Per quanto riguarda i filler, il primo episodio dovrebbe essere il 136(non ricordo bene ma se non è il 136 è 137) l'ultimo è il 220...dal 221 inizia la serie shippuden, anche se tutti i gruppi di fansub hanno ricominciato il conto partendo da 1 e non da 221!
Sebbene alcuni episodi filler siano dovertenti(io adoro l'accoppiata Rock Lee-Maito Gai), alcuni belli e su personaggi poco approfonditi(vedi Hinata, Anko, Kurenai), penso che quasi 85 filler siano eccessivi!soprattutto perchè la maggior parte degli espisodi finiscono con Naruto che si incazza, fa il rasengan e ammazza tutti!..Per quanto adori il rasengan dopo un pò diventa decisamente noioso!
Ornella. " />
In effetti, il rasengan dei filler è come l'onda energetica di Dragon Ball.......ogni 2x3 te lo ritrovi tra i piedi...... ">
Kisses ">
"> L'hanno fatto di nuovo ">
I giapponesi, l'hanno fatto di nuovo.....e questa volta è toccato a "Naruto" ">
"> Sono irrecuperabili.......
Kisses ">
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Non penso che lo vedrò...ho fatto il tentativo con il movie di NANA e sono rimasta delusissima...ho accuratamente evitato i due movie su Death Note e farò lo stesso con Naruto!!!..
Ornella. " />
ma nnnnnnnnnooooooooooooooooo!!!! " />" /> bruttissimo!" /> L'hanno fatto di nuovo " />
I giapponesi, l'hanno fatto di nuovo.....e questa volta è toccato a "Naruto"
Sono irrecuperabili.......
Kisses
Bhè, ma è solo una scenetta con costumi da cosplay...Naruto live non è in cantiere, per fortuna!^^
Uscito il capitolo 361 in jap...sbav!!^^
io sono rimasta al cap 341!!XD devo rimettermi in pari!^^Bhè, ma è solo una scenetta con costumi da cosplay...Naruto live non è in cantiere, per fortuna!^^
Uscito il capitolo 361 in jap...sbav!!^^
Ma secondo voi vedremo mai il potere totale della Volpe a Nove Code?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Bellissimo manga, bella la storia e belli i disegni, bellissimo in anime...
Un degno erede di un mostro sacro del genere come dragonball ed anche molto migliore in quanto a realismo delle vicende.
SPOILERISSIMO SU NARUTO
se Naruto liberasse interamente lo spirito di Kyuubi morirebbe, già a meno di metà dello spirito della volpe soffre le pene dell'inferno e rischia la vita...
Comunque come avrete notato dallo spoiler anch'io sono un fan di Naruto...il mio personaggio preferito è Minato Namikaze, il 4° Hokage, ovvero il padre di Naruto...è un po' come Rhaegar, è morto e di lui si sa' solo che fu uno dei migliori Hokage della storia ed in assoluto il miglio ninja che Konoha abbia mai avuto...
Minato Namikaze non è il padre di Naruto. Il nome del 4 hokage non è stato ancora rivelato non bisogna dare retta alle notizie che girano su internet e kmq mi sembra troppo scontato che sia il padre di Naruto
Minato Namikaze non è il padre di Naruto. Il nome del 4 hokage non è stato ancora rivelato non bisogna dare retta alle notizie che girano su internet e kmq mi sembra troppo scontato che sia il padre di Naruto
Bhè, veramente 0d1fb38d770a2ed36fde7c12ae98ce43'0d1fb38d770a2ed36fde7c12ae98ce43
nel capitolo 367 in giapponese c'è una conversazione tra Jiraya e Tsunade...in cui dicono chiaramente che Naruto è il figlio di Minato Namikaze e Uzumaki Kushina
Naruto mi piace un sacco!!! " /> E' carino ed diverso da tutti i protagonisti di altri manga! Quello che non sopporto è Sasuke che se la tira e si crede troppo forte solo grazie a Orochimaru!! " />
Tra l'altro io ho letto anche l'ultimo capitolo spoiler, il 370, e ho un brutto presentimento...943347ea7a6c5541acb31f0b7050c4aa'943347ea7a6c5541acb31f0b7050c4aa
tipo che a jiraya capiti qualcosa di male " />
Il mio personaggio preferito è Gaara, Temari e Shikamaru! Per quanto riguarda Sakura è la Sansa della situazione, scema fino alla morte e inutile come poche " /> solo crescendo un pò è migliorata ed è un bene non sentirla più urlare << Sasuke-kun!! Sasuke-kun!>>
Dico questo perchè so che girano di continuo voci una diversa dall'altra riguardo all'identità del padre di Naruto... kmq può anche essere come dite voi... Ma come si fa a vedere i numeri in anticipo? Anche se non sono sicuro di volerli leggere prima dell'uscita in giapponese...
PS: non è affatto vero che dalla 4 serie in poi JoJo diventa spazzatura
Un conto sono le voci, un conto è l'autore stesso che lo conferma^^
Comunque i nuovi capitoli si possono reperire un po' ovunque, io li prendo da questo sito Naruto Fan .
Per scaricarli serve la registrazione (gratuita). Ovviamente sono in inglese.
P.s. I miei preferiti sono Kakashi e Hinata! " />
Azz allora mi sono rovinato una sorpresa... anche se in realtà la cosa era già stata ampiamente prevista dai fan della saga proprio come Rhaegar... Come personaggi sicuramente Kakashi, Shikamaru e lo stesso Naruto... Ah e anche il mitico Rock Lee...