va tutto bene e deve dedicare del tempo anche a zach...alla fine chi ha?ora ha incontrato questa tipa con cui si trova bene e che sembra capirla soprattutto per quanto riguarda il rapporto-non-rapporto con i genitori, e che in più la fa anche ridere e divertire...alla fine non è così strano che abbia messo in crisi la sua sessualità, non penso che marissa sia veramente lesbica ma che tornerà ad essere etero quando finirà con alex...secondo me sta solo cercando disperatamente qualcuno che le stia accanto, secondo voi?

cmq sandy mi ha davvero deluso, se lui e kirsten divorziano o simili mi dissocio, crollerebbe l'unico pilastro portante di tutto il telefilm, l'unico valore ancora intatto!!! :wacko:

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE