e brava Sabry!!! " />
Trudy sei stata molto profonda come sempre!!! " />
Jiro Taniguchi
Ultimamente è uscito qualcosa di nuovo?
se si parla di Naruto e One Piece come la roba migliore (quando in realtà se non è la peggiore poco ci manca) siamo messi maluccio
Non saranno i miglioi, ma non concordo che manchi poco che sia la peggiore " />
Bè.. si ,forse per voi non sono i migliori ( correnti) e per me il contrario , e sono opinioni, ma non si può negare che siano originali!
Cioè soprattutto Naruto come storia ( ma anche il resto) e One piece per la caratterizzazione unica che non riprende da nessuno.. Cioè c'è stato dietro un lavoro di inventiva geniale e alcune trovate sono assolutamente sbalorditive..
quindi io li apprezzo di brutto...
Poi ci sono altre opere passate e anche più recenti che meritano di brutto ( Vagabond.. quell'uomo di inoue è un genio.. per resa di tavole, valore storico, dialoghi... e Berserk.. per più o meno le stesse cose..)
" />" />" />" />
sono d'accordissimo non sono certo i peggiori,anzi!!!! " />
E' uscito il 23!!!!!!!!!!!!!!!
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA stupendoooooooooooooooo
Shikamaru è uno dei miei personaggi preferiti ( " />" />" /> ) insieme a Naruto! ( il primo pratogonista che davvero mi piace e che non scade nel banale!!)
" />" />
Di contro detesto Sasuke... nè lo trovo quel figo che decantano.. molto meglio Shikamaru e Naruto etc etc..
mamma mia..
ah! nessuno si è chiesto che odore sente Kiba ad un certo punto che lo sconvolge così? BENE!! wahahaahhahhha nel prossimo numero avrete un COLPO di SCENA spettacolare!!! Wahahaahahhaah " />" />" />" />
( io purtroppo per colpa di certi cretini grafici di un sito l'ho già scoperto... MORITE " /> )
se mi spoileri qualcosa ti uccido io sono solo al numero 8........... " />" />" />
Letto, non male; il capogruppo è decisamente degno di nota, non mi aspettavo simili uscite; ora aspetto il prossimo, vedremo chi arriverà " />
se mi spoileri qualcosa ti uccido io sono solo al numero 8
È stato il maggiordomo " />
MOrgil ma sei pazzo????????????'
Sei al numero 8 e no me lo dici???!!!!!!!!!!!!
Queste cose SI DEVONO DIRE!!!!!!!!!!!!!!! Accidenti a te!
E comunque... uhuhuhuhuh... vi aspettano dei colpi di scena favolosi...uuhuhuhuhuh
" />" />
" />" />" /> fosse per me sarei al 23!!!!! " />" />" />
ma devo aspettare gli arretrati!!!! " />
ci sono passata anch'io.. ma quando sono andta in fumetteria mi sono dovuta accontentare dei numeri 9 , 10 e 11! Fai tu! Ovviamente li ho letti.. cosa potevo fare?
Tipo che il 6 mi è arrivato un mese fa! ( avevo già guardato su internet ovvio.. sennò crepavo..)
Ma ora BASTA non andrò MAI più suu n sito su naruto fino alla fine della serie.. bsta spoiler!
" />" />" />" />
è uno dei fumetti che mi ha preso di +!!! " />
il numero uno l'ho letto e riletto un sacco di volte!!!! " />
era dai tempi di dragon ball che non mi succedeva!!!!!!! " />" />" />
qual è il tuo personaggio preferito?
( i miei li ho già detti un sacco di volte..) " />" />
i miei preferiti sono Naruto e Kakashi per ora!non avendo superato la soglia dei10 tankobon non conosco gli altri!!!!! " />
Bene fidati.. ti ricrederai.. Kishimoto è bravo perchè da ad ognuno il suo spazio in modo tale però che Naruto riamanga il protagonista.. ( è un genio quell'uomo)..
Ecco perchè tipo..uhmm bè sicuramente dopo il 12 aggiungerai a quei due almeno un altro personaggio.. vedrai..
" />" />" />