(ho avuto un flash...la tipa misteriosa potrebbe essere una sua figlia illegittima?).
Potrebbe, non ci avevo pensato..
Oppure magari è una che lo ricatta in qualche modo (tipo madre di una figlia illegittima)
Marissa la odio per come si comporta: giura amore eterno a ryan e il giorno dopo si fa il giardiniere (da tenere nascosto, però, perchè è un poveraccio e se ne vergogna); torna ryan e lo ricerca subito facendo la santarellina.. inizio a sospettare che abbia preso la sindrome della bagascia da julie..c'è da dire che col finale di ieri sera sembra essersi risollevata un po'..
Ovviamente la pubblicità ha dato una risposta a questi interrogativi.....
Io mi sono ampiamente rotto degli spoilers ALLUCINANTI contenuti nelle pubblicità di OC....
Ovviamente la pubblicità ha dato una risposta a questi interrogativi.....
Io mi sono ampiamente rotto degli spoilers ALLUCINANTI contenuti nelle pubblicità di OC....
Per fortuna non l'ho ancora vista!
Anche se la vedrò sicuramente prima di mercoledì...
(20:40 ??? ma che orario è?)
E come si voleva dimostrare ho visto la pubblività... Idioti!!!
Sono degli autentici dilettanti a fare le anticipazioni, ma sono cos già in origine o è una simpatica variante "made in italy"?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh l'ho vista anch'io ma non è possibile!!!!!!
è vero che così riescono nel loro intento di farti venire ancora più voglia di guardarlo per capire come cavolo è potuta succedere una cosa simile, ma in questo modo si perde tutto il gusto!!
e poi marissa col giardiniere ci sta malissimo...e che summer tornerà con seth è scontato...inoltre
SPOILER PUBBLICITA'
hanno usato la solita tecnica facciamo-andare-via(che si alterna al rendiamo-antipatici)i personaggi scomodi,mandando la sorella di kirsten in giappone così jimmy si rimette con julie...che tristezza.
cmq avete notato che da quando c'è la nuova tipa ryan a volte RIDE??con marissa non succedeva mai guarda caso...cmq mi sono stupita, pensavo che la mobilità dei suoi muscoli facciali fosse preimpostata in modo irrevocabile su espressione-da-ameba
Continuo a sostenere l'insulsità di programmi del genere.....
ragazzi vi prego si può trovare qlc di meglio per il mercoledi sera....?
Qhorin
Qhorin
De Gustibus disputandum non est.
Qhorin
Ma i miei mercoledì sera sono già perfetti.
Ad esempio ieri sera mi sono mangiato una pizza, visto The O.C. e fatto sesso.
Meglio di così...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Qhorin
Meglio di così...
Anch'io!!!
Tranne la pizza e il sesso
Ieri sera le puntate mi sono piaiute un sacco; la seri si sta riprendendo, gli ultimi 4 episodi sono stati al livello della vecchia stagione: ieri sera Kirsten è stata fantastica....
Qhorin
Meglio di così...
Anch'io!!!
Tranne la pizza e il sesso
Ieri sera le puntate mi sono piaiute un sacco; la seri si sta riprendendo, gli ultimi 4 episodi sono stati al livello della vecchia stagione: ieri sera Kirsten è stata fantastica....
Chiedo venia se qualcuno si è sentito offeso....non era mia intenzione.....
facevo solo riferimento al fatto che fare quella vita con tutti quei soldi......
Qhorin
HELP!!!!
Ieri sera mi sono persa la punta, avrei bisogno di un breve riassunto per sapere che è successo!!!!
Grazie e Bye
Io non ho ancora visto nessuna puntata della nuova serie ...ma penso che i tizi che fanno le pubblicità andrebbero messi alla gogna ...
kiottonissimi
Sanza
ehi non mi ero accorta di questo topic!anche io guardo o.c.
allora secondo me julie e jimmy e relativa prole sono emeriti idioti, kirsten e tutta la famiglia cohen sono i miei idoli!!!
HELP!!!!Ieri sera mi sono persa la punta, avrei bisogno di un breve riassunto per sapere che è successo!!!!
Grazie e Bye
Scusa il ritardo..allora:
Pugni e baci (05)
Fesata invernale alla Harbour, Seth ci vuole andare con Alex, ma lei gli dice che non lo considera il suo ragazzo (per convincerlo bacia un facchino e una ragazza); Ryan ci vuole andare con Lindsay ma lei vorrebbe restargli solo amica per non rovinare le cose (ha paura che si mollino); Zack è geloso di seth e summer, quindi non la vuole accompagnare alla festa, DJ non ci vuole andare perchè ha paura di essere snobbato.
Morale, Ryan ci va con marissa e seth con summer, ma come amici.. Alla fine dopo varie vicessitudini zack e summer fanno la pace, marissa e dj pure, Seth e alex si baciano di nuovo e ryan e lindsay si mettono insieme.. Si scopre tra l'altro che Caleb è il padre illegittimo di lindsay e Julie si bacia con Jimmy.
Il giorno della festa (06)
Christmukka: Alex, dj e zack non ci sono, quindi sono presenti alla festa a casa cohen Summer, marissa, lindsay Julie, Jimmy e Caleb. Caleb rivela di essere il padre di linsay, si arrabbiano tutti a morte con lui... la festa sembra rovinata ma summer alla fine la salva, Lindsay chiede scusa a Ryan (l'aveva lasciato subito dopo la rivelazione, per non avere più avere niente a che fare con la sua famiglia) e tutto va per il meglio..