vero!ho letto le ultima scan del volume 37 e ne succedono di belle!! " />L'unica maniera per gustarsi l'anime è guardarlo in originale...voci fantastiche e soprattutto NESSUNA cesura!
Per quanto riguarda il manga...bhè, a mio avviso è spettacolare, ultimamente poi (parlo dei capitoli in giapponese) l'autore ci sta riservando sorprese su sorprese!
ieri letto la 342 ... pero' il manga sta un po' "degenerando" in confronto ai vecchi volumi imho... un po' troppo alla Dragonball u_u vabbe' magari cambia eheh ... cmq sto downloadando l'anime 221 che e' uscito ieri, jappo sub-eng ... e tra 5-10 minuti vedo quello in jappo... mi aspetto di tutto " />
edit: sto guardando l'anime sub-eng ... ottimo, e' molto simile al manga e... non aspettavo altro da 1 mese lol " />
io spero solo che il signor kishimoto si sbrighi a finirlo..e che sia una fine decente! " />ieri letto la 342 ... pero' il manga sta un po' "degenerando" in confronto ai vecchi volumi imho... un po' troppo alla Dragonball u_u vabbe' magari cambia eheh ... cmq sto downloadando l'anime 221 che e' uscito ieri, jappo sub-eng ... e tra 5-10 minuti vedo quello in jappo... mi aspetto di tutto " />
edit: sto guardando l'anime sub-eng ... ottimo, e' molto simile al manga e... non aspettavo altro da 1 mese lol
Ho scoperto Naruto da poco e debbo dire che è spettacolare. Mi sto guardando l'anime in jappo (senza sottotitoli perchè parlo giapponese correntemente ma anche no " /> )
Esattamente come mi è successo per Death Note, ho sempre evitato questo manga. Chissà perchè X°D bhò, a pelle non mi ispirava.
Invece poi ho iniziato a leggerlo e l'ho amato e lo amo tuttora.
(Ed aggiungo che ha dei personaggi meravigliosi e vari)
sono arrivate al capitolo 347 in giapponese...la storia è sempre più bella...anche se da come si stanno mettendo la cose nn credo che si concluderà tanto presto... " />
sì è un patimento aspettare ogni volta una settimana tra un capitolo e l'altro... U_U ma ne vale la pena sisi " />
Con il salto temporale secondo me c'è stato un calo piuttosto vistoso e negli ultimi capitoli sta succedendo poco o nulla... l'autore sta allungando un po'troppo la brodaglia.
Non mi pare proprio che non sia successo niente dal salto temporale:Con il salto temporale secondo me c'è stato un calo piuttosto vistoso e negli ultimi capitoli sta succedendo poco o nulla... l'autore sta allungando un po'troppo la brodaglia.
9f1a147f80f647ca9e31823c89c8ae30'9f1a147f80f647ca9e31823c89c8ae30
morte di sasori, orochimaru, kakuzu, hidan, asuma.
Nuovi personaggi come Sai, Yamato, Suigetsu e Juugo.
L'unico che si è visto poco è Naruto.
Ma il bello di questo manga è proprio il fatto che ci sono tonnellate di personaggi.
Non posso che quotarti...secondo me questa "seconda parte" del manga è fantastica e TUTTI i personaggi sono fighissimi..l'unico che continuo a detestare è Sasuke!!! " /> In più ci sono anche delle scene toccanti 33bbcb56bcbde305b19793e623343450'33bbcb56bcbde305b19793e623343450Non mi pare proprio che non sia successo niente dal salto temporale:
Con il salto temporale secondo me c'è stato un calo piuttosto vistoso e negli ultimi capitoli sta succedendo poco o nulla... l'autore sta allungando un po'troppo la brodaglia.
32b9b8cc45091e32e2eecd53a766eb9f'32b9b8cc45091e32e2eecd53a766eb9f
Ma il bello di questo manga è proprio il fatto che ci sono tonnellate di personaggi.
la prima sigaretta di Shikamaru è commoventissima " />
Ornella. " />
ti prego...sasuke non me lo nominare nemmeno..... " />Non posso che quotarti...secondo me questa "seconda parte" del manga è fantastica e TUTTI i personaggi sono fighissimi..l'unico che continuo a detestare è Sasuke!!! " /> In più ci sono anche delle scene toccanti e69686f216862378d6451a0ca58e62bc'e69686f216862378d6451a0ca58e62bc
Non mi pare proprio che non sia successo niente dal salto temporale:
f5aecb41d5459293974129f6d1b8256b'f5aecb41d5459293974129f6d1b8256b
Ornella. " />
quella scena di shikamaru ha commosso anche me!!! " />
se avete notato quasi tutti i personaggi di naruto prendono molti atteggiamento dei loro maestri eef75e9a6784bf0a58fc6df9fd750ae6'eef75e9a6784bf0a58fc6df9fd750ae6b811fdd0e76f1123d1dc4370ce95bbda'b811fdd0e76f1123d1dc4370ce95bbda
se shikamaru avesso continuato a fumare sarebbe stato la conferma definitiva della "resurrezione" di asuma
" />" />
Bhè, io credo che negli ultimi episodi usciti (del manga) in giapponese, il ritmo si stia riprendendo benissimo! Peccato solo per l'anime...anche nella nuova serie ci sono i dannatissimi filler, e all'orizzonte ancora non si vedono gli episodi dell'adolescenza di Kakashi...magari faranno un lungometraggio, chissà?
76da683c32d5dff803cc06ba3def46ef'76da683c32d5dff803cc06ba3def46ef
Povero Asumaaaa! Spero che Kurenai abbia un maschietto, magari somiglierà al papà!
Bhè, io credo che negli ultimi episodi usciti (del manga) in giapponese, il ritmo si stia riprendendo benissimo! Peccato solo per l'anime...anche nella nuova serie ci sono i dannatissimi filler, e all'orizzonte ancora non si vedono gli episodi dell'adolescenza di Kakashi...magari faranno un lungometraggio, chissà?
937850be662804f193bf156a98798fc7'937850be662804f193bf156a98798fc7
Povero Asumaaaa! Spero che Kurenai abbia un maschietto, magari somiglierà al papà!
Anche io spero facciano un OAV sul kakashi gaiden!! Per quanto riguarda la serie animata, pure io preferisco il manga alla versione anime di anruto Shippuden!Allungano decisamente troppo il brodo..Sono al 18° episodio e se consideriamo il punto della storia si trovano, credo, 29° volume...cioè il SECONDO della "seconda" serie di Naruto..assurdo!!! " />
Ornella. " />
Guys i fillers sono di una noia mortale, (ammetto che alcuni sono molto divertenti, da lasciarti piegata in due dal ridere, ma che rottura "> .........), me li sono visti tutti e sinceramente speravo che nella serie che danno in tv li saltassero a piè pari..... ">
Acc.....
Poiché su mediaset stanno riproponendo le repliche della prima serie, e tenuto conto del fatto che sono arrivati alle eliminatorie che precedono la terza prova dell'esame dei chuunin, facendo un rapido calcolo verso la fine di luglio si dovrebbe estinguere la prima serie (completa non lasciata lì a tranci e bocconi come l'ultima volta ...) e, se proseguono con l'anime, ad agosto dovrebbero esserci i primi fillers.....contanto che sono circa 100 e rotti (mi pare) "> a quando la serie shippuunden??? ">
E poi io voglio sapere di Kakashi!!!!!!!! ">"> Maledetti fillers!!!!
Kisses ">