Gaiden 5
Sono un po' perplessa..qualcuno più potente di Kaguya? Seriously? Già Kaguya era un po' tirata per i capelli, ora spunta un Lord Bills anche qui? Vedremo...
Comunque alla fine Sasuke non ha davvero riconosciuto la figlia
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Gaiden 5
Questa saga mi incuriosisce troppo, e questo mi piace :)
Certo immaginare qualcosa di più potente di Kaguya è dura...più pericoloso si (lo stesso Madara era molto più pericoloso, ma anche un Orochimaru secondo me), ma più potente la vedo dura xD
Sasuke padre dell'anno ahahah
Shin sembra collegato agli Zetsu Bianchi, l'altro tizio pieno di sharingan aspetto ancora a valutarlo
ChoCho sempre più idola indiscussa!!
Bello il summit, anche se devo ancora riconoscere tutti...oltre al Team 7, c'è un altro in piedi coi capelli chiari (Omoi della Roccia?)...poi a sedere da sinistra a destra:
Akatsuchi (Roccia), Kankuro? (Sabbia), Gaara (Sabbia 5^Kazekage), Darui (Fulmine 5^Raikage), Kurotsuchi (Roccia 4^Tsuchikage), Chojuro (Pioggia 6^Mizukage), un altro che non riconosco (della Pioggia per esclusione).
Gaiden 6
Buono anche questo. Naruto arrugginito e fuori forma, bella la scena di Kurama che lo sgrida xD
Sasuke sottovaluta l'avversario...ma comunque c'è l'impressione che se volessero gli ucciderebbero rapidamente...ma l'obiettivo è catturarli!!
Bella la scena di Sakura...ogni tanto ne ha una :)
Gaiden 7
Quanti dialoghi...xD
Sembra che Sarada abbia il dna di Karin, ma io non sono ancora convinto che sia sua figlia per ora!!
Alla fine tutta l'essenza di questa mini-storia sta sul contrasto genetica/sentimenti (e la questione Sarada ci sta benissimo devo dire).
Bello rivedere i Taka, Yamato e soprattutto lui...Orochimaru mi sei mancato *__*
Come prevedibile Shin era un suo esperimento, ottima l'idea di ricollegarlo a Danzo...probabilmente Kishi aveva già tutto in mente (non a caso nel finale del manga mancano i personaggi rivisti ora).
Lo penso anch'io..e sopratutto Orochimaru-sama..sempre più..viscido
Ma perché Shin è fissato con Itachi?? non penso abbia avuto modo di conoscerlo..e il suo mangekyou sembra possedere il Kamui..boh
Sasuke non mi mancava per niente mentre Naruto..ahah sempre bello vedere che anche da Hokage rimane un pivello
Poi Suigetsu mi ha fatto morire quando se l'è svignata lasciando la patata bollente a Naruto xD
Gaiden 8
Numero più lento, volto a mostrarci il rapporto tra Sarada e Sakura. Molto bello quel flashback, forse un po' lungo quello su Naruto, visto che sappiamo benissimo quelle cose xD
Naruto è davvero maturato tanto, bello il ricordo del Terzo.
Interessante anche il fatto degli occhi di Sasuke, il Rinnegan quindi ha due stadi almeno (e quello con le tomoe è quello massimo). Strano però rivedere il MS e non il MSE...
PS: la vignetta si Sakura-Sarada in stile Itachi-Sasuke vale da sola tutto il numero :)
Gaiden 9
Capitolo di combattimenti non male. Sasuke che ripete "Mia moglie è una tosta" e poi però interviene lui per sicurezza ahah
Comunque è abbastanza evidente lo strapotere (come prevedibile) di Sasuke e Naruto...ma Sakura riesca a fare poco anche stavolta, bella la doppia pagina finale con l'attacco di Sarada in pieno stile Sakura, e tutti stupiti tranne Sasuke con la faccia soddisfatta xD
Ora la prossima settimana avremo la fine di questo mini arco narrativo. Con credo anche la verità su Sarada.
Gaiden 10
Si chiude questa ministoria, che mi è piaciuta molto :)
Mi mancava Naruto, non ci posso fare niente xD
Poi Kishimoto ci mostra dove sono finiti tutti quelli lasciati in sospeso nel 700, e questo mi piace (mancava solo Kabuto ormai).
Buon numero finale, in cui si evita altri scontri giustamente, si conclude la storia di Sarada, non si rinuncia agli sketch della famiglia Cho (con Chocho assoluta rivelazione della ministoria xD). Interessante Kabuto, in un bel ruolo per lui, dopo la presa di coscienza post-Izanami. E scenari interessanti per gli Uchiha ed una possibile rinascita del clan.
Ma la scena più bella è Naruto che mette a cuccia Kurama *__*
Quoto..è stato bello rivedere un po' tutti...chissà magari tra un po' di tempo parte la storia di Boruto e della sua generazione..speriamo
E fine! Questa piccola parentesi mi è piaciuta, non ero ancora pronta a dire addio a Naruto e non lo sono tutt'ora, non vedo l'ora di vedere il film! Peccato che se ne parla chissà quando XD Dite che c'è la possibilità di una serie su Boruto e la nuova generazione dopo il film? Mi sembra che nemmeno Kishimoto sia così contento di chiudere a questo punto
Comunque Kabuto a me continua a fare uno strano effetto, sarà che non mi piace proprio XD
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
Intanto dovrebbe arrivare in BR Naruto - The Last, per il film Boruto noi mi sa dovremo aspettare un bel po' ancora...
Su un possibile proseguimento della saga io ci spero...anche per me Kishimoto ne ha voglia, vedremo se ad esempio se nel film riprenderà tutte le piccole cose di questa ministoira o se alcune potrebbero servire per una nuova saga :)
Per ora l'unica cosa accertata è il film su Boruto di cui questa miniserie era un prologo.
qualcuno di voi è a conoscenza di "Naruto Gaiden Special"? Sto cercando di capire se è solo un capitolo o di più..uno sicuramente c'è!
Gemellato con
Credo sia uno speciale singolo (come Boruto: Road to the movie o quello sul volto di Kakashi).
Si è cosi.