io mi stò recuperando pazientemente i tutta la serie,sono solo all'ottavo volume!! " />
Sto leggendo il primo numero, sembra bellino " />
solo bellino??? " />
Ragazzi, siamo ormai al numero 25 e la serie direi che sta diventando sempre più bella! Fumetto veramente incredibile!
Ripeto. Secondo me è il migliore in circolazione.
Risulta interessante sia per la trama, la caratterizzazione dei personaggi e il disegno.
Concordo, l'unico manga in circolazione dello stesso genere che può rivaleggiare secondo me con Naruto è Hunter x Hunter anche se ha un tipo di disegno più "infantile" e una trama che prende forma molto molto lentamente. Ma per la caratterizzazione dei personaggi e per la trama che sta emergendo, potrebbe veramente arrivare ai livelli di Naruto. Tra l'altro amici che riescono a leggere i volumi in inglese (sono circa al 31) continuano a dirmi che il manga migliorerà ulteriormente e questo non può che farmi felice!Ripeto. Secondo me è il migliore in circolazione.
Risulta interessante sia per la trama, la caratterizzazione dei personaggi e il disegno.
" />
EEEHHH!!!!!
Non sapevo ci fosse un topic su Naruto... CHE BELLO!!
Son un gran fan di Naruto... anch'io sto recuperando numeri (sono al 20)
Seguo anche la serie di anime (le ho tutte, dalla num 1 alla 159! E va ancora avanti!), che a mio modesto parere é "l'esaltazione del fumetto", anche se sta prendendo un piega "diversa" dal fumetto... É in giapponese, ma, grazie al lavoro paziente di subbatori (gente che traduce e sottotitola a GRATIS gli anime) ha sottotitoli in inglese; avolte capita lo spagnolo o il francese (li non ci capisco un tubazzo! Per fortuna su 159 puntate solo 3 o 4 sono "affette" da questo problema).
Grande Rock Lee!!!!!!!!!!!!!!!!
il 26 è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO " />
>< mamma mia.. maestro Kishimoto.. lei è un genio!!! Un genio!!! " />
attualmente per me non ha nessun rivale.. forse one Piece.. ( che amo alla follia) ma per il resto.. >< TROPPO TROPPO BELLO!!! perfettamente reale, concreto, credibile, senza superpoteri o stereotipi.. lo amo lo amo!!!!! anche le pieghe narrative "scomode" vengono portate avanti.. non domina l'imperante "LIETO FINE" che ormai fa venire il diabete..
" />
ADORO Shikamaru!!! e anche Naruto!!! >< >< " />" />" />
nn ho voglia di leggere tutta la sezione, però devo dirlo, naruto è davvero fenomenale!
la minuziosità con cui l'autore ne descrive ogni aspetto è pazzesca, ogni singolo personaggio ha un background decisivo nella trama, una cosa pazzesca, dal più piccolo ninja cicciottello che si fida del suo solo amico (per chi intende, questa scena mi ha messo davvero le lacrime agli occhi come pochi manga sono stati in grado...) al più drammatico e potente ninja in cerca di continuo potere e con un insenstata necessità di uccidere una certa persona (frase che compare nel primo volume...)
molto bello, a tratti frenetico a tratti leggero e divertente, unico!
Secondo me Naruto è partito molto bene, ma sta andando sempre peggio. " />
Gli scontri iniziali erano belli proprio perchè erano in stile ninja, mentre gli ultimi mi ricordano Dragon Ball, ad esempio, nel numero 26 è un miracolo che a Sasuke non gli siano venuti i capelli biondi.
Mi sono visto le scan fino al numero 30 (capitolo più capitolo meno) ma non vedo miglioramento.
PS: Con questo non voglio dire che sia un pessimo fumetto.
si in effetti l'ultimo numero mi ha deluso... ma bhè...
mi mancano le lezioni, gli esami con kakashi e le zuffe interne...
Secondo la mia oppinione, invece ,stà migliorando.
Del resto la storia non peteva continuare all'interno del villaggio con i personaggi sempre a lezione... " />
a me nn sarebbe dispiaciuto xD
no no hai pienamente ragione... però nn ti mette nostalgia pensare ai ritmi leggeri e spensierati dei primi volumi dopo aver letto gli utlimi?
per me è così un po' con tutto, mi piacciono i risvolti della trama tragici etc ma pensando agli inizi mi si instaura dentro una dolce sensazione di nostalgia che mi fa più che altro sorridere...
Molto bella la prima serie di Naruto. La seconda ristagna un pochino... speriamo andando avanti :/
Io seguo l'anime di naruto..e devo dire che mi sta piacendo molto....EEEHHH!!!!!
Non sapevo ci fosse un topic su Naruto... CHE BELLO!!
Son un gran fan di Naruto... anch'io sto recuperando numeri (sono al 20)
Seguo anche la serie di anime (le ho tutte, dalla num 1 alla 159! E va ancora avanti!), che a mio modesto parere é "l'esaltazione del fumetto", anche se sta prendendo un piega "diversa" dal fumetto... É in giapponese, ma, grazie al lavoro paziente di subbatori (gente che traduce e sottotitola a GRATIS gli anime) ha sottotitoli in inglese; avolte capita lo spagnolo o il francese (li non ci capisco un tubazzo! Per fortuna su 159 puntate solo 3 o 4 sono "affette" da questo problema).
Grande Rock Lee!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto questo rgazzo per dirgli che gli episodi sono disponibili anche coi sottotitoli in italiano(almeno io li ho tutti fino alla 167 inclusi i 2 OAV e il film)
Cmq...io adoro Gaara " /> (anche se si trucca più di me XD)
mi fa morire Rock Lee, soprattutto in accoppiata con Gai-sensei " />
e un premio simpatia lo darei anche al mitico ero-sennin Jiraiya!!
Beh..cmq...devo ammettere che tutti i personaggi sono ben fatti, ben caratterizzati (persino Sakura sta assumendo un ruolo sensato) e,a parte gli ultimi episodi davvero inutili " /> è molto avvincente con giusto grado di targicità e di divertimento!!!
W Naruto!!! " />" />
Ornella. " />
P.S. Io amo Itachi... " />