Entra Registrati
The O.C.
L di Lewyn Martell
creato il 24 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2004 14:31

comunicazione di servizio:

The O.C. raddoppia!!!

sta sera e domani sera

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2004 14:39

Al 99% sono allora le ultime due puntate della serie <_<

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2004 20:09

mi pare di no( e poi non sarebbe troppo presto?). credo di aver visto su mediavideo informazioni sulle puntata del 3 novembre( circa la presenza come guesta star del figlio di Hanks e di Paris Hilton).

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2004 21:40

Mi sta troppo sul C@##o quell'Oliver....ma fide come si fa a rimanere così impassibili mentre uno fa il marpione in sto modo con la tua ragazza??

Troppo irrealistico....si si

Saluti :figo:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2004 22:57

Mah,queste puntate non mi hanno entusiasmato più di tanto,sarà anche che quella cavolo di pubblicità ci ha fatto sapere praticamente già come va a finire.... :figo:

Poi Seth svalutato completamente,Anna sempre più noiosa e profondamente fastidiosa,Ryan fortunatamente va risalendo e sta quasi tornando ai suoi standard d'esordio,Luke nelle vesti del grande amico di Ryan stona parecchio,Summer ha perso ogni senso di esistere(ormai non fa più ridere,non è più quella irraggiungibile,non è più niente...anche se continuo a tifare per lei e Seth),mentre Marissa,beh,Marissa è sempre più persa...........ormai l'unico che non ha mai perso colpi è Sandy :figo:

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2004 23:23

la puntata di sta sera non + stata male...a parte il finale...mi riferisco a mammacooper... :figo: ....un po scontato...voglio vedere come si sviluppa la cosa...

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2004 9:44

Sicuramente non finisce stasera, ci sarà anche la prox settimana.

La pubblicità è davvero fastidiosa e troppo "spoilerosa", in compenso il livello si mantiene sempre buono, anche se la puntata del giorno del Ringranziamento, con relativa, indimenticabile, prestazione di Seth, resta imbattutta.

Ryan mi ha pienamente convinto, si è calato bene nel ruolo dell'"Otello", davvero "la gelosia è un mostro dagli occhi verdi"...convincente.

Da Seth e Summer mi aspetto scintille la prox puntata.

Su Sandy che dire: guardate la mia firma!

Quanto a Marissa, ho scoperto che ha una sorella gemella nelle Cronache: Sansa Stark: la stessa quieta bellezza accompagnata da tanta dolce ottusità..............

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2004 20:23

Per me Ryan, Seth e Sandy sono un piedistallo: intoccabili. a me Luke piace nella nuova "veste" e Anna ha fatto bene a mollare Seth.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2004 22:55

Vista questa puntata,che dire?Ottima,davvero ottima,Seth e Summer finalmente sono al top,Sandy è sempre più un maestro di vita e Ryan è sempre più idiota....

soprattutto la prima parte è stata bellissima,il dialogo tra Seth e Sandy sul sesso,indimenticabile

altri discorsi memorabili:

"non posso,sto studiando,sono nuda"

"allora entro subito"

"sei a casa mia"

"e tu sei vestita,chi di noi è più deluso?"

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2004 23:14

Puntata superba, con un Seth in grande spolvero.

Mica male Ryan.................

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2004 23:33

La puntata di ieri sera è stata la più squallida ed insignificante finora, ma quella di oggi..... :figo:

</ me si intrufola nella discussione >

Seth è adorabile e Summer....ancora di più *_*

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2004 12:37

Siccome oggi la mia produttività langue, ho gironzolato in rete ed ho beccato il fan-forum italiano di OC, inutile dire che come un bambino davanti al barattolo di Nutella non sono riuscito a trattenermi ed ho sbirciato un po' nella sezione Spoiler.....non dico niente, solo che:

1) L'ultima puntata dovrebbe essere la n°27 (quelle di ieri erano la 19 + la 20) e sarà decisamente sconvolgente;

2) La seconda serie di OC parte negli States tra una settimana e si preannunciano molte novità.

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2004 17:38

mammacooper porcellona...

facciadiplastica porcellone...

cmq si dovrebbe fare una petizione contro i promo della puntata successiva alla fine della puntata, li fanno troppo spoilerosi...

cmq si si marissa è psicolabile...

sandy troppo un grande

stavo parlando oggi con un mio amoco all'università durante una lezione di matematica finanziaria, e mi ha chiesto perchè guardo The O.C.?

alla fine gli ho risposto: perchè mi pa ridere, ogni puntata almeno un paio di risate di gusto me le faccio (avete presente quelle tipo la mano sulla pancia?), cmq avete visto che bella che era summer nel letto con i capelli tutti scombinati?...non come quando vanno alle feste lei e marissa che sembrano dei lampadari o delle tende da salotto...

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2004 10:17 Autore

si, le puntate sono 27 quindi finiranno a inizio dicembre ^_^ per riprendere penso a settembre ^_^^_^^_^

Seth e summer sono dei grandi,

sandy è da 10 e lode ma sta arrivando un altro grande: Eddy, il fidanzato di teresa ^_^^_^^_^

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2004 13:45

i promo effettivamente sono troppo spoilerosi, i migliori sono quelli della serie CSI, che uno non toccano fasi salienti degli episodi e due le immagini delle 2 puntate sono pure mescolate.

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE