allora mo fido di te!!!! " />" />
Bravo!!!!
" />
ahahahahahahahahahhahahahahahahah beviamoci sù!!!! " />" />" />
per dimenticare la tragedia,visto che ancora non mi arrivano gli arretrati!!!! " />" />" />
Avete letto l'ultimo ???
Quanto stà diventando carino stò manga?!?!
" />
no.......non l'ho letto sono fermo al numero8 " /> .............................................. " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Gyahahahah io come ho già detto l'ho letto e imparato a memoria! Voi non potete immaginare COSA succederà nel prossimo numero! Vi giuro che sarete STRAFELICI!!!! Adoro i manga in cui i protagonisti mantengono la loro umanità e la loro vulnerabilità senza diventare onnipotenti da un momento all'altro! Alla faccia di tutti quei Goku e quegli spacconi nei manga!
Sono 100000000 volte più amabili ,coinvolgenti e accattivanti!
(Ecco perchè amo One Piece e Naruto!!!) " />" />" />" />" />
Scusate.. ho una notizia.. mhmmm diciamo da apocalisse se volete..
Faranno in Italia l'anime di Naruto.. BENE sapete le cosucce INSIGNIFICANTI che cambieranno?
Come credete che verrà chiamato il protagonista? dal momento che OVVIAMENTE Naruto è un nome NON chiaro per i bambini? Bene sarà Fritz..
E il coprotagonista Sasuke? anche questo DECISAMENTE poco chiaro? lui sarà Marcello!
Perchè, lasciare a Sakura il suo nome, dopo averlo lasciato a quella delle clamp cambiandole accento? MA NO!!! megli chiamarla Wendy!
Come si fa a non uniformare alla massa di nomi incomprensibili quello del grand e maestro Kakashi? eh! suvvia! un bel Guglielmo ci stà di brutto!
Per il titolo...bè.. si sa.. ormai i titoli oscuri nebulosi assolutamente confusionari e fuorvianti come " NARUTO" non vano bene per i piccoli. nonno.. meglio una frase appropriata e in sci' lunga da non potersela umanamente ricordare come " Mille Shuriken multicolori per Fritz e Wendy piccoli ninja in amore"............ " />
ah! l'ultima chicca.. le mamme AH! NO! SCUSATE! le "signore" che hanno dovuto valutare l'anime, hanno trovato ripugnante la lingua lunga di Orochimaru.. e quindi cosa credete abbiano pensato di fare? di levargliela? NO Di tagliare quelle parti? MA VA! TROOOOPPO intelligiente! No, meglio, hanno deciso di levare Orochimaru dalla serie.. ...........................
..............................................................................................................
Per consolare i lettori, quello della rubrica di Naruto 24 ha scritto che COMUNQUE ci sono i MIGLIORI sceneggiatori all'opera per dare un senso al tutto.. cioè in pratica verrà spacciato alle folle di bambini sempre più imbesuiti una cosa che dovrebbe essere naruto ma non lo è , che dovrebbe avere un senso ma non lo ha, che dovrebbe insegnare certi valori, ma non li insegna..
E con questo concludo. Dopo ciò la televisione italiana conferma in TUTTO e per TUTTO la sozzeria vermiforme e lurida che è diventata. Posso solo dire POVERI BAMBINI.
no comment.... " />
ma è uno scherzo vero?dai nn è vero....ci volevi solo mettere paura....DAI CI SEI RIUSCITA!ora dì a tutti che è uno scherzo!!!! " />" />" />" />" />" />" />" />
Non lo è..
CIOE'.. riuscite ad immaginarvi COSA diventa la serie senza OROCHIMARU?????
La sua presenza e le sue azioni motivano metà del manga PORCA VACCA!!!
Io resto per fortuna di quei C******I, senza parole.. e le mamme che si sono scandalizzate allora dovrebbero farsi una bella slavazzata al cervello con lo spazzolone del ce**o.
Se fossi l'autore e vedessi robe del genere, revocherei i diritti e farei causa..
comunque tutti i personaggi in questa " COSA" si lanceranno tutto il giorno shuriken multicolori senza scopo, ne fine, litigheranno e quasi si ammazzeranno senza motivo ( ma almeno i bambini non vedranno una lingua lunga) e combatterano un cattivo invisibile o uno completamente inventato....
posso solo fare i complimenti...
Per consolare i lettori, quello della rubrica di Naruto 24 ha scritto che COMUNQUE ci sono i MIGLIORI sceneggiatori all'opera per dare un senso al tutto
Però quello della rubrica di Naruto ventiquattro ha anche detto che era uno scherzo, e che l'adattamento seguirà fedelmente quello del manga " />
Si ragazzi ... la bella notizia è vera! " />" />" />" />" />" />
Solo che quello scemo del redattore ha messo la frase rivelatoria proprio sotto quegli orrori.. sicchè uno che legge quelle cose.. SVIENE e si perde la frase.. come è capitato a me..
Non poteva evidenziarla in grassetto a carattere 48????????????????
Io ho perso 20 ANNI DI VITA!!!!
maledetto VERME!
Grazie Mornon! " />
L'avevo letto fin da subito, ma non sapevo se dirlo o no perché non capivo se eri seria o se stavi girando lo scherzo al forum " />
Non posso fare altro che dire che Naruto è stupendooooooooooooooooo!!!!! " /> Lo adoro, ho cominciato a leggerlo senza particolare interesse, ma mi sono letta i ventiquattro volumi in poco più di ventiquattro giorni http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/unsure.gif è vero che dà dipendenza!! XD
Ciò che più apprezzo di questo manga è che i personaggi sono caratterizzati benissimo, oltre al fatto che Naruto non è il solito protagonista perfetto, prevedibile e che non sbaglia mai...
I miei personaggi preferiti sono Naruto, Sasuke, Gaara ( " /> ), Shikamaru, Rock Lee, Kakashi, Jiraya....spero di non averne dimenticato nessuno " />
w narutoooooooo!!! " />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />Si ragazzi ... la bella notizia è vera! " /> " /> " /> " /> " /> " />
Solo che quello scemo del redattore ha messo la frase rivelatoria proprio sotto quegli orrori.. sicchè uno che legge quelle cose.. SVIENE e si perde la frase.. come è capitato a me..
Non poteva evidenziarla in grassetto a carattere 48????????????????
Io ho perso 20 ANNI DI VITA!!!!
maledetto VERME!
Grazie Mornon!
Ho anche quel numero, ma non li ho ancora letti gli ultimi perche' me ne mancano alcuni di mezzo... mi avete fatto venire un infarto... " />
Il fatto e' che purtroppo quella roba era anche possibile. " />