Entra Registrati
The O.C.
L di Lewyn Martell
creato il 24 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 19 novembre 2004 17:52 Autore
ma è il promo è uno scandalo! praticamente sappiamo già cosa succede!

concordo, dovrebbero farlo meno spoileroso..... ^_^

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 19 novembre 2004 20:13

Qualcuno mi aggiornerebbe su cosa è successo mercoledì?

Ho visto solo che Caleb chiede a Julie di sposarlo..e che Luke si ubriaca!!! ^_^

Baciotti,

Ornella. ^_^

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 19 novembre 2004 22:14 Autore

Le puntate in onda il 17 novembre

NONNA

Luke (Chris Carmack), Ryan (Benjamin McKenzie) e Seth (Adam Brody) cercano disperatamente Marissa (Mischa Barton), ma sarà Ryan a trovarla a casa di Theresa (Navi Rawat) mentre festeggia il suo fidanzamento con Eddie (Eric Balfour). Sophie (Linda Lavin), la nonna di Seth, arriva a casa Cohen per la Pasqua ebraica, ma non è più la stessa perchè ha scoperto di avere pochi mesi di vita.

Ryan convince Marissa a tornare a casa ma solo per prendere le sue cose e andarsene. Inizia una relazione tra Jimmy (Tate Donovan) e Hailey (Amanda Righetti).

PROPOSTA

Luke (Chris Carmack), dopo aver cercato inutilmente di parlare con Julie (Melinda Clarke) e Marissa (Mischa Barton), ha un incidente con l’auto. Intanto, Caleb (Alan Dale) chiede a Julie di sposarlo. A Sandy (Peter Gallagher) viene revocata la licenza per gli alcolici per colpa di Jimmy (Tate Donovan) e così chiede aiuto a Caleb. Quest'ultimo ricatta Marissa chiedendole di andare ad abitare con lui e la madre in cambio della sua disponiblità a salvare il ristorante...

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 20 novembre 2004 17:51

Grazie mille Lewyn!!! ^_^

Baciotti,

Ornella. ^_^

P.S.

Julie e Caleb si meritano proprio...sono fatti l'uno per l'altra...sono STR***I allo stesso modo!!! ^_^

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 21 novembre 2004 11:10 Autore
Julie e Caleb si meritano proprio...sono fatti l'uno per l'altra...sono STR***I allo stesso modo!!!

concordo in pieno.... ^_^

A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 22 novembre 2004 20:47

/ me concorda...

Ditemi che quelle del primo dicembre NON sono le ultime puntate <_<

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 23 novembre 2004 15:31 Autore

sono le ultime tre della prima serie........ <_<<_<<_<

la seconda penso che iniazierà a settembre 2005.... ;):stralol:^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2004 23:46

Ragazzi che dire?Davvero bella l'ultima puntata,peccato per gli spoiler della pubblicità e di quell'idiota del mio compagno di banco che sa già già come finisce anche la terza serie......maledetto lui.

Ad ogni modo Seth è sempre più il mio mito,davvero un grande,soprattutto per l'uscita di stile finale.Seguono a ruota Sandy in tutto e per tutto e Jimmy,già mi stava estremamente simpatico,ma dopo il pugno in faccia a Caleb diventa il terzo mito di questo telefilm ^_^ !

Boh,si aspetterà la nuova serie,questa non mi ha deluso affatto ^_^

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2004 9:48

giù il cappello...

ma che ^_^ era l'ultima puntata...

chissà

spero arrivi presto settembre 2005

cmq non so se prendere i dvd della serie

quando decido ve lo dico

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2004 10:02
Ad ogni modo Seth è sempre più il mio mito,davvero un grande,soprattutto per l'uscita di stile finale.Seguono a ruota Sandy in tutto e per tutto e Jimmy,già mi stava estremamente simpatico,ma dopo il pugno in faccia a Caleb diventa il terzo mito di questo telefilm :D !

Mitico Seth...e ancora più mitico Jimmy!!!...qualcuno doveva pur dare un pugno a quell'insopportabile e borioso di Caleb!!!...

Però..povero Ryan!!!...mi fa una tenerezza!!!...certo che la sfiga lo perseguita!!! ^_^

Non vedo l'ora di vedere cosa farà !L'INNAMORATISSIMA" Julie Cooper quando si renderà conto che l'attuale marito sta sull'orlo della bancarotta!!! ^_^

Vabbè..alla prox serie....

A proposito di nuove serie...CHE TRISTEZZA!!!...sostituiscono OC con Smallville!!! ^_^^_^ non ho mai visto un Superman più idiota!!!

Baciottoli,

Ornella. :D

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2004 15:22

Purtroppo Ornè la seconda serie è stata di una stupidità disarmante,la prima era abbastanza godibile(e sotto pochi aspetti similie ad OC,ricordiamo il rapporto tra Clark e il ragazzo di Lana nella prima serie...),spero che questa possa migliorare,e soprattutto che possa dare più spazio a un personaggio stupidamente sottovalutato,ovvero l'amico tappo di Clark(non ricordo più un nome...).

Piuttosto,è una mia impressione o Anna(o come diavolo si chiama la ex di Seth)è impersonata dalla stessa attrice che faceva "non ricordo come si chiama"(l'amica un po' anche amante di Clark,la pseudogiornalista...)?

Ad ogni modo Seth è il migliore,davvero,quest'uscita di scena è stata davvero spettacolare,con le due lettere e la cazziata finale a quell'idiota di Marissa,finalmente il mitico Seth ha tirato fuori le palle con tutti.Ryan invece non mi sta più granchè simpatico,è ancora tra i miei preferiti ma purtroppo noto che la sua immagine va stereotipizzandosi sempre di più,e poi diciamocelo,se le va a cercare.....

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2004 17:33

Non parlatemi di Marissa...è una perfetta deficiente!!!...credo che sia uno dei personaggi più idioti di qualunque telefilm!!!!!!

E' stata più utile Paris Hilton!!!!

/me odia Marissa...

..già il nome è tutto un programma ^_^

Ornella. ^_^

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2004 18:36

ragazzi che finale! io non ho capito cosa fa Seth, cioè prende la barca e va, ma non ha certo i rifornimenti per arrivarci a Tahiti!(o almeno io non li ho visti).

non scherzare neanche, Derfel, quella che fa anna è 10 volte meglio di quella che fa Cloe.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2004 19:50

Boh,mi sembrava.... ^_^

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2004 19:56 Autore

grandissimo finale... mi veniva il magone ^_^

speriamo che ricominci presto, anche se prima di settembre nisba ^_^

x derfel:

personaggio stupidamente sottovalutato,ovvero l'amico tappo di Clark(non ricordo più un nome...).
il grande pete

x tutti:

ho tutte le puntate, x maggiori informazioni contattemi per mp.....

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE