personaggio preferito a parte Sandy e Seth (intoccabili)?
per me Summer
Indubbiamente Jimmy Cooper
troppo sfigato ma in fondo non è colpa sua se aveva una moglie come Julie ...
anche se julie dopo
spoilers
avere chiuso la porta in faccia a kaleb si è decisamente rivalutata
fine spoilers
per me Ryan.
per me summer!
Julie potrà anche essersi rivalutata per quello ma ricordiamo come era prima del crollo finanziario,come si è comportata con Jimmy(che peraltro tutto quello che ha fatto lo ha fatto per proteggere la sua famiglia,e ha anche provato a comunicarlo alla allegra mogliettina la quale era però troppo impegnata a fare shopping e a confermarsi un'oca di prima categoria)dopo il crollo,con Marissa dopo il tentato suicidio,con Kirsten quando si è ubriacata,senza conisderare lo schifo di mettersi con il padre della pseudoamica,come si è sempre comportata con Ryan solo perchè questo proveniva da un quartiere malfamato(anche se le sue origini non sono tanto diverse,come ci viene ricordato in più di un'occasione...).Inoltre la chicca finale è Luke,e no aggiungo altro
La coppia padre-figlio Coehn è ovviamente fantastica, ma io non posso fare a meno di confessare un incontrollabile debole per Summer.
E' così.....femmina! Il suo "Oggi è il tuo giorno fortunato, Coehn!" mi ha fatto quasi venire voglia di tornare vergine ('sti c***i!). E poi, per dirla con Sandy "E' stato con Summer, eh? Mmmmmmh, c'ha un culetto quella ragazza, ehh!"
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
anche se sto rivalutando ryan, nelle prime puntate era un boss, poi si è inzerbinito...
Vi invito a rimirare la mia firma.
Che prestigio, che classe, che stile.
La mia professionalità deborda.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Mezzo,ti ammiro sempre di più
Ehm.... O.C. .................Bella merdata!!!
Senza offesa x chi lo guarda........(la mia ragazza compresa)..........ci ho provato...........ma il dolore fisico è talmente insopportabile!!!
Ormai non li conto più sti programmini da televisione spazzatura!!!
BRY
Miscredente......
Ehm.... O.C. .................Bella merdata!!!
stai attento di non farti sentire da ryan se passa da te
o peggio ancora se ti fa un'azione legale Sandy!!!!
Vi invito a rimirare la mia firma.
Che prestigio, che classe, che stile.
La mia professionalità deborda.
non per nulla segui le orme di Sandy Cohen.....
Non male le puntate di oggi,non capolavori ma non male.
Ryan peggiora sempre di più,ormai è succube degli eventi,Theresa è una gran t***a,Eddie è un grande,poveretto però che ha avuto la sfortuna di trovare una come Theresa...Marissa un po' nella media,Summer lo stesso,Seth un po' sopra la media(anche se certe battute sono davvero fenomenali),Sandy e Jimmy si confermano coppia d'oro.
Luke e Julie Cooper invece fanno proprio ca***e,almeno Luke però ce l'ha fatta alla fine......
Riporterei due battute bellsisime sempre del mitico Seth
Kaleb:Verrà il giorno in cui smetterai di leggere fumetti e penserai ai soldi.
Seth:No mai(sorridendo per le fotografie)
Seth:potresti stare con Luke.Cosa starà facendo?
Scoprendo il fuoco?Inventando la ruota?Forse si starà radendo il petto con un macete....
davvero geniale
Ah,dimenticavo,mi è dispiaciuto per il ruolo assolutamente scontato e banale rifilato a Hanks,davvero è un ottimo attore e secondo me meritava un ruolo decisamente più consono alle sue capacità...(uno dei rari esempi in cui il successo è meritato a prescindere dall'enorme successo del padre)