ma è il promo è uno scandalo! praticamente sappiamo già cosa succede!
concordo, dovrebbero farlo meno spoileroso.....
Qualcuno mi aggiornerebbe su cosa è successo mercoledì?
Ho visto solo che Caleb chiede a Julie di sposarlo..e che Luke si ubriaca!!!
Baciotti,
Ornella.
Le puntate in onda il 17 novembre
NONNA
Luke (Chris Carmack), Ryan (Benjamin McKenzie) e Seth (Adam Brody) cercano disperatamente Marissa (Mischa Barton), ma sarà Ryan a trovarla a casa di Theresa (Navi Rawat) mentre festeggia il suo fidanzamento con Eddie (Eric Balfour). Sophie (Linda Lavin), la nonna di Seth, arriva a casa Cohen per la Pasqua ebraica, ma non è più la stessa perchè ha scoperto di avere pochi mesi di vita.
Ryan convince Marissa a tornare a casa ma solo per prendere le sue cose e andarsene. Inizia una relazione tra Jimmy (Tate Donovan) e Hailey (Amanda Righetti).
PROPOSTA
Luke (Chris Carmack), dopo aver cercato inutilmente di parlare con Julie (Melinda Clarke) e Marissa (Mischa Barton), ha un incidente con l’auto. Intanto, Caleb (Alan Dale) chiede a Julie di sposarlo. A Sandy (Peter Gallagher) viene revocata la licenza per gli alcolici per colpa di Jimmy (Tate Donovan) e così chiede aiuto a Caleb. Quest'ultimo ricatta Marissa chiedendole di andare ad abitare con lui e la madre in cambio della sua disponiblità a salvare il ristorante...
Grazie mille Lewyn!!!
Baciotti,
Ornella.
P.S.
Julie e Caleb si meritano proprio...sono fatti l'uno per l'altra...sono STR***I allo stesso modo!!!
Julie e Caleb si meritano proprio...sono fatti l'uno per l'altra...sono STR***I allo stesso modo!!!
concordo in pieno....
/ me concorda...
Ditemi che quelle del primo dicembre NON sono le ultime puntate
sono le ultime tre della prima serie........
la seconda penso che iniazierà a settembre 2005....
Ragazzi che dire?Davvero bella l'ultima puntata,peccato per gli spoiler della pubblicità e di quell'idiota del mio compagno di banco che sa già già come finisce anche la terza serie......maledetto lui.
Ad ogni modo Seth è sempre più il mio mito,davvero un grande,soprattutto per l'uscita di stile finale.Seguono a ruota Sandy in tutto e per tutto e Jimmy,già mi stava estremamente simpatico,ma dopo il pugno in faccia a Caleb diventa il terzo mito di questo telefilm !
Boh,si aspetterà la nuova serie,questa non mi ha deluso affatto
giù il cappello...
ma che era l'ultima puntata...
chissà
spero arrivi presto settembre 2005
cmq non so se prendere i dvd della serie
quando decido ve lo dico
Ad ogni modo Seth è sempre più il mio mito,davvero un grande,soprattutto per l'uscita di stile finale.Seguono a ruota Sandy in tutto e per tutto e Jimmy,già mi stava estremamente simpatico,ma dopo il pugno in faccia a Caleb diventa il terzo mito di questo telefilm !
Mitico Seth...e ancora più mitico Jimmy!!!...qualcuno doveva pur dare un pugno a quell'insopportabile e borioso di Caleb!!!...
Però..povero Ryan!!!...mi fa una tenerezza!!!...certo che la sfiga lo perseguita!!!
Non vedo l'ora di vedere cosa farà !L'INNAMORATISSIMA" Julie Cooper quando si renderà conto che l'attuale marito sta sull'orlo della bancarotta!!!
Vabbè..alla prox serie....
A proposito di nuove serie...CHE TRISTEZZA!!!...sostituiscono OC con Smallville!!! non ho mai visto un Superman più idiota!!!
Baciottoli,
Ornella.
Purtroppo Ornè la seconda serie è stata di una stupidità disarmante,la prima era abbastanza godibile(e sotto pochi aspetti similie ad OC,ricordiamo il rapporto tra Clark e il ragazzo di Lana nella prima serie...),spero che questa possa migliorare,e soprattutto che possa dare più spazio a un personaggio stupidamente sottovalutato,ovvero l'amico tappo di Clark(non ricordo più un nome...).
Piuttosto,è una mia impressione o Anna(o come diavolo si chiama la ex di Seth)è impersonata dalla stessa attrice che faceva "non ricordo come si chiama"(l'amica un po' anche amante di Clark,la pseudogiornalista...)?
Ad ogni modo Seth è il migliore,davvero,quest'uscita di scena è stata davvero spettacolare,con le due lettere e la cazziata finale a quell'idiota di Marissa,finalmente il mitico Seth ha tirato fuori le palle con tutti.Ryan invece non mi sta più granchè simpatico,è ancora tra i miei preferiti ma purtroppo noto che la sua immagine va stereotipizzandosi sempre di più,e poi diciamocelo,se le va a cercare.....
Non parlatemi di Marissa...è una perfetta deficiente!!!...credo che sia uno dei personaggi più idioti di qualunque telefilm!!!!!!
E' stata più utile Paris Hilton!!!!
/me odia Marissa...
..già il nome è tutto un programma
Ornella.
ragazzi che finale! io non ho capito cosa fa Seth, cioè prende la barca e va, ma non ha certo i rifornimenti per arrivarci a Tahiti!(o almeno io non li ho visti).
non scherzare neanche, Derfel, quella che fa anna è 10 volte meglio di quella che fa Cloe.
Boh,mi sembrava....
grandissimo finale... mi veniva il magone
speriamo che ricominci presto, anche se prima di settembre nisba
x derfel:
il grande petepersonaggio stupidamente sottovalutato,ovvero l'amico tappo di Clark(non ricordo più un nome...).
x tutti:
ho tutte le puntate, x maggiori informazioni contattemi per mp.....