adoro narutoo!!!*_*
sinceramente preferisco il manga all'anime...poi l'anime lo riesco a vedere raramente...peccato!
il mio personaggio preferito è assolutamente gaara..mentre odio sasukeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
beh il manga e' una cosa fantastica ^^
l'anime io riesco a guardarlo solo in giapponese (sottotitolato ita ovviamente ghgh) che le voci italiane proprio non le sopporto -.-° ma la cosa che mi da fastidio e' come si stia commercializzando XD dovevano farlo su mtv, non sulla mediaset imho
hai perfettamente ragione!!!beh è successo lo stesso anche con dragon ball e tantissimi altri... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/closedeyes.gif ...se lo facevano su mtv sarebbe stato fantastico!beh il manga e' una cosa fantastica ^^
l'anime io riesco a guardarlo solo in giapponese (sottotitolato ita ovviamente ghgh) che le voci italiane proprio non le sopporto -.-° ma la cosa che mi da fastidio e' come si stia commercializzando XD dovevano farlo su mtv, non sulla mediaset imho
per fortuna inuyasha se ne resta su mtv ghghgh beh almeno dragonball l'hanno doppiato con delle voci decenti
inuyasha,slam dunk,evangelion ecc...i migliori tutti su mtv!!per fortuna inuyasha se ne resta su mtv ghghgh beh almeno dragonball l'hanno doppiato con delle voci decenti " />
riguardo a dragon ball..si è stato doppiato meglio..eccetto la voce di goku da grande..
Naruto non ho mai avuto la voglia di guardarlo, anche perchè come prima impressione non mi è piaciuto più di tanto...
Comunque avete ragione, meglio su MTV che su Italia 1 (il doppiaggio dei nomi dei personaggi di dragonball... rif e junior... brr...)
Naruto lo trovo semplicemente fantastico!!!!
Spero solo una cosa, visto il punto cui si è giunti con l'anime.......ovvero, che a Mediaset non venga in mente di tranciarlo impunemente (come hanno fatto invece con One Piece!!!) ">http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/latoscuro.gif "> dato che la prima serie è quasi agli sgoccioli........
Kisses
"> Ecco, come volevasi dimostrare ">
Finita la prima serie, Medieaset cosa fa?
Invece di trasmettere la seconda, ripropone dall'inizio la prima serie
Che scandalo!! ">
Kisses ">
cosa potevamo aspettarci dalla mediaset?!" /> Ecco, come volevasi dimostrare " />
Che scandalo!! " />
Kisses " />
Temo di essere troppo vecchietto per apprezzarlo. Sì, lo metto in sottofondo ogni tanto, ma il mio genere è dato da Berserk, Cowboy Beebop e Trigun. Naruto mi sa troppo di Dragonball rivisto e corretto, e ho passato la mia fase dragonball da un pò " />
C'è da dire che la seconda serie non è ancora iniziata.." /> Ecco, come volevasi dimostrare " />
Invece di trasmettere la seconda, ripropone dall'inizio la prima serie " />
Che scandalo!! " />
Kisses " />
Hanno saltato solo la parte dei 5 del suono, oltre c'è solo una distesa di 120 filler..
Dici? Ma da quello che avevo letto in giro per il web, mi era parso di capire che la seconda serie dell'anime fosse già pronta da un pezzo, tant'è che tempo fa avevo trovato un forum dove discutevano sulla puntata n° 135 ">">C'è da dire che la seconda serie non è ancora iniziata..
"> Ecco, come volevasi dimostrare ">
Invece di trasmettere la seconda, ripropone dall'inizio la prima serie ">
Che scandalo!! ">
Kisses ">
Hanno saltato solo la parte dei 5 del suono, oltre c'è solo una distesa di 120 filler..
Anyway....
Ciò che spero è che quando sarà pronta Mediaset si degni di mandare in onda questa seconda benedetta serie.... ">">
Kisses ">
15 febbraio finalmentehhhh da quanto tempo aspettavo questo giorno " /> da oggi inizia la seconda serie di naruto " /> (in jappo) " />
Dici? Ma da quello che avevo letto in giro per il web, mi era parso di capire che la seconda serie dell'anime fosse già pronta da un pezzo, tant'è che tempo fa avevo trovato un forum dove discutevano sulla puntata n° 135 " />" />
C'è da dire che la seconda serie non è ancora iniziata..
" /> Ecco, come volevasi dimostrare " />
Che scandalo!! " />
Kisses http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
Anyway....
Ciò che spero è che quando sarà pronta Mediaset si degni di mandare in onda questa seconda benedetta serie.... " />" />
Kisses http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
Dalla 135 alla 220 sono filler, la seconda serie è iniziata ieri con 2 episodi..
" />
L'unica maniera per gustarsi l'anime è guardarlo in originale...voci fantastiche e soprattutto NESSUNA cesura!
Per quanto riguarda il manga...bhè, a mio avviso è spettacolare, ultimamente poi (parlo dei capitoli in giapponese) l'autore ci sta riservando sorprese su sorprese!