ciao a tutti...dico la mia solo ora in questa discussione (nonostante sia stato uno dei primi a votare la locazione...Roma) perchè...hmmm...come dire...volevo vedere fino a che punto si protraeva la discussione sul luogo del raduno, e le ARGOMENTAZIONI usate per motivare questa scelta da parte di tutti.
Per evitare di accendere nuovamente la discussione non mi pronuncio del tutto perchè rischierei di essere offensivo...comunque, indipendentemente dal fatto che io sia sardo o meno, penso che il discorso "siamo in più del nord quindi il problema neanche si pone" sia un discorso infantile, egoistico e CONTRO ciò che abbiamo voluto costruire in questa comunità...che è qualcosa che non si può "postare" e non si può "votare" con la maggioranza...è un qualcosa che forse non tutti sentono veramente, ed è cresciuta nei due anni che esiste questa comunità...è l'amicizia che, grazie a questo dispersivo mezzo che tutti noi un po disprezziamo e un po amiamo che è internet, è nata fra coloro che frequentano questa splendida comunità. E, a casa mia, amicizia vuol dire anche rispetto reciproco e soprattutto venirsi incontro nei casi di difficoltà...e sentirmi dire in maniera SOFT "se sei sardo sono cavoli tuoi, arrangiati se vuoi venire" non mi sembra che sia sintomo nè di rispetto reciproco nè di "venirsi incontro"...
Quindi, fatta questa piccola parentesi (vi prego di non perpetrare ulteriormente la discussione sul luogo che ormai è stata chiusa...ma piuttosto di far finta che questa mia "filippica" sia su un post vecchio di mesi...fate finta che non l'abbia scritta solo oggi 4 settembre) dico la mia sulla data:
Per me sarebbe un problema esserci prima della fine di novembre...quindi per me andrebbe bene tutto dicembre (tranne ovviamente il giorno di Natale perchè devo fare il mio dovere di folletto aiutante di Babbo Natale )...
ovviamente se la maggioranza ha problemi in questo periodo ma a tutti viene meglio novembre... è giusto che sia così!
ciauzz
Gianluca
rieccomi =)
non ho votato per il luogo perché a me le destinazioni in linea di massima andavano bene tutte: con un minimo di preavviso posso arrivare ovunque...
non dò preferenze nemmeno per la data: per me andrebbe meglio novembre perchè ad ottobre ho gli esami, ma un paio di esamini (si viaggia sulle 1000 pagine a materia ò_O) non mi impediranno certo di partecipare ad un raduno... =P a meno che non si svolga il giorno stesso dell'esame...
l'unica data però che mi sento di escludere già da ora però è l'8 dicembre, dato che probabilmente, per ironia della sorte, mi troverò a Milano...ò___O
see you soon
Siiiiiiiiiiii !!!!!!! vediamoci tutti a Roma ad inizio dicembre !!!!!!!! /me ubriacxa marcia
Votato Altro, ho il vantaggio di giocare in casa e di non avere viaggi programmati fino a fine anno, ergo, per autocitarmi (titolo di canzone scritta con il mio gruppo)
Anytime baby
Sono venuto da poco qui alla Barriera, ma mi piacerebbe molto conoscervi tutti... Poichè vengo da Caserta, mi sarebbe difficile venire in città come Milano o Torino, quindi preferirei che si organizzasse qualcosa nel centro Italia, Roma sarebbe perfetta.
a dicembre la mia base logistica a roma sarà operativa,ma mi va bene anche la seconda metà di novembre
RAGAZZI ORA SIAMO SUL QUANDO NON SUL DOVE!!!!!!!!!!
Derfel, come da regolamento evita di usare il tutto maiuscolo...
grazie.
Ehm si so perfettamente che non lo si dovrebbe usare ma il fatto è che questo voleva essere urlato...ovviamente non me la sto prendendo con nessuno ma era "urlato" perchè stavo simulando una crisi nervosa,ribadisco il tono ironico,dato che ormai da un po' di tempo è stato deciso il luogo e ormai dobbiamo concentrarci solo sul dove....
detto ciò ribadisco per l'ennesima volta che era tutto in chiave ironica e che non era mia intenzione offendere nessuno...chiaro?
Grazie,ciao
Mica mi sono offesa ... osservavo che non hai rispettato il regolamento... tutti sanno che sono rompi...
Ps scherzo
Mwaaahhahahahahah,si scusa è solo che non mi va di fare problemi in questa discussione dopo che mi sono impegnato ufficialmente a far rispettare l'ordine almeno qua.....
inoltre sono in fase creativa,ovvero in una delicata fase in cui sono impegnato con il 100% delle forze in qualcosa di possibilmente dannoso o non buono per le tasche dei miei......e siccome si tratta di qualcosa di importante sono particolarmente sotto stress....schius,sono sull'orlo di una crisi
Insomma, sbrighiamoci però a scegliere una data, perchè che viene da fuori (come me... sono un pò tanto egocentrico) deve potersi organizzare!
E poi, chi viene per ora? Derfel, fai tu il responsabile del "contreggio adepti raduno romano 2004"?
Ciao
Vainmoinen
Io VOGLIO venirci e se non posso verrò lo stesso. Punto. Io ci sono.
Io ci sarò.
Ci vorrebbe anche una lista di quelli che prendono il treno da Milano, per organizzarci...
Ci sarò... dovessi farmi amputare parti che non oso nominare... (vabbè magari l'ultima parte tralasciamola ok?)...