Non ho ancora mai letto nè visto l'anime di Naruto, ad ogni modo credo possa interessarvi sapere che i suoi diritti x l'anime sono stati acquistati da Panini Video nello scorso autunno.
Si, però hanno deciso di censurare parecchie cose!!Non ho ancora mai letto nè visto l'anime di Naruto, ad ogni modo credo possa interessarvi sapere che i suoi diritti x l'anime sono stati acquistati da Panini Video nello scorso autunno.
La censura più importante sarà il personaggio di Orochimaru perchè considerato troppo inquietante!!
Come faranno a rendere veritiera la storia senza Orochimaru!?!? " />
Dove lo hai letto? " />
Se mi censurano Orochimaru l'anime me lo continuo a guardare in giapponese!!!
che poi devo ammettere che sentire il jappo di sottofondo non è male...il modo in cui naruto dice DATTEBAYO è fantastico!!!! " />
Una curiosità..qualcuno che legge il manga e guarda l'anime, mi sa dire se a livello di storia siamo in parallelo o se ci sono differenze?
Ornella.
Oramai l'ho letto in diversi forum che trattano l'argomento..Dove lo hai letto? " />
Se fai una ricerca su internet trovi diverse discussioni in proposito..direi se ricordo bene c'è una discussione attiva anche su l'altro sito di JPB di lovehina...anzi lui dovrebbe sicuramente saperne più di noi!! " />
E a Settembre arriverà il cartone
era ora mi sembrava strano in italia nn fosse ancora arrivato!il fumetto è veramente bello!
Io sono rimasta scioccata, in senso negativo, dalla pubblicità!!!...che razza di voce orrenda che hanno dato a Naruto!!! " /> e beh, non parlo della sigla...le sigle giapponesi sono stupende, soprattutto la prima di chiusura (Wind) è meravigliosa!!! " />
Vabbè...tanto continuerò a vedermelo coi sottotitoli...e poi darò una sbirciatina anche alla versione italiana... " />
Ornella. " />
Sto seguendo l'anime su Mediaset, che dire....strepitoso!!!
Mi piace davvero un sacco
Kisses ">
Ho visto oggi il topic e ho scoperto oggi che Naruto e' anche un manga... lol
Ho cominciato a guardare la serie tv da 3-4 giorni e non mi pare proprio malvagio ^^ bello direi " />
Io non lo posso vedere.... " /> no,dico sul serio... " /> io lo trovo orribile... " /> in confronto è meglio georgie che hanno cominciato a ritrasmettere alle cinque e mezzo ...almeno sono sentimenti veri quelli " /> ....personalmente seguo solo gli anime su Mtv...full metal alchemist forever! " />" />
Io non lo posso vedere.... " /> no,dico sul serio... " /> io lo trovo orribile... " /> in confronto è meglio georgie che hanno cominciato a ritrasmettere alle cinque e mezzo ...almeno sono sentimenti veri quelli " /> ....personalmente seguo solo gli anime su Mtv...full metal alchemist forever! " />" />
in italiano ti giuro che nemmeno io riesco a guardarlo, doppiato e censuratoè deprimente.....
prova a dare un occhiata alla versione originale sottotitolata..... tutta un altra cosa " />" />
potrei scrivere tante cose per difendere naruto in questo momento ma l'unica cosa che mi viene in mente è....
" />
Io ho letto i primi 3 numeri del manga e poi ho miserabilmente ceduto
Censure e dialoghi modificati a parte (che poi i bambini italiani restano scioccati e crescono su traviati) quanto può essere stupida la scelta di far vedere in bianco e nero le scene con il sangue (scelta adottata anche con One Pice) " />
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Il fumetto mi piace, è comunque un prodotto godibilissimo...