Pon lo so che non sei capace di nominare la parola "cervello", comunque non è un problema se ti viene levato... non ne hai fatto molto uso in questi ultimi vent'anni...
Allora, lista (provvisoria) di chi dovrebbe venire da milano
Io
Iskall
Calinn
Vainamoinen (forse)
Chi si aggiunge?
Se è a dicembre, spero anch'io... Aggiungi Vainamoinen con un forse...
Se sappiamo la data giusta con molto anticipo, noi "milanesi" potrenmmo procurarci un biglietto Eurostar scontato, oppure di seconda ma valido èper la prima classe... bisogna guardare le offerte Trenitalia.
Ciao
Vainamoinen
Ecco, grazie al suggerimento di Vainamoinen colgo l'occasione per segnalare una cosa importante (per me ):
visto che partiamo tutti insieme sullo stesso treno, chiederei davvero per favore di muoversi con anticipo in modo da poter usufruire di tutti gli sconti possibili. Se volete me ne faccio carico io.
Visto che quasi sicuramente mi porterò i viveri da casa non avendo i soldi per mangiare fuori... fate in modo che non sia il treno a escludermi.
Attualmente il posto a sedere A/R in 2^ classe è sui 60 euro... aggiungere le cuccette sarà il punto successivo.
Ad ogni modo io sono registrata su Trenitalia e se volete le prenotazioni le faccio io.
Come diceva il dragozzo in chat (ma il fatto che abbia avuto una buona pensata è da imputare unicamente al fatto che sia in una facoltà come Scienze Politiche, notoriamente degna degli Estranei ) bisognerebbe proporre concretamente un week end per il raduno.
E' importante per prenotare in anticipo, oltre che per la comodità di tutti.
A proposito, i romani non potrebbero segnalare alloggi a basso costo?
Ah, Giò, visto che i lecchesi non sanno contare ti ricordo che c'è anche mia sorella ! XDD
/me ha detto la sua da brava CoMasca e se ne va deheheh
Comunque si è decisa la data ? qualcuno aveva detto 28 novembre o giù di lì..
Allora,io ho tenuto un po' di conti e sembrerebbe che la seconda metà di novembre sia la favorita ma questo non è un sondaggio a maggioranza,adesso vedo se posso organizzarmi,comunque per stasera,o al massimo stanotte ci sarà un ulteriore cambiamento.Dato che alcuni di quelli che hanno espresso la preferenza "dicembre" dichiarano di essere costretti a quel periodo noi vediamo di andargli incontro:fino ad ora abbiamo espresso le preferenze dirette,la prossima fase sarà stabilire se la meta "forzata",dicembre,risulta fattibile anche per coloro i quali dovessero aver espresso una diversa preferenza.Cerchiamo di giungere a questo ulteriore compromesso,se riusciremo ad ottenere l'unanimità potremo proseguire,altrimenti dovremo provare a stabilire un ulteriore compromesso....voglio che a questo raduno ci siano tutti,ormai è una sfida con me stesso(e con chi,compreso chi SA,all'inizio diceva che non ci sarebbe stato nessuno).
Dunque,se avete espresso una preferenza diversa da dicembre e sapete che la vostra preferenza non è assoluta(in pratica che non vi sposta niente se la cambiate)per favore fatelo sapere,grazie.
Ciao!
Io avevo detto "dopo il 15 novembre" e dicembre mi va quindi benissimo.
Potresti fare qualcosa tipo un ballottaggio: lasciare solo fine novembre e inizio dicembre e chiedere a chi ha votato altrimenti di scegliere fra quei due periodi...
è quello che ho intenzione di fare questa sera,ma devo sentirmi con uno dei Gio o con Dan,inoltre ora sto uscendo,quindi a stasera...
anche se lìho già detto...
io verrò a Roma sia se si sceglie novembre sia dicembre!!!..
Per quanto riguarda la proposta di Ilaria
Come diceva il dragozzo in chat (ma il fatto che abbia avuto una buona pensata è da imputare unicamente al fatto che sia in una facoltà come Scienze Politiche, notoriamente degna degli Estranei ) bisognerebbe proporre concretamente un week end per il raduno.
mi sembra un'ottima idea quella di organizzarci sin da ora per un weekend romano!!!
Cmq, Ilaria, DRAGO E' BELLO E GENIALE!!!!!!!
Baciotti,
Ornella.
In effetti ora che ci penso nessuno aveva specificato un periodo della settimana... l'avevo dato per scontato...
Avevo in mente il weekend perchè in settimana ci sono scuola, università, allenamenti... immagino vada bene a tutti.
Per i "milanesi" credo si possa viaggiare nella notte fra venerdì e sabato all'andata e in quella fra domenica e lunedì per il ritorno. In entrambi i casi si arriva nelle città alle sette di mattina.
Si dormirebbe quindi una notte a Roma.
(Derfel, è questo che volevo dire con quella sconclusionata riga postata in chat la sera che avevo più sonno che neuroni funzionanti)
Se qualcuno ha altre idee va benissimo.
Gentile OT per Daen-chan: ignoro l'incongrua associazione fra certi aggettivi e i dragozzi, in quanto frutto di cattive frequentazioni...
Per posti letto a buon mercato faccio un sondaggino io, ma non prima della prossima settimana, sto un poquito impicciato con quella strana istituzione che si chiama Università.
Cmq anche gli altri romani si diino da fare che non garantisco l'efficienza del servizio, insomma faccio del mio peggio.
in the meanwhile, let's cheers...
TO THE GATHERING !!
Beh, io a fine novembre ho le prove in itinere all'università... quindi solo dicembre.
Direi di evitare il notturno, Iskall! Meglio provare con qualche offerta ES*! In fin dei conti si tratterebbero di 4h di viaggio! Partiamo da Milano con quello dlle 0900, siamo a Roma per le 1300, e al ritorno possiamo prendere da Roma il non-stop delle 1900 circa per essere a MIlano alle 2300. Così abbattiamo i costi, limtandoli ad una sola notte, senza le CC (cuccette). Prova a vedere le offerte sabato-trenitalia, magari c'è qualcosa di interessante a 20€...
Ciao
Vainamoinen
Sorry ma costa 50 euro solo andata... per me è troppo.
Se trovi offerte più economiche ti seguo.
O bella, l'ultima volta che l'ho fatta era 86€ andata e ritorno!
E farcela in IC? Dura un pò di più, è molto paccoso, ma magari spendiamo una doozzina di euro in meno a tratta...
Sennò, davvero, guarda le offerte Trenitalia.
Cmq in ICN con CC non costa meno di 100 sacchi A/R!
Ciao!
Se costa davvero almeno 100
Io questi conti li sto facendo perchè sarebbe davvero bello viaggiare insieme... al massimo faccio il notturno senza cuccetta a 54 euro... se no ci vuole il posto letto obbligatorio
Farcela di giorno in IC non ha tanto il problema di essere paccoso (siamo in buona compagnia ) quanto che perdiamo troppe ore pur avendo solo due giorni di tempo... imho.
Non sia mai che si abbandoni una bella fanciulla in un treno notturno da sola! Verremo tutti insieme a te piuttisto!
Però prima sarà bene che guardi le offerte... poi valutiamo!
Ciao!