Pensa che oggi per pura sfiga come sempre, ho scoperto degli spoiler da far PAURAAAAAAAAA....
ma perchè la gente non usa questa bella parola?
SPOILER!
Così io eviterei di siucidarmi ogni volta che scopro cosa accade 8 numeri dopo!!!!!
MALEDETTI MORITEEEEEEEE " />" />" />" />" />" />
Se tutto va bene il prossimo numero uscirà a Marzo, perchè diventerà trimestrale.. " />
" /> TRIMESTRALE???????????????????????? " />
OMGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uhuhuhuh " />" />" />" />" />" />" />
cioè.. ci vorrà un anno solo perchè si arrivi all'attuale produzione giapponese! anzi !!! un pò di meno addirittura dato che il buon Masashi stà lavorando agli episodi del futuro numero 28.... NOOOOOOOO
" />" />" /> me troppo depressa.... " />" />" />
me vuole trasferirsi in giappone... uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè " />" />
anche secondo me Naruto è una dei + bei manga in circolazione!!! ma della serie animata si sà nulla??
" />
ecco un'altra appassionata di naruto...lo adoro...soprattutto naruto...poi vedrete come è diventato ghghghhhg XD
se volete seguire il fumetto in inglese al pari col jappone andate qui...www.narutofun.com...
la storia diventa sempre + bella e naruto sempre + forte e figo *_*
vedrete vedrete XD
Ma anche One Piece è Fantastico,io lo adoro!!!!!!!!!!! " />" />" />
Morgil ma tu sei un genio!!!
I due fumetti correnti migliori sono appunto NARUTO e ONE PIECE!!!!!
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Per Sabry-Snow: io ho scoperto cosa succede fino all'ultimo episodio disegnato da Kishimoto perchè dei CRETINI su un sito mettono IN CIMA le ultimissime uscite e in FONDO le prime cose... e così io ho visto fino al capitolo 248... " />" />" />" />" />" />
MA COME SI PUO' ESSERE COSi MALEDETTAMENTE IDIOTI??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
" />" />" />
comunque.. per quella cosa che si scopre su Gaara alla fine del 248..... OMG... ho perso la voce dagli urletti.....( me estasiata)
Per quanto riguarda l'anime... in teoria la mediaset dovrebbe avere comprato i diritti... ma sapete com'è... in più il direttore della fascia ragazzi della mediaset ,Fabrizio Margaria, ha dichiarato ad una manifestazione che si aspetta che Naruto bissi il successo di Dragonball..... vedete voi... in giappone i film di Naruto hanno surclassato cose come Harry Potter e Spiderman-2... quindi..
L'unica cosa è pregare che trovino doppiatori DECENTI! ( tipo quelli che doppiano le cose della Dynamic... e NON quelli che doppiano in genere quelle della Yamato.. come il nostro amicone Davide Garbolino..)
Per One Piece... nel prossimo c'è la fine di questo epico scontroooooooooooooooooo ( Morgil tu SAI a cosa mi riferisco)
" />" />
hehehehehehehe lo sò eccome stà per finire una delle parti + divertenti in assoluto!!! " />
ma allora cosa stanno aspettando quei disgraziati che(cosa molto improbabile)il successo si affievolisca????? " />
perchè dragon ball ormai è stato abbondantemente surclassato!!!!! " />
Ohssignore benedetto....Morgil ma tu sei un genio!!!
I due fumetti correnti migliori sono appunto NARUTO e ONE PIECE!!!!!
Ma tu ne leggi davvero pochi di fumetti vero?
Comunque...de gustibus....magari con gli anni.....
" />
Roose compro fumetti manga dai tempi della ormai più che defunta granata press ho una collezzione + che vasta visto che non sò + dove metterli, " />
quindi tutti questi anni un pò di esperienza me l'hanno data! " />
non è mica sbagliato dire che naruto e one piece hanno prtato una ventata d'aria fresca al filone di dragon ball,che ormai stagnava,ormai in italia basta leggere manga e si traduce senza neanche guardare se sia un prodotto di qualità,basta vedere le ultime e infelici scelte commerciali della star comics che per tirarsi su(e ha fatto una cosa molto sensata)ha iniziato a ri publicare le vekkie glorie! " />
Però starli a esaltare come se fossero un Akira, un Berserk, un lavoro della Rumiko oppure - per parlare di materiale che esce ora - un Lone Wolf and Cub, un Vagabond, un Jiro Taniguchi oppure sul versante USA un Batman, un Devil, un Hellboy-....
E potrei continuare in assoluto perchè graziaddio non ci sono solo manga su questa terra...
Soprattutto vi invito a leggere un pochino più fumetti, perchè se si parla di Naruto e One Piece come la roba migliore (quando in realtà se non è la peggiore poco ci manca) siamo messi maluccio...
Scusate il tono.
1) Berserk e Vagabond TRONEGGIANO nella mia libreria.. quindi non penso di non saperne di MANGA ( quelli americani no, non li conosco..)
2)Quando dico che sono i migliori CORRENTI intendo parlare in modo personale dal momento che sono gli unici due che mi hanno commossa in certe parti.. leggo moltissime altre cose in campo fumetti, mie e non, ma solo questi due mi hanno smossa.. questo senza togliere NULLA alla bravura in tecnica ,story board ecchissà cos'altro di Miura e Inoue ( che considero comuque spettacolari)...
piccolo appunto: la Takaashi non mi piace invece... o meglio, l'apprezzo di più nelle storie brevi.. ha una sua genialità.. ( tipo nella saga della Sirena, o nelle varie raccolte) ma nelle storie più lunghe perde di mordente.. ( vedi Ranma 1/2 o Inuyasha) e poi dal momento che la sua forza stà nella narrazione e non sicuramente nei disegni.. lei non riesce a smuovermi.. le sue espressioni facciali etc mi lasciano indifferente.... e qusto nel farmi apprezzare un autore e un fumetto, conta..
" />" />
posso anche darti ragione sulla prima Takahashi,quella di Lamù e Maison Ikkoku ma con ranma e soprattutto inuyasha è completamente scaduta! " />
riguardo ai fumetti io intendevo materiale degli ultimi due tre anni,è ovvio che se vado un pò più indietro nessuno mi toglie dalla mente un meraviglioso Jiraishin Keiji il magnifico,Gon,e tanti altri,io parlavo di tempi molto + recenti! " />
mhh Berserk e vagabond stanno nella MIA stanza...mhh diciamo che i miei preferiti tra quelli che possiedo sono Berserk Vagabond e One Piece. Non centrano nulla l'uno con l'altro ma mi piacciono.
beh secondo me naruto è sopra la media...nn è poi così inferore alle pietre miliari dei manga... " />