Entra Registrati
Naruto
J di John Redwyne
creato il 03 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2016 9:49

Mi sono rimesso in pari con l' anime di naruto in quanto il manga è terminato ad aprile.

[spoiler]I disegni della battaglia finale mi sono piaciuti anche se hanno ripetuto la storia di naruto/sasuke dall' odio all' amicizia e viceversa per l' ennesima volta.. la cosa bella di aver letto il manga è che ho potuto saltare qualche passaggio evitando di perdere pezzi di trama. :D

Per l' episodio 479 si conferma che i corpi dei ninja sono strani e pure la tecnologia biomedica, naruto pur avendo i poteri del primo hokage non riesce a rigenerare il braccio, naruto dopo aver fatto di tutto con le arti ninja deve ancora studiare per diventare jonin e probabilmente pure chunin, maito gai è l' unico degli shinobi insieme a naruto ad avere danni corporali seri alla fine dell' episodio. Spero che dedichino un pò di spazio a yamato e alla sua battaglia da dentro la statua infernale e poi dall' involucro creato da tobi/zetsu. Sasuke viene trattato giustamente da pazzo e gli viene messa una camicia di forza con sigillo di controllo sulla faccia. [/spoiler]

Guardando wikipedia mi sa che hanno inglobato il naruto gaiden negli ultimi episodi della saga.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2018 19:01

Ho scoperto che naruto ha avuto un sequel o un spinoff. Si chiama Boruto: Naruto next generation. La trama si svilupa anni dopo la grande guerra dei ninja contro madara e vede come protagonisti la nuova generazione di shinobi di konoha e degli altri paesi. Ero convinto che avessero fatto solo una miniserie con il manga ma mi sbagliavo. La nuova saga è sia su manga che su anime. Ho visto qualcosina e per l momento sembra interessante.

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE